28-03-2019, 02.19.03 | #2581 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv scosse la testa.
"Non capisci, non sai..." disse a Gwen, ma fissando il vuoto della capanna "... l'uomo del battello... il capitano... colui che mi ha fatto catturare... è... è mio fratello... gemello..."
28-03-2019, 03.22.18 | #2582 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sbarrai gli occhi.
"Gemello?!" non sapevo veramente che dire, era assurdo. "Ma... Cos'è successo fra voi due? Perché ti ha denunciato?" chiesi a quel punto. Era tutto veramente assurdo, soprattutto per come le coincidenze abbondassero, di questi tempi. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-03-2019, 16.45.15 | #2583 |
|
"Lascia perdere, non mi va di parlarne..." disse con una smorfia Elv, per poi tornare a stendere la testa su quell'improvvisato giaciglio.
Intanto il battello continuava a navigare lento sulla corrente del Lagno. Allora da fuori la capanna Gwen sentì la voce del vecchio pescatore che recitava una strana litania, come se pregasse in qualche dialetto a lei sconosciuto.
28-03-2019, 16.53.48 | #2584 |
Cittadino di Camelot
|
Lo guardai e sospirai.
Di sicuro, non era successo nulla di buono e il fatto che non volesse parlarne era proprio grave. Poggiò la testa sul giaciglio fra l'arrabbiato e l'afflitto e non stentavo a crederlo, vista la pugnalata di suo fratello alle spalle. "Mi spiace..." dissi, poggiandomi di nuovo il suo capo corvino in grembo e accarezzandogli i capelli. Intanto, fuori il battello proseguiva il suo corso e il pescatore intonava una strana litania in una lingua sconosciuta e restai ad ascoltarlo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-03-2019, 16.56.23 | #2585 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi stupì con quel gesto e vidi quelle boccette, avevano varie forme e colori.. "Sono curiosa, vediamo cosa mi proporrà la sorte.. Datemi quella bottiglia col liquido violetto.. Sento è il mio profumo" ma ero persa nell'osservare i suoi occhi azzurri che splendevano al sole.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-03-2019, 17.06.07 | #2586 |
|
Per alcuni minuti il vecchio continuò la sua litania, per poi fermarsi di colpo.
Anche il battello sul Lagno aveva rallentato la sua già non eccessiva velocità, a causa del forte vento che rendeva il fiume mosso. Il vecchio allora entrò nella capanna e guardò con sguardo afflitto Gwen ed Elv.
28-03-2019, 17.06.32 | #2587 |
|
Andorre guardò Altea tutto il tempo in cui lei decise quale boccetta scegliere.
Lui allora la prese e la porse a sua cognata. “Ottima scelta...” disse “... questa essenza è chiamata Fior di Mandragola e si crede serva a restare giovani per sempre... è vostra, cara cognata...”
28-03-2019, 17.09.28 | #2588 |
Cittadino di Camelot
|
Il vecchio si interruppe di colpo e vidi che anche il battello si era fermato, il che mi fece entrare nel panico.
Poi, lui entrò nella capanna e il suo sguardo non mi piacque affatto. "Cosa... Cosa succede?" tesa e spaventata. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
28-03-2019, 17.11.46 | #2589 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
"Stewart, facci portare del tè nel giardino!" ordinai, mentre mi diressi in quella direzione, facendo cenno al nipote di seguirmi.
"Sarai stanco, e una belle merenda per rifocillarti, è proprio quello che ti ci vuole!" sorrisi, scrutandolo. Dovevo scoprire i punti deboli del ragazzo, per sfruttarli a mio vantaggio. Così, raggiungemmo il giaridno, e il pergolato. "Allora, l'ultima volta che ti ho visto eri un bambino piccino, racconta un po' alla zia cos'hai combinato in questi anni.." fissandolo.
28-03-2019, 17.13.20 | #2590 |
|
Il vecchio guardòGwen con uno sguardo compassionevole.
"Gli spiriti sono inquieti..." disse "... stanotte è accaduto qualcosa di grave che offende la natura e le sue leggi... il caos prenderà il posto dell'equilibrio... una delle pietre mistiche è stata rapita..."