06-05-2016, 02.43.10 | #2571 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Controllammo il castello dentro e fuori, fra sterpaglia e muri in rovina,ma non c'era nulla.
Ad un tratto, quasi per caso, scorsi un pozzo e tirai Zoren per avvicinarmi e accorgendomi che era quasi tutto ricoperto dalla vegetazione. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
06-05-2016, 09.50.03 | #2572 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Quelle parole di Icarius mi riempivano il cuore di speranza, e in quel momento ne avevo disperatamente bisogno.
Volevo evitare di turbare Icarius, così mi limitai a sorridere, un sorriso luminoso di chi intravede una luce nell'oscurità. Magari aveva pensato di essersele immaginate da bambino certe cose, mentre erano solo ricordi. Lo presi delicatamente sottobraccio, sorridendo piano, come a ricordargli che ero accanto a lui, e che non l'avrei lasciato. "Vieni, vediamo quanto riusciamo a curiosare in giro.." Sussurrai quasi dolcemente. C'erano posti in quel castello che potevano essergli ancora più familiari, che gli avrebbero scatenato emozioni e ricordi ancor di più. Avrei sicuramente chiesto al comandante un giro nel castello. Così camminammo piano, guardandoci intorno. Anche a me assalivano i ricordi, ma preferivo non pensarci, quello che era importante erano i suoi. |
06-05-2016, 15.27.56 | #2573 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Scossi il capo decisa.."Avrei da darvi in pegno l' anello, la spilla e questo corno prezioso ma sono oggetti a cui tengo...e tra l'altro, modestamente, la mia famiglia avrebbe tanti soldi per comprare l' intera città..mi state offendendo" e stava uscendo il lato negativo del mio carattere..."Era solo per tornare a casa cambiandomi di abito almeno" guardando il vestito di Cramelide stranamente ancora perfetto.."Noto che il barone non vuole contatti esterni ma ha forte comando qui a Monte del Dragone...come mai? E ditemi è usanza di questo luogo per gli uomini guardare così le donne estranee visto pure in locanda mi fissavano in modo ossessivo?" voltandomi verso gli uomini.."Ho qualcosa di strano?" chiesi innervosita.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
06-05-2016, 15.39.06 | #2574 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< E allora sarà una meraviglia, ne sono sicura>> dissi con un sorriso verso il cavaliere.
Mi feci aiutare da Ammone per issare il baule sul carro. Il viaggio stava davvero per avere inizio.
07-05-2016, 00.25.26 | #2575 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Ogni bacio del Capitano sapeva essere speciale. Come quello che ci eravamo appena dati... dolce, ma passionale e intenso, scambiato al cospetto di uno scenario tropicale, caldo e rigoglioso che aiutava ad accendere l'animo e il corpo.
"Si, anche a me dispiace sciogliermi da questo abbraccio, ma mi sento un po' inquieta senza sapere cosa ci circonda..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
07-05-2016, 01.23.11 | #2576 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Zoren vide il pozzo indicato da Gwen.
I due allora si avvicinarono. “E' quasi tutto coperto da sterpaglia...” disse lui “... dubito che ci sia ancora acqua...” e lasciò cadere un sassolino sul fondo “... deve essere molto profondo, visto che il sassolino non ha fatto rumore...”
07-05-2016, 01.25.05 | #2577 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Non mi interessa l'acqua... Non so... Potrebbe esserci utile..."guardando dentro il pozzo, in cerca di qualcosa.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
07-05-2016, 01.37.17 | #2578 |
|
Icarius e Clio camminavano per il palazzo, con lui che si guardava intorno quasi rapito.
Fino a quando si arrestò di colpo. Davanti ad un ritratto. Il ritratto del duca Anione.
07-05-2016, 01.40.59 | #2579 |
|
A quella reazione di Altea, tutti si voltarono dall'altra parte, fingendo indifferenza.
“Ora calmatevi, madama...” disse l'uomo “... vi prego di non dare scandalo...” “Tranquillo, mi occupo io della signora.” Arrivando un altro individuo. “Permettete mi presenti? Sono il notaio di questo istituto bancario... in cosa posso servirvi, madama?”
07-05-2016, 01.43.44 | #2580 |
|
“Tranquilla, ora faremo un giro...” disse il pirata a Gaynor.
Ma in quello stesso istante, quasi per caso, lei si accorse di qualcosa. Guardando il mare vide in lontananza una nave che si avvicinava all'isola.