20-03-2017, 19.36.13 | #2571 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Alle parole di Guisgard, mi allontanai, delusa e arrabbiata.
"Chi ti da il diritto di parlarmi con questo tono?"gli chiesi con gli occhi che mandavano lampi "Sei piombato nella mia vita sconvolgendola, legandola alla tua e, nel momento in cui ti chiedo la verità, ti chiudi parlando per metafore? Io ti ho fatto delle domande precise ed il tuo essere vago mi sta stretto... io non ti ho giudicato, né condannato, ti ho solo chiesto spiegazioni... e se non hai ancora ucciso nessuno, allora non sei un assassino... puoi pensare, addirittura pianificare, ma se non agisci la differenza è abissale..." Mi fermai a guardarlo dritto negli occhi, per poi continuare a parlare. "Raccontami tutto, dimmi cosa ti è successo, parlami della leggenda... ma fallo in modo chiaro, affinché io possa capire..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
20-03-2017, 19.38.19 | #2572 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Il mondo sembrava di aver smesso di girare e si fosse fermato solo per noi. Lui continuava a prendermi ed io gemevo sotto di lui. Era qualcosa di bellissimo e travolgente, così bello che mi sentivo di impazzire. Tremavo sotto di lui, ad ogni suo movimento, ad ogni sua carezza, ad ogni suo bacio. Era qualcosa di infinitamente magico e non la smettevo di godere di lui e la sua presenza in me. La notte stava svanendo sfumandosi con il giorno, non potevo vederlo, ma sentivo di essere fra quelle stelle e di poter brillare più di tutte, in quell'attimo di estrema unione fra me e Pavel.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
20-03-2017, 19.41.41 | #2573 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv strinse ancor più Gwen ed insieme fissarono la finestra.
Pian piano il cielo prese a schiarirsi, le ultime stelle a svanire nella foschia e le nuvole bianche e velate ad accendersi come onde spumose di un mare infinito che dal nero mutava in un rosa sognante. L'alba spuntò, scacciando le ombre notturne e forse i suoi fantasmi. Fantasmi che però restavano vivi nell'immensa brughiera. "Ti amo..." disse lui, per poi baciarla.
20-03-2017, 19.47.12 | #2574 |
|
“Sei testarda, eh...” disse ridendo lui.
Poi annuì e corsero nella brughiera. “E' ancora notte...” rivolto ad Altea “... è l'unico vantaggio che ci resta... con la luce del giorno cominceranno le ricerche ed allora avremo pochissime possibilità...” correndo mano nella mano per non perdersi nel buio. Percorsero un miglio buono, fino a quando ai primi bagliori dell'alba notarono un vecchio capanno abbandonato. Lo raggiunsero e si chiusero dentro. “Sarà usato dai contadini come deposito di attrezzi agricoli...” guardandosi in giro Mister X “... beh, almeno si potrà trovare qualche arma...” sedendosi a terra “... sarà meglio riposarci...” fissando Altea “... c'è ancora strada da fare prima di giungere alla vecchia miniera...”
20-03-2017, 19.50.58 | #2575 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi strinse ancora ed entrambi osservammo la bellissima aurora.
Aveva ragione, era stupenda; era l'esatto istante in cui il rosato della mattina si incontrava con le ultime stelle della notte, piccoli bagliori che impreziosivano quella distesa sognante e che forse davvero aveva il potere di scacciare le ombre inquiete e indefinite. Cercai un istante i suoi occhi, poi mi sciolsi in quel bacio sulle sue labbra, cullata dalle sue parole, che per me erano le più belle del mondo. "Ti amo anch'io..." sussurrai, accarezzando il suo viso, come una conferma che era lui, che era il mio Amore che stavo baciando e stringendo fra le braccia. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
20-03-2017, 19.52.40 | #2576 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
A quelle parole sorrisi.."Oh non sai quanto sono testarda..molto e ho mille altre sorprese".
Corremmo per la brughiera, una corsa folle verso il tempo durante la notte. La mia mano stringeva salda la sua..per non perderci...per stargli vicino. Finalmente raggiungemmo un capanno, mi guardai attorno e lo ascoltai.."Mister X sa usare gli attrezzi da contadino come arma? Bene...allora siamo al sicuro ma pure io potrei essere pericolosa" e mi strinsi a lui guardandolo in viso.."Alla miniera...come mai dobbiamo raggiungerla?" stringendogli il braccio e osservando fuori la finestra, l' Alba stava facendo capolino..."Da dove vieni esattamente?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
20-03-2017, 19.53.21 | #2577 |
|
La rabbia di Clio esplose.
La sua frustrazione, l'esasperazione e l'ardore della musa si riversarono sul conte. Prima con pugni e calci, poi infine con la galattica Damasgrada. Tutto questo strappandole anche il medaglione di Athia. Poi il respiro cominciò a tornare regolare, così come i battiti del suo cuore. Justin non c'era più. La stanza era vuota, fatta eccezione per Clio e per Icarius ancora steso a terra nudo. Era stata dunque un'allucinazione? Possibile? Un attimo dopo la regina dello spazio si accorse di avere in mano il medaglione di Athia.
20-03-2017, 20.14.22 | #2578 |
|
“Da dieci secoli” disse Guisgard a Gaynor “una stirpe di guerrieri, di vendicatori mascherati si susseguono... tutti credono sia la stessa persona, la medesima entità... invece non è così... si susseguono uno dopo l'altro... indossando gli stessi abiti e la stessa maschera... e naturalmente il medesimo nome... Skorpio...” guardandola “... ora tocca a me... perchè tutto questo? Perchè da secoli il mondo è controllato da un oscuro potere, una malvagia volontà... controllano tutto... dalle alte sfere della politica, alla finanza... compresa naturalmente l'informazione... sono ovunque, come una piovra ed i loro tentacoli arrivano in ogni luogo... è difficile dire cosa siano... so solo che la Religione è l'unico campo in cui non hanno potere... mi riferisco ad ogni grande Religione... ecco, ora sai la verità... solo due persone possono conoscerla... lo Skorpio di turno... e la donna che egli ama...”
20-03-2017, 20.27.45 | #2579 |
|
L'alba sorgeva lenta e bella, rischiarando la brughiera e forse il mondo intero.
Mister X ed Altea guardavano il chiarore penetrare dalla finestra. “Vengo da molto lontano...” disse lui “... dal futuro... ed alla vecchia miniera ho il mezzo per poterci ritornare...” fissandola “... dimmi cosa pensi?” Come a capire se lo credesse.
20-03-2017, 20.31.27 | #2580 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lo osservai a quella confessione..."Pure gli altri due scienziati che conoscevo provenivano dal futuro..dal 2050. Sono arrivati con una macchina del Tempo...loro sono stati arrestati lo sai? Bene, verrò con te...ma spero non mi accada nulla...d' altronde non ho molto da fare qui e non ho nessuno a cui affidarmi, non mi spaventa questo fatto...ma perchè sei arrivato qui..sei venuto con loro?" e appoggiai la testa sulla sua spalla guardando quell' Alba nascere..bella e portatrice di misteri ancora da scoprire.."Non ho paura se ho te vicino".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 20-03-2017 alle ore 20.39.38. |
|
|