27-11-2018, 01.58.48 | #251 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Beh, allora in bocca al lupo." Disse facendo spallucce Lizzie a Gwen. "Convinta tu..."
27-11-2018, 01.59.30 | #252 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi "Mandami un sms se ti arrestano, sai odio aspettare invano un uomo..anzi solitamente li faccio aspettare io, va bene, domani mattina telefonami e dimmi dove trovarci....di nuovo al nostro successo" contraccambiando i suoi occhiolini.
Presi il giubbotto e la borsa e gli chiesi di accompagnarmi all' ascensore, dovevo scoprire chi era tale Bob, non potevo permettere un detective da strapazzo mi rubasse il lavoro.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-11-2018, 02.03.21 | #253 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Al contrario mio, lei non mi sembrava molto convinta, ma dopotutto ero io a voler cogliere l'opportunità, quindi sarei andata fino in fondo alla cosa.
Anche a costo di fallire, ma avrei almeno tentato. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-11-2018, 02.04.25 | #254 |
|
“Immagino, ti aspetteranno tutti.” Disse Fessen ad Altea, accompagnandola all'ascensore. “Si, solitamente in prigione una telefonata la concedono. A presto, bella.” Salutandola e tornando in ufficio, dove la telefonata precedente lo aveva vagamente inquietato.
27-11-2018, 02.05.20 | #255 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Ci doveva essere sotto qualcosa, dalla telefonata del criminologo, ma era ovvio che non voleva parlarne davanti a un'estranea che faceva bella mostra di sè mostrando le gambe.
Tipico di molte donne, dopotutto. "Prego, signorina, la accompagno all'ascensore.." mostrandole la porta dopo che aveva preso il giubbotto e insieme a Fessen la accompagnai, dopodichè, con lui tornai in ufficio.
27-11-2018, 02.09.03 | #256 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Si mi aspettano tutti...certi pure muoiono pur di aspettarmi" sarcastica pensando al mio lavoro "A domani" e lo guardai, leggermente perplessa...in fondo era un uomo simpatico, sapeva il fatto suo..mi piaceva si ma cercai di rimanere salda "A domani".
Entrai nell' ascensore e uscii salendo nella Ferrari nera e partii togliendo il palmare dalla giarrettiera e poggiandolo sul cruscotto "Hunt, hai sentito? E chi sarebbe quel criminologo, lo hai mai sentito nominare? Troviamoci nello studio di Montes..." il mio pensiero era rimasto ancora addosso a Fessen.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-11-2018, 02.10.50 | #257 |
|
Lizzie lasciò il latte sul comodino di Gwen ed andò di là, per lasciarla riposare.
Fuori pioveva ancora. Una pioggia lenta e malinconica. Come questa notte.
27-11-2018, 02.13.08 | #258 |
|
"Sto facendo ora delle ricerche nei nostri archivi..." disse Hunt ad ltea dal palmare "... si, troviamoci da Montes e magari scopriremo qualcosa."
27-11-2018, 02.15.06 | #259 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Lizzie uscì, prima che io iniziassi a sorseggiare il latte ora tiepido.
Mi sistemai poi sotto le coperte nel tentativo di prendere sonno, benché la pioggia triste e malinconica ricoprisse tutto con un velo di cupo grigiore. La mattina seguente sarei andata subito al negozio. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-11-2018, 02.18.38 | #260 |
|
Gwen cercò di dormire, per mettersi alle spalle quella notte piovosa, silenziosa e malinconica.
Fu un sonno tranquillo, senza sogni, per poi svegliarsi al mattino.