![]() |
#2601 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Altea intanto si diresse verso la spiaggia.
Qui però sembrava tutto tranquillo. Poi, ad un tratto, udì dei rumori giungere da alcuni cespugli.
#2602 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Era tranquillo appunto.. Non era sera quindi il pericolo pirati non vi era. Poi udii rumori dalla vegetazione e afferrai un legno ben solido in caso di pericolo.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2603 |
Altea poi sentì dele voci.
Era un pò distante e quindi non riusciva a distinguerle, a capirle.
#2604 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
"Oh, capisco, grazie" annuii al soldato.
Poi guardai Clio. "Dici che siamo davvero al sicuro?" nervosa. Poi realizzai una cosa. "Allora quella costruzione è un carcere, quella che si vede dalla finestra. È quella la costruzione sul promontorio." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2605 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Udii delle voci e cautamente mi inoltrai verso la zona da dove provenivano.. Forse erano solo indigeni ma stavo cauta.. Era realtà non il palcoscenico.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2606 |
Altea si avvicinò a quei cespugli.
"Dobbiamo dividerci..." disse una voce proveniente dalla vegetazione. "No, finiremo col perderci in questa lercia isola..." un'altra voce. "Al diavolo..." una terza. Un attimo dopo Altea vide arrivare dei soldati sulla spiaggia. Loro videro lei.
#2607 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Spalancai gli occhi a quelle parole di Gwen.
"Accidenti sì!" un carcere.. solo pronunciare quella parola mi venivano i brividi. Era da sempre il mio terrore, vista la vita che facevo. "Mi piaceva di più l'idea della villa del governatore!" sospirai amaramente. "Non lo so se siamo al sicuro..." scuotendo il capo "Ma vorrei capire che cosa sta succedendo.." guardandomi intorno. |
![]() |
![]() |
#2608 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Chi mai potevano essere.. Pure loro volevano fuggire e forse potevano aiutarmi.
Ma arrivarono i soldati e finsi di prendere un cocco a terra e romperlo col bastone con aria indifferente. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#2609 |
Gwen e Clio erano per le strade delpaesino, mentre la sirena della caserma non cessava di suonare.
Alcuni si chiudevano in casa, altri restavano nella propria bottega o negozio, altri ancora invece restavano alquanto indifferenti. Davanti alla caserma i militari erano comunque nervosi. Altea, intanto, era sulla spiaggia. Attirò l'attenzione dei militari che subito le si avvicinarono. "Qui non è sicuro, signora." Disse uno di quelli. "Sarà meglio ritorni al paese."
#2610 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Guardai i soldati...e poi finsi di guardarmi attorno stupita..."E' successo qualcosa...?Si stava così tranquilli qui anche se ho visto degli individui correre da quella parte" indicando un punto dall' altro capo della spiaggia.
Volevo sapere chi fossero i tre che stavano parlando, volevano fuggire dall' isola...ma parlavano la nostra lingua pure.
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Giorno di San Michele | Guisgard | Il palazzo delle arti | 40 | 09-10-2020 01.07.29 |
Il Giorno di Santa Caterina da Siena | Guisgard | Il palazzo delle arti | 12 | 30-04-2020 14.49.55 |
Quel locale dei film in bianco e nero... | Guisgard | Il palazzo delle arti | 8 | 20-03-2015 02.29.56 |
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte | Guisgard | Il palazzo delle arti | 29 | 20-10-2011 04.49.13 |
il giorno fatale | Taliesin | Fuori tema | 3 | 12-09-2011 00.55.30 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.37.28.