Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-01-2012, 20.24.45   #251
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
devo parlare ho visto qualcosa in una mia visione lasciatemi parlare vi prego dissi mentre iniziavo a muovermi non capivo piu cosa mi stava accadendo
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 20-01-2012, 20.31.46   #252
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Rikeyra..che bel nome"..non appena dette quella parole il sorriso della bimba si rabbuiò di nuove e scoppio in lacrime, pensando alla madre e gettandosi addosso a me. Le accarezza piano il volto in fiamme e asciugai le calde lacrime "Io non ti abbandono, qui sei in salvo. E pure noi" guardai Elisabeth.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-01-2012, 20.44.52   #253
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Qualcosa...oscuro' la mia mente......le lacrime della piccola....Altea che mi guardava...mi alzai di scatto dal letto....e cominciai a vacillare...." Altea, perdonate ma non riesco a respirare, la bambina, toglietele i fiori sulla testa.....stanno emanando uno strano odore...."......misi una mano sulla mia gola....era un odore come di putrido......" Tua madre...da chi e' stata uccisa, come si chiama tua madre..!.." facevo fatica a parlare.....e i fiori sulla sua testa si stavano liquefando..." Altea togliete quei fiori......".....sino a quando non caddi a terra........

Odore di fiori morti, di braccia che urlano vendetta
sangue fluente su abiti d'argento
corazze dorate che vuote vagano
per strade svuotate

Questo udii Elisabeth in un sonno di morte.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 20-01-2012, 20.56.56   #254
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto Elisabeth si alzò dal letto urlando..i fiori...i fiori...e lei che chiedeva chi era stato ad uccidere la madre mentre sveniva lentamente sul pavimento. Un fatto strano stava accadendo davanti i miei occhi quando volsi lo sguardo ai fiori, si stavano seccando, subito staccai quei fiori e mi avvicinai alla donna "Lady Elisabeth, come si sente?" presi una bacinella e le tamponai il viso con acqua fredda sulla fronte cercando di farla rinvenire, mentre la bimba era attaccata alla mia vesta con gli occhi spalancati.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-01-2012, 21.06.11   #255
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ripresi i sensi....non mi era mai successo, ma quell'odore nauseabondo mi aveva serrato la gola....." Tranquilla Altea....credo di sentirmi meglio.....datemi una mano che mi rimetto in piedi".....E cosi' fu, mi ritrovai seduta sul letto con un senso di nausea...che sconoscevo, la bimba sembrava realmente spaventata......ma quei fiori sulla sua testa....erano morti......forse qualcosa o qualcuno la stava usando..." tesoro non preoccupariti e' tutto a posto...."...mi alzai e le carezzai il volto......la mia mano per un attimo assunse l'aspetto di una vecchia centenaria.....mi accorsi che io non potevo toccarla.....presi i fiori che Altea aveva gettato a terra.......erano secchi.....erano polvere....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 20-01-2012, 21.14.32   #256
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fortunatamente lady Elisabeth riprese i sensi, sospirai serenamente. La aiutai a sedersi sul letto e vidi che cercava di rassicurare la bimba. Mi sedetti e notai uno sguardo di terrore nel viso della donna. Mi alzai di scatto e presi per mano la bimba "Milady, scusate io esco ho bisogno di prendere aria, porto con me Rikeyra". Uscii dalla stanza verso il ponte, sperando di trovare il mio maestro da qualche parte. "Sono solo dicerie" pensai "ma quei fiori si sono seccati davanti ai miei occhi".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 21-01-2012, 12.17.03   #257
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Rimasi sola in cabina, avevo ancora la sensazione disgustosa della morte......Altea era uscita e sicuramente era terrorizzata da quello che era successo...il problema non era il terrore il problema era non capire......mi alzai da fatica dal letto....presi i fiori quasi resi in polvere e lo misi in un sacchetto che portavo nella borsa...e lentamente uscii dalla cabina........trascinavo i piedi ma arrivai al ponte...dove un vento gelido colpi' il mio volto.....aria era di quresto che avevo bisogno....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-01-2012, 13.08.24   #258
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Dovete stare calmo…” disse Jovinus a Cavaliere25 visibilmente agitato “… la febbre porta delirio e questo vi induce a fare incubi… ora non pensate più a nulla e riposatevi…”
La febbre non accennava a scendere e il boscaiolo era sempre più debole.
I due frati erano sempre più preoccupati: quasi tutti i marinai scesi in acqua erano morti a causa di quella febbre.
Elisabeth, intanto, dopo l’episodio dei fiori divenuti polvere, salì sul ponte, raggiungendo gli altri.
Qui era giunta anche Altea con la piccola Rykeira, in cerca del suo maestro Lainus.
L’uomo le vide e si avvicinò.
“Ma che bella bambina abbiamo qui!” Esclamò il maestro. “Con abiti asciutti sembri davvero una piccola principessa!” Le accarezzò i capelli e fissò poi Altea con un sorriso. “E qual è il tuo nome? Oh, sarà di certo il nome di una principessina…” tornando a guardare la piccola “… vuoi dirmelo, o devo indovinare io? Guarda che sono bravo in questo genere di cose?” Fece Lainus, sotto lo sguardo divertito della bambina.
Ma, all’improvviso, qualcosa richiamò l’attenzione di tutti.
Erano i colpi di un martello che inchiodava qualcosa.
“Bar, vecchio mio!” Disse Goz ad un suo vecchio marinaio. “Cosa stai facendo?”
Il vecchio stava inchiodando qualcosa al pennone più alto del Carrozzone.
“Sto difendendo il Carrozzone e noi tutti, capitano!” Rispose Bar, senza smettere di inchiodare.
“Ma… cos’è quella cosa che stai inchiodando al pennone?”
“E’ un fascio di crine di cavallo, capitano!”
“E’ a cosa serve?” Sempre più stupito Goz.
“E’ l’unico modo che abbiamo per difenderci da lei!”
“Lei chi?”
“La strega… ha molti nomi… Janara, Vammana…” fissandolo Bar “… e tutto ciò che sta succedendo è causa sua… sta uccidendo l’equipaggio con questa febbre… e si fermerà solo quando ci avrà annientati…”
“E’ assurdo, Bar!” Scuotendo il capo Goz. “E dove si trova questa strega?”
“Non lo so…” mormorò Bar, guardando il fiume con uno sguardo quasi delirante “… può essere ovunque…”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-01-2012, 13.11.49   #259
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
io non sto delirando dissi a grande voce ho visto da un oblò prima di buttarmi dal carrozzone dei cavalieri armati e ben corazzati poi la visione è sparita dissi ora cosa mi accadrà sto morendo? voglio sapere la verità cosa sta succedendo
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 21-01-2012, 13.43.15   #260
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivai al ponte, il vento fresco ossigenò i miei pensieri, camminavo con Rykeira, la quale stringeva la mia mano, ad un tratto sentii una voce familiare e con mia rassicurazione vidi il mio maestro. Egli, teneramente, quasi si inchinò davanti a quella piccola bambina, mi sorpresi di questa tenerezza...."Rykeira, maestro...questo è il suo nome. Avete visto come è bella, ha la bellezza innocente di un bambino, quella più bella che possa esistere."
Fummo subito distratti da un rumore sordo, un vecchio mozzo stava puntando sulla prua una specie di amuleto, una strega? pensai...."Maestro, queste persone sono convinte che in questa barca penso e in questi luoghi aleggino misteriose forze, io sono più che convinta, che tanto più noi crediamo esse ci siano più vengano attirate. La loro paura è fonte di tali disgrazie loro pensino possano avvenire, tali da attirare forze negative".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.30.03.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License