Vecchio 07-05-2016, 02.46.31   #2621
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era tenero come volesse addossarsi una parte delle colpe, ma le mie reazioni erano state davvero ingiustificabili.
Annuii piano col viso ancora vicino al suo e mi guardai intorno ancora stretta a lui.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-05-2016, 02.57.17   #2622
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Di corde in giro qui non ce ne sono...” disse Zoren a Gwen “... nulla che possa aiutarci a scendere nel pozzo...” poi si accorse di un cordone che pendeva da una delle torri “lassù...” indicò.
Allora si arrampicò e lo tirò giù.
“Ecco...” tornando da Gwen “... ora lo faremo scendere nel pozzo e poi ci caleremo anche noi...”
Fissò il cordone ad un albero e poi lo gettò nel pozzo.
“Scenderò prima io per sicurezza...” cominciando a calarsi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-05-2016, 03.00.42   #2623
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
All'inizio sembrava non ci fosse niente di utile, poi Zoren trovò un cordone, lo legò ad un albero ed iniziò a calarsi.
Allora io mi posizionai sul bordo del pozzo, aspettando di scendere.
Mi chiedevo davvero cosa ci fosse lì sotto, in quel pozzl scuro che sembrava senza fondo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-05-2016, 03.15.45   #2624
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Passarono diversi istanti, che divennero poi lunghi ed infine angoscianti.
Istanti in cui nessun rumore sembrava più giungere da pozzo.
Neanche la voce di Zoren ora si udiva più, lasciando Gwen in balia dell'ansia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-05-2016, 03.18.51   #2625
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
All'inizio erano istanti, poi mi sembrò un'eternità.
C'era solo silenzio e non sentivo più la voce di Zoren.
Ero nevosa, ansiosa e preoccupata, avevo paura che gli fosse successo qualcosa, che fosse caduto battendo la testa, così decisi calarmi anche io nel pozzo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-05-2016, 03.21.23   #2626
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ehiss sprangò le ultime porte della tenuta e poi, saliti il vescovo, Dacey ed Ammone sul carro ed il cavaliere in sella al suo destriero, partirono, lasciandosi Marchesa delle Rose alle spalle.
Imboccarono uno stretto sentiero che tagliava la boscaglia da Ovest verso Est.
Camminarono fino al primo pomeriggio, quando giunsero presso la sponda del lagno.
Proseguirono allora fiancheggiando il corso delle sue acque, arrivando infine ad intravedere un monumentale acquedotto ad arcate che sembrava fungere da porta fra due mondi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-05-2016, 03.26.36   #2627
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen, non sentendo più Zoren, preoccupata decise di calarsi anche lei nel misterioso pozzo.
“Gwen...” disse ancora quella voce “... Gwen... ti aspettavo... da sempre...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-05-2016, 03.29.27   #2628
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mentre scendevo, sentii la voce.
Da sempre... Da sempre?
Com'era possibile?
Cos'avevo io che la interessava tanto rispetto alle altre persone?
Qualunque fosse la risposta,non era quello il momento, così ripresi la discesa nel pozzo buio.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-05-2016, 12.39.54   #2629
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Forse era vero il barone fosse stanco e anziano, ma di buona norma si dava ospitalità tra nobili.
"Davvero pensate io sia particolare? Deve essere la opinione di molti uomini qui visto tutti mi osservano e non so il motivo..e per quanto andare in tutti i luoghi...a dire il vero ho avuto diverse traversie in luoghi diversi attualmente e rischiando la morte..davvero, mi auguro la mia vita non sia più in pericolo e voi non mi stiate dando una ennesima chimera" e lo guardai negli occhi in modo convincente "Comunque questa spilla vale molto..vorrei pure una sacca dove mettere i miei oggetti e poi un vestito di ricambio..ne avete uno? Particolare.." presi la chiave e la spilla e mi si strinse la gola.

"Era una notte umida di ottobre e camminavo
nel parco del palazzo leggendo un libro, ero alle
prese con la lettura di una donna che partì alla ricerca
di un tesoro inestimabile.
Ad un tratto vidi una mela a terra e un movimento impercettibile
nei capelli e mi voltai adirata.."Chi è? Sapete potevate centrarmi in pieno con quella mela?" e poi un' altra vicino ai piedi.."Ma che diamine" e poi
quella risata inconfondibile e scese dall' albero "Ma sei impazzito? Volevi uccidermi a colpi di mela" ridendo e lui si avvicinò raccogliendo la mela ed
addentandola "Se dobbiamo partire alla ricerca di quel tesoro di cui
stai leggendo devi abituarti ad ogni pericolo".
"Sempre sicuro di te no? E tu, non ci sarai tu a proteggermi?" avvicinandomi al suo viso arrossendo leggermente e quella sua carezza nelle guance "Attenta, se ci vedono destiamo scandalo..ah, io ti seguirò in capo al mondo" lui.
La balia mi chiamò e andai a dormire, mi svegliai il mattino dopo e una fitta coltre di nebbia copriva il paesaggio, uscii dalla stanza per cercarlo ma non rispondeva dalla sua camera, aprii la porta lentamente ed era vuota..ma non vi era più nulla di lui.
Uscii nel giardino correndo mentre goccioline di umidità bagnavano i biondi capelli e andai sotto l' albero cercandolo..."Non lo troverai qui" e mio padre si avvicinò.
Deglutii spaventata "Gli è successo qualcosa di brutto?".
Mio padre scosse la testa "Sta bene, solo è meglio stia lontano da te".
Lacrime dal sapore di sale scendevano sul viso ancora addolcito dalle sue carezze "Mi avete data in sposa a lui..siamo promessi..e ora dite è meglio stia lontano, padre non capisco".
"Altea" perentorio lui e furioso "Questo ho deciso ora per te..e poi questi matrimoni combinati non vanno bene, devi ritenerti fortunata" ma notai in lui un certo nervosismo.
"Oh, vi sbagliate padre..noi due eravamo uniti..parlare di amore forse è troppo visto siamo due ragazzini ma avevamo tanti progetti e tanti sogni in comune..avete infranto la mia vita".

Sospirai.."Potreste farmi un favore..questa mi è stata donata dall' unico che ho veramente amato, ora sarà sposato,avrà figli o sarà innamorato di un' altra, potreste imprimere questo simbolo in qualcosa, anche in un fazzoletto, in modo io sappia di non aver fatto un errore nel darvi questa spilla..d' altronde non è un oggetto a rappresentare l' Amore giusto?" ed afferrai la chiave.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-05-2016, 16.20.42   #2630
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Io e il Capitano andammo a nasconderci tra le piante, in un posto strategico... ben nascosto, ma con ampia visuale sulla baia.
Dalla nave scesero alcune persone, condotte sull'isola dai membri dell'equipaggio, uno dei quali si soffermò a guardare insistentemente la Santa Lucia, ancorata poco lontano.
"Guarda quel marinaio come fissa la Santa Lucia..." dissi a Capitan Cuore "probabilmente si chiederà cosa ci faccia un vascello pirata ancorato nella baia..."
Ritornai con lo sguardo al gruppo sceso dalla nave. "Guarda quelle donne... cosa darei per avere uno dei loro abiti! Il mio è sporco e indurito dalla salsedine e dalla sabbia... stavo accarezzando l'idea di tornare sulla nave e indossare un vestito tuo, purché asicutto e pulito..."
Il gruppo intanto si inoltrò tra la vegetazione.
"Si, seguiamoli senz'altro..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.17.48.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License