07-05-2016, 02.27.56 | #2601 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Concordo con voi...” disse Damin a Clio “... si, viviamo una nuova epoca... in tutti i sensi.” Sorridendo. “Sfortunatamente sono alquanto impegnato e ho giusto qualche minuto da dedicare al nostro appuntamento. Magari visiterete il palazzo un'altra volta.” Annuendo con cortesia.
07-05-2016, 02.35.20 | #2602 |
|
Zoren si voltò verso Gwen.
“L'hai vista...” disse stupito “... cosa hai visto?”
07-05-2016, 02.35.26 | #2603 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Oh, davvero?" Con uno sguardo deluso, vagamente imbronciato.
In realtà sapevo bene quanto un comandante non avesse tempo da dedicare a estranei. "Dunque, ieri avevate promesso di rispondere alle nostre domande, ebbene vi confesso che sono molto curiosa a proposito di questa Uaar che inneggiavano i nostri uomini prima di aggredirci..." Sorridendo piano "Devo dire che non l'avevo mai sentita e dunque non sono mai stati nostri clienti... In effetti noi siamo in partenza, ma sapete com'è.. I Miralesi hanno l'abitudine di portarsi sempre dietro il lavoro.." Sorridendo. |
07-05-2016, 02.37.07 | #2604 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Lei... La donna che mi parla da quando siamo arrivati in città... Sono sicura che fosse lei... Era dietro la finestra, ma sembrava così vaga, come se fosse un fantasma..."
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
07-05-2016, 02.38.55 | #2605 |
|
Altea prese a camminare tra le strade cittadine, notando che la maggior parte delle botteghe erano dei caseifici.
Infatti erano esposti formaggi di tutti i tipi, molto pregiati e richiesti, attirando un gran numero di persone. Di antiquari Altea non ne trovò, ma in fondo ad una stradina notò un emporio con diversi oggetti curiosi ed esotici in vetrina.
07-05-2016, 02.42.55 | #2606 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardavo attorno ma capii in queste parti era praticata molto la pastorizia, vi era gente a comprare i prodotti locali.
E come dal nulla apparve un negozio davvero interessante, scrutai la vetrina e vi erano oggetti curiosi ed esotici e guardai il corno...entrai dentro sentendo tintinnare il campanellino appena aperta la porta e mi guardai attorno. Iniziai a guardare gli scaffali e gli oggetti prima di andare al bancone.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
07-05-2016, 02.44.04 | #2607 |
|
“Non è che non ti credo...” disse Zoren a Gwen “... ma sei certa di averla vista davvero? Voglio dire, in un simile posto è facile farsi suggestionare...”
07-05-2016, 02.51.37 | #2608 |
|
Altea entrò nell'emporio e vide un buon numero di oggetti curiosi, particolari e sicuramente fuori dal comune.
Al bancone c'era un uomo piccolo ed anziano, con un ghigno stampato sul viso rugoso. “Che bella cliente abbiamo oggi...” disse.
07-05-2016, 02.54.26 | #2609 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Certo che lo sono, e non è così strano, in fondo lei mi ha condotta qui e di certo, per parlarmi non doveva essere una persona in carne e ossa..." vagamente e stizzita.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
07-05-2016, 02.56.16 | #2610 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ero presa a guardare quegli oggetti strani quando sobbalzai alle parole di un uomo...notai quel suo strano ghigno nel rugoso volto.."Grazie del complimento..più che altro sono venuta a curiosare e stavo cercando un antiquario ma forse voi potete aiutarmi".
Presi il corno e lo posi sul bancone.."Questo l'ho trovato in una isola flegeese, dentro una grotta...sembra un corno..e molto prezioso..voi sapreste darmi una mano per capire a chi potrebbe essere appartenuto?"
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |