Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-03-2018, 00.09.30   #251
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Eravamo arrivati allo studio del dottore.
Eccolo lì, uno che poteva aiutarci con tutta questa faccenda!
Osservai la macchina dell’ultimo paziente lasciare lo studio è solo allora mi avvicinai.
A quel punto iniziai a bussare forte alla porta.
Clio non è connesso  
Vecchio 07-03-2018, 00.11.19   #252
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Mi avvicinai con cautela essendoci una gran folla e udii le parole della governante. Mi accigliai alle sue parole, di chi si stava parlando? Presi il ciondolo fra le mani, nascondendone la luce e recitai una preghiera affinché mi venisse una visione su dove si trovassero il ragazzo e il vecchio.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 07-03-2018, 00.12.47   #253
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai pure Blake...qualcosa iniziò ad insospettirmi, se fosse stato attaccato a suo zio sarebbe stato qui al funerale, sarebbe stato al castello..non vedevo questo attaccamento a Sir Blake ma era meglio non farsi domande, questa storia era davvero contorta.
"Si avete ragione, non vorremmo turbarlo...allora dite a Sir Taddei che domani mattina avrà un appuntamento con Altea de Bastian per la colazione al suo castello, cosi avrò modo di vedere se dentro è rimasto intatto come anni fa...come quando ci andavo da bambina sognando di essere una principessa...che bambina fantasiosa ma sono rimasta tale" sospirai guardando Ozzlon sempre con un sorriso suadente e convincente e gli consegnai il mio biglietto da visita e con voce bassa.."Consegnatelo a lui, ditegli può chiamarmi in ogni momento..semmai avesse paura a dormire in quel castello pieno di spiriti" e iniziai a cercare di mettere paura al rampollo sulla storia della maledizione..."Per ora noi andremo al galà..scusate i miei ospiti mi reclamano" facendo segno a Sir Blake di seguirmi, e mi sarei presentata proprio là al mattino.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-03-2018, 00.13.11   #254
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi sedetti sul divano.
"Un cocktail andrà benissimo " sorridendo, mentre mi guardavo intorno.
"Quando ha iniziato a disegnare e dipingere?" chiesi poi, curiosa.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-03-2018, 00.25.36   #255
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio bussò e poco dopo un uomo distinto venne ad aprire.
“Salve...” disse il dottore alle ragazze “... mi spiace lo studio sta chiudendo... avevate un appuntamento, ragazze?”

“Certo, miss.” disse Ozzlon prendendo il biglietto di Altea e conservandolo.
Di certo lo avrebbe usato per i suoi intenti.
Quella bella stilista gli interessava e non poco.
Altea e Blake tornarono dagli ospiti, il galà stava proseguendo.

Elv annuì e preparò due cocktail.
Poi si sedette accanto a Gwen, offrendo un bicchiere alla giovane.
“E' gin, spumante dolce, lime ed amaretto.” Disse indicando il cocktail. “Ha un sapore fruttato, fresco e leggero... un po' come lei...” facendole l'occhiolino “... quando ho iniziato a disegnare e dipingere? Praticamente da sempre... ed ogni volta vedo qualcosa di bello mi sale la voglia di prendere matita, colori e foglio...” fissandola con un sorriso.

Nyoko consultò di nascosto il suo ciondolo.
Non gli apparve il giovane, ma vide il vecchio: si trovava nella piazzetta racchiusa da alcune casupole non lontano da lì.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-03-2018, 00.32.12   #256
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Presi il bicchiere e già il profumo era invitante.
Avrei dovuto ricordarmele, le cose che c'erano dentro.
"Molto buono" assaggiandolo.
Poi abbozzai un sorriso al suo complimento; ribadii ciò che avevo già pensato, era inaspettatamente dolce, carino e tenero, più di quanto non sembrasse all'inizio.
Poi lo ascoltai interessata.
"È molto bello, questo..." commentai, sorridendo e prendendo un sorso.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-03-2018, 00.35.55   #257
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Eravamo riuscite a bloccare il dottore, meno male.
A pensarci bene erano ore che rimbalzavamo per poter riuscire a parlare con lui.
"Oh no, dottore.." con il sorriso luminoso e il tono da bambina carina.
"Ci perdoni se la disturbiamo, ma stiamo preparando un compito per la scuola sui misteri e le leggende della brughiera e in particolare sui Taddei... Siamo state al castello e Ergolin ci ha mandato qui da lei, dicendo che sarebbe stato sicuramente in grado di aiutarci.." sorridendo speranzosa.
"Sa, ci teniamo tantissimo a prendere un bel voto!" con gli occhioni grandi e teneri.
Clio non è connesso  
Vecchio 07-03-2018, 00.39.45   #258
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E poi...” disse Elv bevendo “... con una modella d'eccezione come lei, beh, non posso certo fare un brutto lavoro, no?” Guardandola negli occhi. “Mi ispira questa cosa... lei che gestisce una galleria d'arte... giudica i lavori altrui... scegli, promuove e boccia... ed ora invece si trova lei stessa davanti ad una tela... non ha paura?” Sorridendo.

Il dottore sorrise alle ragazze.
“Mi spiace, ragazze, ma sono molto occupato.” Disse a Clio.
“Oh, no...” delusa Kyra.
“Perdiamo colpi...” sottovoce Lys a Clio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-03-2018, 00.48.22   #259
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi appena, coi suoi occhi che catturarono e bloccarono i miei in quella morsa scura e profonda, ma anche morbida, quasi di velluto.
"Secondo me lo dice a tutte per convincerle a farsi ritrarre..." lo provocai, con un sorrisetto divertito.
Ridacchiai alla sua constatazione.
"No, non credo..." dissi "Non so come mi sento, in realtà..." con un'altra leggera risata.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-03-2018, 00.55.12   #260
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv rise.
"Beh, le basterà farsi un giro per casa..." disse a Gwen "... non credo vedrà molti ritratti di donne... se avessi voluto trovare modelle, col mestiere che faccio, non avrei avuto problemi... ma io ho sempre sognato diventare un pittore o un disegnatore... e ho bisogno di qualcosa che mi ispiri, che dia forma al mondo che ho dentro, alle mie sensazioni, emozioni... alle mie passioni..." finì il suo bicchiere "... scusi, la sto annoiando..." annuendo "... su, le ho promesso una cena... cosa vuol mangiare? Io non sono un gran cuoco... quindi scelga... ordiniamo in rosticceria? Cinese? Giapponese? O pizza?" Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.45.06.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License