19-05-2015, 18.55.39 | #251 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Ah, capisco..." cinguettai, divertita.
Per poi alzare lo sguardo sul funzionario. Vedi di tenere a bada quelle manacce che se no sono guai... Normalmente avrei risposto così, ma mi limitai a scuotere piano la testa. "Attento.." mormorai, maliziosa "Non vi ho dato il permesso di farlo.." con un sorrisetto "O devo forse pensare che approfittate della vostra posizione per far colpo sulle cittadine derubate?" ridendo appena, per poi alzarmi a mia volta, ma senza allontanarmi troppo. "Infondo mi chiedete cose davvero private, adesso.. Vice Procuratore..." avvicinandomi un poco, per poter abbassare la voce "E questo non mi sembra proprio il luogo adatto, non trovate?" per poi allontanarmi di nuovo "Ah, comunque no.." sorridendo "Niente tatuaggi..." divertita. |
19-05-2015, 18.58.38 | #252 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Oh, Cielo...” disse Ilamei, visibilmente meravigliata “... hai incontrato dei pirati? Oh, ma devi dirmi tutto ora!” Fissando Gwen. “Che gente sono? Hanno modi da violenti? Cosa ti hanno fatto? Sono così curiosa...”
19-05-2015, 19.11.35 | #253 |
|
I quadri erano ormai rovinati, ma in quel vestibolo Shamon aveva trovato qualcosa.
In una piccola nicchia nel muro era stata adagiata l'Immaginetta dell'Arcangelo Michele e davanti brillava una piccola candela. “Siete certo” disse Shamon “che questo castello sia disabitato da molto, marchese?” “Beh, veramente...” mormorò Ozilon “... così mi hanno assicurato i venditori...” “Beh, allora forse si sono sbagliati, visto che questa candela non può brillare da molto tempo...” fece Shamon, per poi fissare Altea “... a meno che non sia stata accesa da un fantasma...”
19-05-2015, 19.13.08 | #254 |
|
“Ma un funzionario deve esserne sicuro...” disse il Vice Procuratore, sempre più eccitato da Clio “... però avete ragione, questo luogo è troppo affollato... allora, non so, potreste passare a casa mia stasera magari... è un'eccezione che faccio solo per voi, cittadina...”
19-05-2015, 19.16.54 | #255 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Tombola!
"Voi dite?" Ridendo piano "E come potrei rifiutare un invito dal Vice Procuratore della Repubblica?" Son un sorriso malizioso. "Sono sicura che saprete cosa offrire ad una signora..." con un sorrisetto divertito "Del vino, magari?". Sorrisi "Dunque siamo d'accordo, facciamo per le nove?". |
19-05-2015, 19.20.18 | #256 |
|
“Il miglior vino che abbiate mai assaggiato, cittadina...” disse il Vice Procuratore a Clio, con tono lussurioso “... vi attendo dunque alle nove... ecco il mio indirizzo...” dandole un biglietto.
Suonò di nuovo il campanello ed un militare venne a prendere Clio per condurla fuori dal palazzo, dove stava ad attenderla anche Dort.
19-05-2015, 19.20.32 | #257 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Shamon era però rivolto a una piccola nicchia..io in un quadro sbiadito ma riconoscevo un giovane e degli occhi azzurri..vedendo il colore di quegli occhi trasalii e pensai al giovane ribelle incontrato ad Animos.
Scossi il capo..basta pensarci, non sarà mica l' unico con gli occhi azzurri..e avvicinandomi a Shamon vidi l' Arcangelo Michele disegnato in una immaginetta..il Capo delle Milizie Celesti..e una candela accesa. "Giusta osservazione mio caro Shamon...e quella candela certo non è stata accesa da un fantasma..si sa..ogni Cavaliere è legato a questo Arcangelo e molte antiche Casate..sembra quindi qui non siamo gli unici? O qualcuno lo usa come dimora".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
19-05-2015, 19.28.14 | #258 |
|
“Impossibile.” Disse Ozilon ad Altea. “Questo castello è mio e disabitato. Se vi trovassi qualcuno al suo interno la legge mi consentirebbe persino di ucciderlo.”
“Allora” fece Shamon “il vostro misterioso ospite è qui senza alcun permesso, marchese.” “Peggio per lui!” Estraendo la pistola Ozilon. “Se lo trovo non potrà salvarsi!” “A meno che” ridendo Shamon “non sia protetto da San Michele!” “San Michele” replicò il marchese “non è certo il Patrono dei farabutti!” Si guardò intorno. “Direi di cercare questo disonesto...”
19-05-2015, 19.32.05 | #259 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Lo sapevo.
"Nulla di che, solo brutti ceffi che hanno rubacchiato qualcosa qua e la, nulla di eccitante" dissi, mentendo in parte. Intanto ripensavo a quei momenti e a quel contatto lungo e intenso col capittano. O, forse, avrei dovuto dire il Falco. "Sono persone abbastanza stupide, per nulla intelligenti" e questa era una mezza verita` in fondo, quella ciurmaglia non era affatto intelligente.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Guisgard : 19-05-2015 alle ore 19.42.20. |
19-05-2015, 19.34.16 | #260 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Ma guarda..il marchese si è infuriato..guardate pure io ho una pistola..e voi non sparerete contro una persona solo per essere venuta qui..d' altronde questo sembra pure un posto dimenticato da Dio..e chi sa se è stato comprato o meno? Mi sembra di sapere fino ieri era così visto avete detto oggi avete depositato l' atto..quindi mettete via quella pistola o la estrarrò io se volete uccidere un innocente" e lo guardai con aria severa.."Shamon prendi la torcia e vediamo..infatti vi è pure una lampadina nel salone e forse serviva a qualcuno o serve a qualcuno".
Uscimmo dalla nicchia e Shamon iniziò a proseguire.."Vi sono tracce tra questa terra sul pavimento? Impronte oltre le nostre che vanno in altra direzione o verso l' uscita da dove siamo venuti?" e guardai a terra.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|