24-12-2015, 03.33.55 | #2611 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
L'aereo sorvolava la zona, forse attirato dai segnali di fuoco di Gwen.
E probabilmente vide anche la ragazza. E cominciò a cercare un luogo in cui atterrare. Ora bisognava scoprire se si trattava di un aereo amico o nemico.
24-12-2015, 03.36.05 | #2612 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Oh finalmente mi dava del tu...il suo sguardo addosso a me..se si aspettava mi concedessi subito si sbagliava e alla sua risposta ammutolii e lo guardai con fare misterioso..."Eh sì...nel tuo letto no! Ma ti stai distraendo mio bel tenente".. ad un tratto vidi un grande cancello...era la base.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-12-2015, 03.38.46 | #2613 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
L'aereo sembrava essersi accorto di me, poichè pareva cercare un posto per l'atterraggio.
Pregavo con tutta me stessa che non fosse un aereo nemico, o avremmo potuto davvero mettere la parola "fine".
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-12-2015, 00.13.46 | #2614 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Intervenni anch'io con Goz. "Il tenente Clio sa dov'è la base, quindi il problema è più che altro come arrivarci senza farci scoprire..." Mi rivolsi poi a Guisgard. "Suppongo tu abbia già un piano, giusto?"
Di nuovo, a Goz. "Cosa facciamo con Fermer e Rodian?" Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
28-12-2015, 00.17.21 | #2615 |
|
Fermer continuava a tremare per il freddo.
Aveva perso molto sangue ed era alto il pericolo di un'emorragia. L'aereo che aveva avvistato sia lui che Gwen, riuscì infine ad atterrare poco distante. Dopo qualche minuto una figura si vide arrivare verso il medico e la sua infermiera. Sembrava essere un militare.
28-12-2015, 00.23.54 | #2616 |
|
“Naturale che ho un piano...” disse Guisgard a Gaynor “... sono uno che ha mille risorse, bellezza.” Sorridendo alla bella spia.
“Perchè dovrei fidarmi di uno che ha guidato un aereo rubato senza farsi troppi scrupoli?” Goz al militare. “Vediamo se riesco a trovare una risposta accettabile...” sarcastico Guisgard “... beh, forse perchè voi legionari in questo momento non sapete che pesci prendere ed un bombardiere di indefinite tonnellate sta per vomitarvi in testa un sonoro concerto di Capodanno con qualche giorno di anticipo?” Ridendo piano. “Basta come risposta? Altrimenti posso trovarne anche un altro paio. Come detto, sono uno che ha mille risorse.” “E sia...” sbuffò Goz “... tenente Clio, lady Gynor sentiamo il piano di questo pagliaccio... penseremo dopo a Rodian ed al dottor Fermer...”
28-12-2015, 00.25.55 | #2617 |
|
Il taverniere si avvicinò a Dacey e le consegnò carta e penna.
“Ecco a voi...” disse alla ragazza, mentre Levet si sedette poco distante da lei. I tre borghesi, invece, chiesero alla moglie del taverniere una bottiglia di cognac per riprendersi dalla tensione.
28-12-2015, 00.26.31 | #2618 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lo ascoltai con un sorrisetto divertito.
Sapeva il fatto suo, dovevo ammetterlo. Non che ne dubitassi, in realtà. "Sentiamo, dunque..." Sorridendo, divertita "Qual'è il vostro piano?". |
28-12-2015, 00.27.11 | #2619 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Fermer tremava sempre di più ed io cercavo di stringerlo e riscaldarlo come meglio potevo, in preda all'ansia più totale.
Intanto, vidi in lontananza un militare avvicinarsi. Non avevo potuto capire se l'aereo fosse nemico, ma speravo non lo fosse.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-12-2015, 00.32.20 | #2620 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Mi concentrai prendendo la penna e osservando il foglio per qualche istante. Avrei avuto bisogno di molti fogli per ciò che avevo in mente.
Quindi iniziai a scrivere. Tutto. Il mio vero nome e la mia storia. Partendo da piccoli episodi infantili, parlando dei miei genitori e fratelli. Raccontando poi i momenti più importanti si quando la Gran Baronessa era a palazzo. I nomi di persone di servizio e vari ospiti. Per farle capire che non ero una qualsiasi bugiarda imbrogliona ma davvero Dacey. Quindi l'arrivo della guerra, la fatidica notte nella cantina. Tutto ciò che ricordavo, che avevo faticosamente ricordato con il tempo. Infine decisi che dovevo spiegare il perché ancora non ero a Capomadza. Usai la stessa versione data ai borghesi farcendola di grandi principi e virtù di amicizia e lealtà. Le cose che i nobili amavano, che mi avevano insegnato insomma. Quando terminai fremevo. Rievocare tanti ricordi era stato doloroso.