06-07-2015, 20.32.00 | #2641 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Come immaginavo..Munain era scettico su Guisgard...ma a parte questo..vi era pure Icarius ed entrambi negavano l' Amore Vero quando erano...appunto Paladini dell' Amore Vero...povero Munain, mi faceva quasi tenerezza...pensava pure io fossi dalla sua parte..eh già, si doveva scendere a compromessi e sorrisi.."Perfetto, direi di non perdere tempo, hanno detto è a capo dell' Ammiragliato di Maruania vero? Quindi dovremmo andare all' astroporto a parlare con questo Capitan Nero" e incrociai le braccia mettendomi a posto il mio tubino nero.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 06-07-2015 alle ore 20.38.22. |
06-07-2015, 20.33.34 | #2642 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Elv sorrise e mi bacio`, accarezzandomi il viso e il collo. Ero felice e in estasi fra le sue braccia, quando la situazione intorno a noi muto` completamente, all'improvviso e io mi guardai attorno cercando di capire cosa stesse accadendo.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
06-07-2015, 20.52.48 | #2643 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Nel mondo degli uomini il bosco rappresenta la parte piu' profonda dell'anima......essa e' scura...umida...profumata...intima....avere il coraggio di inoltrarsi in esso vuol dire avere la consapevolezza di poter tornare indietro, ma in quel momento io non sapevo se sapevo di poter tornare indietro..........la percezione del pericolo sembrava essersi assopita...c'era solo la voglia di trovare luoghi nuovi........" Torneremo presto....non staremo via molto ve lo prometto Gresko......"......e come una ragazzina......seguii Tyssin......
Ultima modifica di elisabeth : 06-07-2015 alle ore 21.06.43. |
06-07-2015, 21.04.20 | #2644 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Dension, Dacey e Folk si ritrovarono su quella misteriosa nave. Tutto era sinistro e silenzioso.
“Non mi piace questa nave...” disse Folk. “Neanche a me.” Mormorò Dension, per poi prendere la pistola. Fece cenno ai due di seguirlo. Camminarono sul ponte in cerca di indizi. La nave sembrava vuota, ma intatta. Come se fosse stata abbandonata all'improvviso. “Andiamo a vedere sottocoperta...” fece Dension. Ma appena imboccate le scale per scendere giù, i tre udirono la risata di un bambino.
06-07-2015, 21.04.44 | #2645 |
|
“Hai visto” disse Icarius a Clio “come quell'uomo ha richiamato il giullare? Come se non volesse farlo parlare con noi. Non lo trovi strano? Come se avesse qualcosa da nascondere...” pensieroso “... voglio andare a fondo in questa storia e scoprire la verità... vieni, andiamo ad assistere alle loro prove, visto le fanno all'aperto, davanti a tutti...” la prese per mano e raggiunsero la piazzetta in cui gli attori provavano.
06-07-2015, 21.05.20 | #2646 |
|
“Si, buona idea...” disse Munain ad Altea.
I due si prepararono e poi lasciarono la locanda, diretti all'astroporto. Qui videro molti militari, operai e mercanti. Munain chiese allora ad alcuni militari dove poter trovare il Capitano Nero e quelli gli indicarono la sede dell'Ammiragliato. Ossia un grande castello che dominava da un'altura l'intero astroporto.
06-07-2015, 21.05.46 | #2647 |
|
Quel caos improvviso.
Elv si alzò e bloccò l'indigeno interprete. “Dimmi...” disse “... cosa succede?” “Negrieri!” Gridò l'interprete. “Stare catturando nostre donne e nostri figli per fare loro schiavi di uomini bianchi!” Ed Elv guardò Gwen preoccupato.
06-07-2015, 21.07.10 | #2648 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Annuii ad Icarius.
"Già, hai ragione.." sospirai "Magari nascondono qualcosa.." pensierosa. Poi sorrisi a quella proposta. "Sì, mi sembra un'ottima idea.." seguendo Icarius in quella piazzetta, chissà se osservando le prove avremmo scoperto qualcosa. |
06-07-2015, 21.07.21 | #2649 |
|
Raggiunsero uno spiazzo brullo, ricco di spuntoni rocciosi, ammantati di erba selvatica.
Tyssin saltò su uno di quelli ed aiutò Elisabeth a raggiungerlo, per poi sedersi entrambi a fissare il bosco intorno a loro. Sotto di loro scendeva un dolce pendio, che degradava tra eriche, betulle e bacche selvatiche, fino a raggiungere uno specchio d'acqua, più piccolo di un lago, ma più vasto di uno stagno. Su di esso si specchiavano gli ultimi raggi del Sole e si riflettevano le prime avvisaglie del crepuscolo. L'aria era afosa ed un giallo spento dipingeva i tratti di quello scenario. “Una vecchia tradizione” disse Tyssin ad Eisabeth “narra di un ricco signorotto che amava condurre qui le vergini del paese e farle sue... ma una di quelle ragazze era la figlia di una strega, che decise di punire il signorotto prima che potesse far del male a sua figlia... mutò se stessa nella ragazza e lo raggiunse qui... e quando lui cercò di farla sua, la strega lo trasformò in un albero... e ancora oggi si dice che uno di questi alberi altri non è che quel vile signorotto...” guardò Elisabet e sorrise “... magari io sono come lui... non hai paura di star qui sola con me?” Fissandola. “O forse sei anche tu una strega?”
06-07-2015, 21.13.23 | #2650 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Istintivamente mi tenni vicina a Dension mentre percorrevamo la nave.
C'era una strana aria che mi gonfiava i vestiti, troppo fredda del normale. Rabbrividii. La nave era ben messa, oserei dire ben tenuta ma non c'era traccia del passaggio di qualcuno. Almeno sul ponte. Seguii Dension che si accingeva a scendere sotto coperta, lungo una scaletta che portava verso un buio sconosciuto e angusto. Poi udimmo qualcosa. Subito credetti di sognare ma mi accorsi che non ero l'unica ad averlo sentito. Una risata infantile. Il freddo raggiunse persino le mio ossa in quel momento e mi stringo nel mio vestito. Una risata inquietante.