Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 07-07-2009, 21.07.10   #251
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Lady Perry mi era distante ..e in pericolo..ma.. Sir Dunmer e Sir Eldred sembravano potessero proteggerla.
Più vicino.. scorsi Lady Elisabeth..immobilizzare colui il quale avrei desiderato ..io..uccidere con le mie mani!
Ad un tratto, una dozzina di soldati, si scagliarono contro la mia dolce "ignara" cavaliera...e non potei far altro che..raccoglier un'altra spada da terra...e sferrar 6 doppi colpi di "Mulino a vento": le membra e le teste di costoro.. si mischiarono confusamente..in un lago di sangue.
"Elisabeth"..gridai..."Fate ciò che va fatto"!

Sir Morris
Vecchio 07-07-2009, 22.50.22   #252
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot

L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Quando Dunmer vide Ascanio prendere Lady Perry fu colto da un'ira improvvisa e, facendosi strada falciando nemico su nemico, si avvicinava sempre più all'uomo.

-Uccidilo...!!!
Urlò verso Elisabeth.
-Dannazione....

Dunmer estrasse una daga dallo stivale e con uno scatto in avanti trafisse Ascanio sul fianco, rendendosi vulnerabile alla guardie vicino a lui.
Vecchio 08-07-2009, 02.50.09   #253
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Perry ormai libera bloccò l'attacco di una guardia pronta ad uccidere Dunmer con il suo amato pugnale d'argento, in modo da dare tempo al Sir di riprendere ad uccidere, ma non poteva andare avanti così.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 08-07-2009, 07.25.26   #254
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
affondai il pugnale, nelle carni di Ascanio , con quanta forza ebbi in corpo, finche' non vidi che si accasciava al suolo, rimasi senza fiato guardai le mie mani..........avevano ucciso
elisabeth non è connesso  
Vecchio 08-07-2009, 14.26.26   #255
Sir Eldred
Viandante

L'avatar di Sir Eldred
Registrazione: 01-06-2009
Sir Eldred sarà presto famoso
La battaglia era al suo culmine.
Eldred tirò un sospiro di sollievo quando Dumner liberò Perry dalla morsa di Ascanio... il suo contratto era salvo per il momento.
Falciò una guardia squarciandole il torace, e poi un'altra ancora sfigurandola con un fendente della sua possente ascia.

Poi si voltò verso la figura del signorotto che comandava le guardie... non c'era più. O meglio, era accasciato al suolo.

Lo scandinavo se la godette con un sorriso malefico, prima di voltarsi e continuare a combattere.

"Il vostro signore è morto!" Urlò "Perchè continuare??"

Esclamò mentre decapitava con un solo colpo una guardia, che aveva ingenuamente cercato di proteggersi il collo con la sua spada.
Sir Eldred non è connesso  
Vecchio 08-07-2009, 16.37.53   #256
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot

L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Dunmer, grazie all'intervento vitale di Perry, ebbe il tempo di rimettersi in guardia e vedere come Eldred e Morris continuavano a mietere vittime.

I soldati nemici erano ormai insicuri e demotivati, alcuni di loro voltavano le spalle dandosi alla fuga.
Gli venne naturale urlare:

-PER CAMELOT!
Mentre si gettava nuovamente in mischia assieme ai compagni; la vittoria era ormai praticamente certa.
Vecchio 09-07-2009, 07.10.21   #257
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
rimbambita dalla paura, dai rumori dall' odore di polvere e sangue.........mi riscossi all' urlo di vittoria, Camelot aveva vinto, era finita..........questa volta lacrime di gioia invasero il mio volto e i miei compagni erano vivi........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 09-07-2009, 11.32.01   #258
Perry Undomiel
Bannato
Era tutto finito finalmente...Perry si alzò da terra e strinse forte a se Sir Dunmer e poi lo baciò.
Dall'inverno passammo alla Primavera senza neanche accorgerci della bellezza che circondava il regno; infiniti campi fioriti, farfalle che coloravano il cielo con le loro piccole ali artistiche e le aquile che volavano maestose nel cielo.
Vecchio 10-07-2009, 19.35.05   #259
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Innalzo le spade spade sanguinanti al cielo...e appoggio dolcemente la mia fronte su quella di Elisabeth....i miei occhi si specchiano sui suoi....il mio naso sfiora il suo....le mie labbra ..baciare le sue..vorrebbero....ma...si aprono solo per dirle: "Ve lo avevo detto..che eravate importante.. per me e per tutta Camelot....a presto...mia coraggiosa cavaliera...a molto presto"!

Mi inchinai al suo cospetto...e girandomi dall'altra parte...m'inginocchiai...conficcando in terra le due assassine spade.....e prostrando il capo...ai miei cari amici e concittadini....mi alzai ..e di corsa andai verso i miei fidati: Shalimar e Flò...che mi attendevano impazienti!

Sir Morris
Vecchio 10-07-2009, 20.18.45   #260
Perry Undomiel
Bannato
"Siir!!!" gridò Perry versò Morris "volevo dirvi...grazie ^^ spero di incontrarvi a Camelot nei prossimi giorni!" gli andò incontro e gli diede un bacio sulla fronte, poi tornò da Dunmer.

Discussione chiusa