15-12-2016, 18.22.43 | #2651 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Tardes trasalì a quelle parole di Dacey.
“Cosa...” disse “... cosa stai dicendo? Come può essere?” Poi si udì il clacson. “Oh, arriva qualcuno...” il padrone dell'albergo “... avremo compagnia.” Sorridendo. Tardes allora corse alla finestra e vide la nuvola di fumo. “A quanto dista la più vicina stazione di polizia?” Al padrone. “Una decina di miglia circa...” “Maledizione!” Imprecò Tardes. “Dacey, resta qui! Voi...” rivolto al padrone dell'albergo “... chiudete tutto! Dovete rintanarvi tutti qui dentro!” “Ma che succede?” Preoccupato l'uomo. “Fate come vi ho detto!” Urlò Tardes, per poi correre fuori, in auto, a prendere un fucile che aveva chiuso nel cofano.
15-12-2016, 18.24.35 | #2652 |
|
“Diremo tutto alla polizia...” disse Nakakata abbracciando Nyoko “... non temere, ragazza mia... nessuno ti farà più del male...”
In quel momento tornò Ren. Era stato al bar. Vide i due sconfortati e chiese cosa fosse successo.
15-12-2016, 18.26.34 | #2653 |
|
“Solo se gli dirai che presto sarai la mia sposa.” Disse l'uomo a Gwen. “Altrimenti lo farò scorticare vivo davanti a te... ora.”
15-12-2016, 18.30.01 | #2654 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
L'abbraccio del nonno mi diede conforto. Sentì dinuovo il tepore farsi strada nel mio corpo e mi calmai. Poi arrivò Ren. Pensai fosse tornato a casa e invece era ancora lì, per me. Sorrisi al pensiero e asciugando una lacrima gli fece cenno di sedersi accanto a me. "Ricordi quel ragazzo della festa?" dissi stringendo le sue mani arrossendo leggermente. "Credo sia coinvolto in questa storia... Anzi..." guardando la telviosione "abbiamo le prove" dissi poi guardando di nuovo Ren. "Il giorno dell'incidente, devi sapere, io l'avevo incontrato... Ma non senza parlare" dissi confessando tutto. "Non volevo dirti niente perché stavi male..." a quel ricordo sobbalzai. Ren aveva la febbre! "A proposito, come ti senti?" dissi carezzando la fronte cercando di sentirne la temperatura"
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
15-12-2016, 18.31.13 | #2655 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Stavo per rispondere ma il suono del clacson mi precedette.
Era ormai così vicina. " No, non andare. È pericoloso" preoccupata tentai di fermarlo anche se era inutile. " Gli dia ascolto la prego!" Verso il proprietario dell'albergo che faticava a capire, " E tu sta attento!" Urlai verso Tardes che stava uscendo a prendere il fucile z Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
15-12-2016, 18.32.48 | #2656 |
|
“Eh, non hai idea di quanto siano cattivi nel nostro campionato...” disse sarcastico Guisgard a Clio, per poi ridere di gusto.
Si prepararono e poco dopo sfrecciarono via con Miglioria. Erano diretti nel quartiere industriale. Vi giunsero e poi si fermarono proprio davanti l'ingresso del grattacielo sede della Compagnia Cibernetica Ateon. “Signori, qui non potete stare.” Avvicinandosi all'auto bianca due guardiani. “Mi spiace, dovete spostarvi.” “Oh, certo.” Annuì Guisgard. “Portate pazienza, cercavo un posto in cui poter stare tranquillo con la mia ragazza...” indicando Clio “... voi sapete cosa intendo, no?” Ridendo. “A due isolati da qui troverete un parcheggio non custodito.” Fece uno dei due guardiani. “Grazie, gentilissimi.” Con un cenno della mano Guisgard, per poi fare retromarcia.
15-12-2016, 18.37.17 | #2657 |
|
Guisgard condusse Gaynor alla sua auto, una fiammante auto sportiva.
Raggiunsero così la casa di Gaynor. “Va, ti aspetto qui...” disse lui “... fa presto, però... li abbiamo alle calcagna...” Le bambine erano in casa, con una zia che si occupava di loro.
15-12-2016, 18.38.50 | #2658 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Salimmo sull'auto e ci dirigemmo verso la società cibernetica Ateon.
La raggiungemmo poco dopo e Guisgard parlò con una guardia, e poi fece retromarcia. Io restai in silenzio, chiedendomi che cosa avesse in mente. Tuttavia mi fidavo di lui e sapevo che sicuramente aveva un piano. |
15-12-2016, 18.47.53 | #2659 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Una lacrima minacciò di uscire, ma la ricacciai indietro.
Decisi che avrei agito una volta aperta la cella. "Bene. D'accordo." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-12-2016, 18.48.10 | #2660 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Con quel bolide, non ci volle molto a raggiungere casa mia.
"Faccio in fretta..." dissi mentre scendevo dall'auto, con le gambe che mi tremavano per l'emozione. Le chiavi erano come al solito fuori alla porta, così entrai, chiamando le bambine. "Miria, Naida! La mamma è tornata!" Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk