Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 04-07-2015, 04.46.45   #2591
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quella curiosa rappresentazione continuava, davanti ad Icarius e a Clio.
Poi si concluse e tutti i presenti donarono qualche moneta a quegli artisti.
Ed anche Icarius fece lo stesso.
“Quegli artisti...” disse poi a Clio “... dobbiamo scoprire che testo, che opera hanno messo in scena... il tema trattato non era semplice teatro...”
Vecchio 04-07-2015, 04.47.35   #2592
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth prese sottobraccio il vecchio ed uscì dalla casa.
Ma mentre si allontanava sullo stretto vialetto di ciottoli, qualcuno apparve sul cancelletto.
Era Tyssin.
“Salute, cara zia...” disse lui, con fare irriverente “... andate per boschi? In cerca di funghi forse? Tartufi? O erbe magiche?” Sorridendo enigmatico.
Vecchio 04-07-2015, 04.54.40   #2593
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Un brivido mi percorse a schiena.

- Che intendi fare ora? La lasceremmo andare via vero? Non sarà la nave che dobbiamo cercare...- "spero" aggiunsi nella mia mente.

Non mi piaceva quella situazione, proprio per nulla e a guardare Dension anche lui la pensava come me.

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 04-07-2015 alle ore 13.12.21.
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 04-07-2015, 12.09.12   #2594
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole degli uomini posai il bicchiere guardando il volto di Munain..qualcosa di terrificante si insinuava in me..il dubbio si volesse alleare con questo Governo...per ucciderlo. Il cuore batteva forte, dovevo stare calma...quindi la Divina Misericordia era la nave del Falco..e chi era il Falco? Forse questo Guisgard...ecco perchè non figurava tra l' equipaggio sarebbe stata una condanna a morte... l' antiquario disse dovevamo andare a Maruania a cercarlo..dove era ricercato Guisgard..e appunto era ricercato sotto il nome di Falco..a questo punto mi venne una idea folle...quando appariva il Falco? Salvava veramente come sentii a Nuova Camelot gli innamorati, le donne che volevano raggiungere il loro Amato..allora avrei dovuto rischiare e se Munain era d' accordo compiere ciò che era sbagliato, come in una recita, perchè il Falco venisse a prenderci anche se era pericoloso per lui...però ero sicura poteva farcela ed era l' unico modo per parlare con loro ed avvisarli del pericolo che incombeva su di loro..mi sentivo una specie di Mata Hari, solo speravo d non fare la sua brutta fine.
"Noi siamo forestieri, veniamo da un Paese lontano ma abbiamo sentito parlare di questo Falco, si pensava fosse leggenda...ma ora dite il vero..visto il Governo presumo non avrebbe speso una cifra esorbitante per dargli la caccia spietata. Oh so, non sono affari nostri..ma sapete in che modo gli daranno la caccia..è infallibile il mezzo? Ma cosa ha fatto questo impostore di terribile per meritarsi questa punizione?" feci l' occhiolino a Munain..ma ero inquieta..ma io non ero costretta a seguirlo se voleva partecipare a questa lotta infame e spietata. Già, il Falco dissero era dalla parte dell' Amore Vero e aveva salvato tanti innamorati ...allora se era questo Guisgard o altri..perchè denigrare l' Amore rifiutandolo? Sfiorai il calice immaginando fosse il tocco di Icarius sul mio corpo sospirando...ecco..questo era ciò che dovevo sapere..era il mio Tesoro da scoprire e soprattutto proteggere..e stavo rischiando grande ma non ero mai scesa a compromessi fino oggi e non lo avrei fatto in futuro.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-07-2015, 00.06.59   #2595
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
L'uomo ci sorrise e pronuncio` una frase nella sua lingua. L'indigeno tradusse e disse che avremmo potuto chiedere ogni cosa avessimo voluto.
"Qualsiasi cosa" mormorai ad Elv.
Adesso il problema stava nel decidere cosa.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-07-2015, 21.33.45   #2596
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Uscimmo dalla casa e prendemmo il vialetto che ci avrebbe condotto fuori dalla piccola proprietà.....tutto perfetto........l'anziano...mi camminava accanto avendo preso il ritmo del mio passo...senza piu' prendersi cura di stendere la mano libera per evitare eventuali ostacoli....quando all' improvviso......ci bloccammo...." Che succede...perchè ci fermiamo...dobbiamo tornare indietro...."...ma come a tutte le persone a cui manca un senso......Dio ne rafforza un'altro...Tyssin sembro'materializzarsi davanti a noi........e con ironia....mi chiese il motivo della mia presenza.......negare a me stessa l'effetto che mi fece trovandomelo davanti sarebbe stato puerile.......ero attratta da lui......e nell' abisso dei suoi occhi......vidi cime di tempesta........." Cosa puo' fare una vecchia zia....e un anziano cieco, cercavo dell'acqua, Gresko si sentiva stanco e anche se continuava a dissuadermi dall' entrare in quella casa perchè il suo proprietario non ne sarebbe stato felice.....io non l'ho ascoltato.......certo....non ho trovato l'acqua, ma ci siamo riposati........".....battei rassicurante la mia mano su quella dell' anziano........" Per quanto riguarda le erbe......i funghi e altre fonti che albergano nei boschi...........ne sono la padrona........Dormite...avete una brutta cera......."..........Non so quale fu l'impulso che mi fece accarezzare il suo volto......ma lo feci con la tenerezza con cui si fa con la persona che si ha di piu' al cuore........e io non sapevo neanche dove diavolo ero finita..........

Ultima modifica di elisabeth : 05-07-2015 alle ore 21.43.13.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 05-07-2015, 23.27.39   #2597
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il suo sguardo era impossibile da descrivere, eppure mi strappava un sorriso.
Nulla riusciva a catturarlo interamente come il Fiore Azzurro.
E qualcosa in me era vagamente geloso.
Sorrisi piano, tra me e me, rendendomi conto di quanto avrei voluto per me uno sguardo tanto speciale.
"Beh, allora che aspettiamo?" Alzai lo sguardo su di lui, divertita.
Così, senza pensarci due volte, lo presi per mano e mi avvicinai agli attori.
"Salve!" Salutai gaiamente "Volevamo farvi i complimenti per lo spettacolo..." Agli attori "Non è la solita rappresentazione, quelle che ti sembra di aver visto mille volte.. Posso chiedervi che opera, che testo insomma avete messo in scena?" Sorridendo gentilmente "Sara sicuramente speciale..".
Clio non è connesso  
Vecchio 06-07-2015, 18.12.56   #2598
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“No, non è la nave che stiamo cercando...” disse Dension a Dacey, sempre fissando il misterioso veliero col suo cannocchiale “... ma sta andando alla deriva ed a bordo potrebbe esserci qualcuno... meglio controllare... scenderò io... preparate una scialuppa e nominate un volontario che mi segua.” Ai suoi uomini.
Vecchio 06-07-2015, 18.16.31   #2599
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“E' un nemico di Maruania.” Disse uno di quegli uomini ad Altea e a Munain. “Aiuta i condannati ed i ribelli a fuggire.”
“Ma ora è da un po' che non lo si vede.” Un altro di quegli uomini. “Sembra sparito nel nulla. Per questo il governo sta preparando una grande caccia contro di lui. Con una potente e misteriosa nave.”
Vecchio 06-07-2015, 18.19.04   #2600
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Per prima cosa” disse Elv all'indigeno interprete “vorremo dell'acqua. E poi da mangiare.” Sorridendo.
L'indigeno annuì.
“Iki Iki...” rivolto questi al grande capo “... hiest ui vot viver... ac manz... fris... bon...”
Iki Iki rise e poi ordinò qualcosa ai suoi.
Poco dopo ad Elv e a Gwen furono fu portata acqua fresca, succhi di vari ed esotici frutti e poi pesce arrosto ed erbe del posto.
E per accompagnare il loro pasto, gli indigeni si cimentarono in canti e balli.

Discussione chiusa