Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 28-12-2015, 02.34.40   #2641
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea e Domis furono fatti entrare nella base proprio quando l'attacco al borgo era cominciato.
Tutti infatti nel fortino erano sul piede di guerra, impegnati a prepararsi per la battaglia.
"Con chi devo parlare" disse Domis fermando uno dei tanti legionari che andavano su e giù per il forte "per poter partecipare alla battaglia?"
"Col capitano Goz!" Rispose il legionario, per poi correre via.
"Dove lo trovo ora questo capitano?" Domis ad Altea.
Vecchio 28-12-2015, 02.36.14   #2642
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"State scherzando!" esclamai, con gli occhi sbarrati "Un ufficiale di Canabias mi ha rapita e ha ricattato Fermer in cambio di informazioni sulla base! È Rodian il problema, era un infiltrato all'interno della Legione. È stato sicuramente lui a rubare le cartine della base di Evangelia che il mio rapitore cercava, poichè è stato lui a consegnargliele sotto i miei occhi, prima che sparasse a Fermer e ci abbandonassero qui" sull'ultima parte stavo mentendo, ma non avrei mai permesso che Fermer venisse incriminato, la situazione era già precaria.
"Aspettate solo che arriviamo alla base. Nessuno crederà a queste stupide e infondate accuse che vi state inventando" dissi, guardandolo con rabbia.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-12-2015, 02.37.43   #2643
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Osservavo da sotto il tavolo tutti gli altri, come me impietriti da quello che stava accadendo. Non mi sarei mai perdonata se fosse successo loro qualcosa.

Non ebbi neanche la voce per rispondere a Levet, non riuscivo neanche a muovermi figuriamoci a parlare

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 28-12-2015, 02.43.36   #2644
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius restò a fissare Gaynor mentre correva verso il Novalis.
La guardava accarezzandosi la fronte, dove lei gli aveva posato sulla pelle quel Segno della Croce.
I tre salirono sulla Freccia d'Argento è decollarano.
Guisgard lasciò a Clio i comandi dell'aereo, perché lei conosceva l'ubicazione della base nemica, mentre Gaynor avrebbe fatto da secondo pilota addetto all'arsenale di bordo.
L'aereo lasciò la base è subito davanti ai tre temerari si mostrò uno spettacolo agghiacciante.
Il borgo era avvolto da alte fiamme per i bombardamenti.
Vecchio 28-12-2015, 02.45.43   #2645
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ma guarda..eravamo arrivati tardi..ed aerei che partivano.
Alla domanda di Dimos lo presi e mi diressi verso gli hangar.."Non vedi vi sono aerei che partono?" scuotendo il capo..." Scusate il Capitano Goz..il qui tenente Dimos delle Guardie Imperiali necessita un aereo per combattere ed io andrò con lui" sorridendogli.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-12-2015, 02.48.59   #2646
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Reddas con sguardo di ghiaccio fissò Gwen, per poi lanciarle delle manette.
"Non mi interessano le vostre chiacchiere." Disse. "Il vostro operato sarà deciso da una giuria militare. Ora indossate queste manette, mentre io farò salire il dottor Fermer sul mio aereo. Vi avverto che al minimo scherzo freddero' prima voi, poi il dottore. La vostra situazione è già complicata... fate una sciocchezza e diventerà disperata. Su, mettetevi quelle manette." Alla ragazza.
Vecchio 28-12-2015, 02.51.34   #2647
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Pilotare quell'aereo era davvero inebriante, per un momento mi dimenticai di non essere sola.
Dimenticai persino il suo sguardo su di me, l'effetto che mi faceva.
Lasciai che il Novalis si librasse in volo, togliendomi quasi il fiato.
Non era come pilotare un caccia, era più potente, più imponente.
Ed era meraviglioso.
Il borgo sotto di noi era in fiamme, dovevamo salvarlo.
In breva tempo arrivammo nei pressi della base.
Clio non è connesso  
Vecchio 28-12-2015, 02.54.03   #2648
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Mentre Dacey e gli altri erano impietriti per la paura, il bombardamento sul borgo continuava senza interruzioni.
Tutto tremava, sussultava e dal soffitto della cantina polvere e detriti cadevano a terra.
Si udì ad un tratto un sibilo vicinissimo alla cantina.
Poi un fortissimo boato e ad allora una crepa si aprì nel muro, facendo crollare una parte della parete sul povero Fines.
Vecchio 28-12-2015, 03.01.41   #2649
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Sembrava un incubo che non voleva smettere. Perché non avevo preso quel treno, mi maledissi mentre il mondo intero sembrava crollare a pezzi. La cantina tremava sotto il peso delle bombe e sembrava una fragile casetta di carta pesta, inerme a questa grande tragedia della guerra. Il mondo crollava a causa di una folle idea, una rivoluzione campeggiata da pazzi che non si volevano fermare, che uccidevano senza ritegno chiunque fosse contrario. Nessuna legge, terrena o divina, sembrava aver poteri su di loro. Canabias si ergeva contro noi tutti, inermi e spaventati.

<< No>> urlai vedendo la parete crollare, uno spettacolo orrendo, sul povero Fines, << no, ti prego no>> mormorai disperata verso un Dio che pareva aver scordato le genti di Evangelia.

E la paura per un attimo sparì, sostituita dal mio istinto, assistere Fines, salvarlo. Lasciai il mio piccolo rifugio sotto il tavolo andando alla parete crollata.

<< Aiutatemi >> urlai agli altri con le mani a scavare nelle macerie.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 28-12-2015, 03.04.22   #2650
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sostenni il suo sguardo con la medesima intensità.
Mi lanciò poi delle manette e tutto ciò che diceva era privo di senso.
Misi le manette, ma lo feci solo per non mettere in pericolo Fermer, non mi interessava di ciò che avrebbe fatto a me.
"Vi chiedo solo una cosa..." mormorai, mentre le lacrime iniziavano a scorrere " Sono disposta a fare qualunque cosa... ma vi scongiuro di fare attenzione... ha un proiettile incastrato fra le costole, è in bilico fra la vita e la morte... non mi importa di me, ma almeno lui..." guardando Fermer, con la vista annebbiata dal pianto.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa