![]() |
#2631 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Un uomo senza memoria.....senza passato......" Basta vino...o mi ritrovero' a vomitare ancora sui tuoi pantaloni........diciamo allora che siamo tutti e due vergini ...io per scelta e tu a causa di qualche botta in testa..........certo un bacio per te sara' un semplice bacio...ma vedi che potrebbe causare emozioni alle quali tornare indietro sarebbe doloroso........"......lo guardai bene mentre sorseggiava il vino....la luce della candela lo faceva sembrare un uomo dal passato oscuro......"......Sono tua moglie....potresti portarmi a letto...senza che nessuno dica nulla......penso che due persone debbano farlo solo se hanno dei sentimenti ....forti sentimenti...cosa provi per me Nettuno...?..."...
|
![]() |
![]() |
#2632 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Sorrisi alle parole di Champenuan.."Io prima di salire a bordo ho detto al capitano mi avrebbe trovata li..sono stata corretta..e dovete sapere non è la prima volta mi fa dormire nel suo letto..non metto in dubbio la sua onestà..ovvio non mi ha detto che mi ama..ma se uno non ama una persona chiarisce subito la questione in modo da non farla più andare nel suo letto o baciarlo o altro...va bene..sono io la tentatrice..le donne belle sono cosi..d' altronde lady Clio mi ha pure accusata a Suession di essere astiosa solo perchè non eseguivo i suoi ordini perchè..volevo salvare la vita a loro e dissi loro di lasciarmi li...io non sopporto gli agnelli travestiti da lupo..comunque da oggi in poi sarò uno scrigno..e tanto io non potrò sposare nessun altro perchè potevo solo sposare Guisgard ma mi ha rifiutato davanti al Duca e la corte ma io non cerco la fama..sono duchessa pure io".
Un attimo di silenzio e udii delle voci.."Champenuan vi è qualcuno fuori ma non dei nostri, vado sul ponte a vedere che succede poi torno a preparare la colazione..grazie..amico mio" e lo abbracciai forte. Mi alzai e con sguardo serio e severo uscii sul ponte a vedere cosa succedeva e vidi degli uomini che osservavano il veliero ma mi tenni in disparte, lanciai di sfuggita uno sguardo a Guisgard ma mi voltai subito a guardare quegli uomini. ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2633 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Sei l'unica donna di cui mi fidi...” disse Nettuno ad Elisabeth “... l'unica che conosca davvero e l'unica di cui mi importi qualcosa...” la fissava negli occhi “... e vorrei tanto fare... l'amore con te... ma solo se lo vuoi anche tu...”
Ma in quel momento qualcuno entrò nella taverna. Era un ufficiale e si avvicinò al loro tavolo. “Signore... il capitano Velv chiede di voi... stiamo per salpare.” “Di già?” Chiese Nettuno. “Si, signore.” Annuì l'ufficiale.
#2634 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Sbiancai.
Non era decisamente la mia giornata. Ero troppo debole per accettare quella risposta ambigua. "No, no, no.." sbottai, prendendogli il braccio "Non conosco la verità finché non sarai tu a dirla..." scossi la testa. "Dopo quello che mi hai fatto passare oggi hai il coraggio di dirmi che non vuoi farmi soffrire? Ma se hai permesso ad un'altra donna di dormire nel tuo letto, di baciarti? Cosa puoi fare per farmi stare più male?" scossi la testa "Certo.. trattarmi come una sgualdrina che si lascia baciare da un uomo che non è il suo... da nascondere nella sala dei comandi perché.." mi bloccai, sentendo le lacrime riaffiorare "Basta... io non sono così.. odio i sotterfugi, le cose non dette, il tuo atteggiamento ambiguo con me e con le altre.. era una domanda semplice: si o no... se non mi vuoi, benissimo, basta saperlo...". Respirai profondamente. "Non posso certo forzarti la mano..." sospirai "Lo prenderò come un no..." senza trattenere più le lacrime "Avrei dovuto chiedertelo prima, invece di aspettare come una sciocca che fossi tu a dirmelo, ogni volta che ti giravi verso di me.. invece no, al massimo mi baciavi, mi abbracciavi, quello si..." scossi la testa "Sono stanca di essere trattata così..." sospirai "Basta..". Ma poi arrivò qualcuno. "Andiamo a vedere chi è.." sospirai "Vado a raccogliere la spada.. puoi respingermi come donna, ma resto la tua guardia del corpo.." con un sorriso amaro. |
![]() |
![]() |
#2635 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
L'unica donna.......nel suo cuore...nella sua mente...nei suoi desideri....Ero l'unica cosa reale in un mondo senza passato....mi chiedeva se volessi fare l'amore con lui....e come potevo saperlo....i suoi baci mi avevano segnata, mi avevano fatto provare sensazioni assopite...i sensi si chiudono come petali di un fiore e poi come lo scatto di un vecchio scrigno essi si aprono prorompenti......." Siete l'unico uomo Nettuno....che ha conosciuto il sapore delle mie labbra.....siete l'unico uomo che mi ha fatto battere forte il cuore......essere vostra moglie dandovi me stessa.......ho vissuto perchè la mia purezza potesse essere la forza della preghiera agli Dei.......ma tu...hai scatenato una forza in me sconosciuta...non so se chiami amore o altro......ma .....credo di aver messo da parte la mia ragione perchè vorrei unirmi a...." Fummo zittiti da un un Ufficiale che ci avertì sull'imminente partenza della nave...dovevamo tornare a bordo..Velv,ci attendeva........" Le cose belle...e' destino che durino poco......".......
|
![]() |
![]() |
#2636 |
Guisgard prese la mano di Clio.
“Non hai capito...” disse piano “... non hai capito, Clio... lascia che ti spieghi...” “Guisgard...” mormorò Irko “... non è il momento...” indicando poi quegli uomini sulla sponda del Lagno. Guisgard annuì, guardò Altea, anch'ella sul ponte e si avvicinò al parapetto della nave. “Cosa cercate?” Chiese poi a quegli uomini. “Veniamo a nome del nostro signore, il barone Ciminieri...” rispose uno di quelli “... chi siete voi?” “Perchè volete saperlo?” Domandò il presunto duca. “Perchè siete sulla terra del nostro signore...” disse l'uomo. “Che terra è questa?” Ancora Guisgard. “Nuova Casalis.” Rivelò l'uomo.
#2637 |
Nettuno sorrise ad Elisabeth, per poi stringerle forte la mano.
Annuì allora all'ufficiale e poi con la sua finta moglie lo seguirono, uscendo dalla taverna. Tornarono al porto e risalirono sulla Regina d'Afravalone. Qui c'erano anche Velv e Burmid. E con loro il giovane che il mercenario aveva preso con sé come informatore per cercare Guisgard. “Immagino ci siano novità, capitano.” Disse Nettuno a Velv. “Si, certo.” Annuì questi.
#2638 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Mi girai e lo vidi sul parapetto quasi vicino a me..sospirai deglutendo, mi guardò e mi voltai con fare innervosito.
Poi udii le parole dell' uomo e scossi il capo "Ecco..un altro barone". Non avevo mai udito quel posto ma risposi all' uomo.."I miei omaggi...io sono la Duchessa Altea de Bastian..abbiamo forse invaso il vostro territorio? Ma non siamo in assetto di guerra non preoccupatevi" e guardai di nuovo Guisgard e gli dissi freddamente "Scusa se mi sono permessa di parlare" e continuai a guardare gli uomini.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2639 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Chiusi gli occhi e respirai profondamente.
"Ti ascolto.." Riaprendoli. Ma poi Irko ci fece notare che non era il momento. "Hai ragione.. Scusa.." Voltandomi verso il Rosso. Raccolsi la spada, e la rinfoderai, accarezzando dolcemente l'elsa in cui era racchiuso il giglio, quasi potesse darmi conforto. Perché era così complicato? Avevo sempre creduto che uno dei vantaggi di essere nata donna fosse non aver a che fare con le donne ma con gli uomini, che dicono quello che pensano, bello o brutto che sia. No, lui doveva farmi diventare matta. Almeno mi sarei distratta. Restai in silenzio ad ascoltare i nuovi venuti. |
![]() |
![]() |
#2640 |
“Non temere...” disse Guisgard ad Altea “... sulla mia nave tutti hanno libertà di parlare...” guardò poi quegli uomini sulla sponda del Lagno.
Erano una mezza dozzina, tutti armati, ma abbigliati però con uniformi da caccia. “I nostri omaggi, lady de Bastian.” Uno di quelli ad Altea. “Non pensiamo certo ad un'invasione” aggiunse “ma naturalmente è nostro compito controllare il territorio.” “Siete soldati?” Chiese Guisgard. “Solo uomini di fiducia del signor barone.” Rispose l'uomo. “Posso chiedervi il motivo del vostro passaggio qui?” “Percorrevamo il Lagno” spiegò il presunto Taddeide “ed eravamo diretti verso Nolhia.” “Da qui è impossibile proseguire.” Rivelò l'uomo. “Il corso è bloccato.” “Già...” guardando il margine Guisgard “... come mai? Una frana?” “No.” Scuotendo il capo l'uomo. “La zona è stata chiusa e resa riserva di caccia per il signor barone.” “Bloccare un passaggio così vasto solo per farne riserva di caccia?” Sorpreso il presunto duca. “Si.” Annuì l'uomo. “Dopotutto questa terra appartiene al nostro signore.” “E sia...” fece Guisgard “... vuol dire che troveremo un altro passaggio per proseguire. Grazie per averci spiegato il tutto. E portate i miei omaggi al vostro signore.” “Aspettate...” disse l'uomo “... non vi siete ancora presentato, messere...” “Siamo solo mercenari che fanno ritorno verso casa...” mormorò il presunto impostore. “Se volete però sostare in questa terra” fece l'uomo “nessuno vi negherà ospitalità.” “Vi ringrazio a nome mio e dei miei compagni” con un cenno del capo Guisgard “ma abbiamo fretta di riprendere il cammino.” “Forse non vi conviene, messere...” guardando il cielo denso di foschia l'uomo “... vi è ancora foschia e avventurarsi oltre può non essere consigliabile... forse attendere è una mossa saggia... e come detto questa terra è molto ospitale.” Il presunto duca allora si voltò verso Clio, Altea e gli altri suoi compagni.
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ordini Cavallereschi I Cavalieri della Santa Ampolla | Sibilla | Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica | 5 | 21-07-2011 22.08.36 |
Romanzo Il templare. I segreti della città santa (Paul Doherty) | Hastatus77 | Libri | 8 | 14-05-2010 20.09.50 |
Un buon boccale di sidro per rimettermi dal lungo viaggio | Sebwizi Pendrag | La taverna di Camelot | 11 | 10-01-2010 11.41.43 |
Il viaggio continua | XelaSangueverde | Piazzale | 19 | 20-09-2009 22.26.56 |
Viaggio in Islanda | Lord Fenner | Fuori tema | 4 | 10-09-2009 21.03.37 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.06.11.