Vecchio 11-02-2018, 01.26.10   #2581
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi alla risposta del soldato...ovvio, erano loro i padroni...lo avevo pensato prima di arrivare in quella caserma.
Ma la sua risposta sullo scienziato mi fece pensare, quindi non era Fabius lo scienziato...sia mai che fosse costretto a fare qualcosa da qualcuno, non dimenticavo quegli sguardi suoi enigmatici ed evitare di rispondere.
Poi fummo accompagnate in una pensione e ringraziai il soldato con un sorriso e fummo accolte da tre signore anziane...Sina, Tonetta e Lina..."In che senso come gradiamo essere alloggiate? Una stanza per me sola, grazie...beh dire sontuosa e stile francese antico sarebbe troppo" sorridendo alle tre gentili donne.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-02-2018, 01.36.36   #2582
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Sina annuì.
Diede allora una camera singola ad Altea ed una doppia a Gwen e a Clio.
Poco dopo le tre erano già alloggiate.
La pensione non era certo paragonabile al Granduca di Capomazda, ma rispetto alla scialuppa ed alla goletta sudicia era molto più confortevole.
Inoltre dalle finestra si intravedeva il mare.
Vecchio 11-02-2018, 01.39.36   #2583
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Io e Clio fummo alloggiate nella stessa camera.
Mi piaceva, era confortevole e si vedeva il mare.
"Mi piace! Dopo tutti quei giorni passati in quel modo onestamente ci voleva..." dissi a Clio sdraiandomi sul letto "Non ce la facevo più..."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-02-2018, 01.39.36   #2584
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
C'era un alberghetto, o meglio... una piccola pensioncina dove ci vennero affidate delle stanze.
Fui lieta di restare con Gwen, mi sistemai in uno dei lettini e mi affacciai alla finestra.
Non mi sembrava vero, un letto, un bagno... più di quanto potessimo desiderare.
"Guarda, si vede anche il mare!" le dissi, sorridendo, come fossimo in vacanza.
Mi stesi sul letto come fosse la cosa più preziosa del mono.
"Doccia, non vedo l'ora di fare la doccia.." sorridendo.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-02-2018, 01.42.47   #2585
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrai nella mia camera e chiusi la porta.
Mi stesi sul letto...finalmente un letto morbido, non lo avevo mai desiderato come ora.
Poi mi alzai e guardai lo splendido scenario sul mare e sospirai...sicuramente avrei visto delle notti paragonabili a quelle sulla nave e l' Alba screziata tropicale.
Andai nel bagno e aprii l' acqua nella vasca e trovai un bagnoschiuma profumato e mi immersi nell' acqua calda e le mie membra si sciolsero gradualmente e con un certo piacere.
Presi l' asciugamano e guardai nel guardaroba...vi erano vestiti in quel posto?

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-02-2018, 01.57.43   #2586
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si fece un bagno e poi cercò dei vestiti nell'armadio.
Purtroppo non c'era molto.
Solo un pareo variopinto.
Clio e Gwen, invece, erano serene e rilassate nella loro camera.
Guardando dalla finestra notarono una grossa villa su un basso promontorio.
Sembrava una villa coloniale.
Vecchio 11-02-2018, 01.59.30   #2587
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Dalla finestra si vedeva una villa coloniale.
Mi avvicinai al vetro.
"Secondo te chi ci vive lì?" a Clio, con tono curioso, mentre fantasticavo.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-02-2018, 02.04.16   #2588
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Trovai un pareo variopinto la qual cosa era pure divertente, poter mischiarsi con la gente del luogo.
Mi alzai i capelli, e poi legai il pareo al collo.
Non volevo rimanere in camera, volevo vedere la zona dove abitavano gli indigeni ricordando di stare lontana dalla spiaggia, ma non volevo rimanere chiusa.
Fu così che uscii dalla pensione rassicurando le tre signore e raggiunsi le capanne sentendo la sabbia sotto i piedi nudi e scrutando il mare.

Altea non è connesso  
Vecchio 11-02-2018, 02.05.53   #2589
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Era tutto così rilassante, dovevo ammetterlo.
Oppure era il fatto di essere finalmente in pace dopo quell'avventura così assurda.
La vista era mozzafiato, e Gwen notò una bellissima villa poco distante.
Io la guardai e sorrisi.
"Il governatore dell'isola?" con un sorriso teatrale "Sembra di stare in un libro di pirati!" divertita.
Bisognava pur guardare il lato positivo della cosa, no?
Clio non è connesso  
Vecchio 11-02-2018, 02.08.57   #2590
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Risi divertita.
"Oh sì, è vero!" dissi, con aria trasognata "Ricordo un balletto in proposito, Le Corsaire si intitola. Io adoro i pirati!" aggiunsi poi.
Poteva rivelarsi quasi piacevole restare qui, e speravo davvero lo fosse, visto che ci saremmo rimaste per un po'.

Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa