![]() |
#2651 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Finalmente la stiva si aprì e degli uomini armati e mascherati ci fecero uscire. Mi guardai intorno. Dove ci avevano portati. Gli uomini mascherati? Un momento... Ma certo, era tutto chiaro. Avevo dei sospetti ma adesso li vedevo chiaramente. Ci fecero scendere a terra. Uno di questi soldati ci minacció. Se solo avessi avuto la mia spada... "Vi divertite a prendervela con i disarmati" dissi rivolta alla minaccia del soldato ad Oltram. "Dove ci avete portati?" dissi senza timore di loro. Non mi sarei mai fatta intimorire da nessuno.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#2652 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Non ebbi il tempo di controbattere che il principe tirò la leva. Trattenni il fiato ma non accadde nulla.
" Strano... Forse sono meccanismi arrugginiti o incompleti. Tenta con l'altra leva, magari quella funziona."
#2653 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Fu un attimo, la rabbia e il nervoso per quella notte che sembrava sprecata avevano spazzato via ogni paura, permettendomi di avvicinarmi a quella donna.
Lei mi aggredì, senza sapere a cosa andava incontro. Istintivamente portai la mano alla spada e al piccolo scudo, e invocai il potere del Cuore. Ora il Cuore di Giada era ai miei comandi, però, e quella che era sempre stata una muta preghiera, ora era un'invocazione vera e propria. Una luce bianca e intensa mi avvolse, trasformandomi nuovamente. Ma non ero più il Lupo Bianco, ero il Guerriero del Cuore ora. E la sua forza fluiva in me, con forza e potenza. Persino le mie armi e il mio abito mutarono, come se tutto fosse cristallizzato in quell'istante. E quella luce, accecante di riversò tutto intorno a noi, investendo in pieno la donna e il suo bambino. ![]() |
![]() |
![]() |
#2654 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Grazie alla polvere di Selia riuscimmo a vedere.
Era una corazza, o così sembrava. Nella mia mente nacque un pensiero improvviso. Non sapevo se avevo ragione o meno, ma non c'era un'altra ipotesi plausibile. Ne avrei parlato con tutti loro una volta usciti da qui. "Sì, sembra anche molto antica..." Una voce alle nostre spalle, però, ci fece sussultare e ci voltammo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2655 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Episodio VI: La Cometa del Guardiano
“Un guerriero torna sempre a lottare.” (Paulo Coelho, Manuale del guerriero della luce) Taddeus annuì a Dacey, per poi tirare l'altra leva. Trascorsero lunghi istanti, senza che accadde nulla. Ad un tratto i due udirono dei passi. “Sta arrivando qualcuno...” disse il principe “... dobbiamo nasconderci...” si guardò intorno “... maledizione, non c'è nessun nascondiglio...” Un attimo dopo alcuni uomini con elmi e maschere entrarono. “Chi siete voi?” Uno di loro. “Come siete giunti qui?” Taddeus prese Dacey fra le braccia per proteggerla. ![]()
#2656 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
L'impeto di quel bacio fu tale che Hiss indietreggiò fino al letto, sul quale si buttò trascinando anche me. Ma la ferita fresca gli faceva ancora male, per cui mi invitò in modo esplicito a stargli sopra. La passione che ci aveva travolto era tale che non me lo feci ripetere due volte. Mi misi a cavalcioni su di lui, strappandogli i bottoni della camicia e lasciandolo a torso nudo. "Tanto era malridotta..." mormorai prima di chinarmi a baciargli il petto, leccandolo dall'ombelico fino al collo, per poi catturare di nuovo le sue labbra.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
#2657 |
Clio rispose all'attacco improvviso di quella donna, invocando ed ottenendo il potere del Cuore di Giada.
Una luce folgorante allora si riversò intorno a lei. Poi più nulla. “Clio...” disse Icarius. La donna ed il bambino erano però svaniti nel nulla. “Clio...” avvicinandosi lui a lei “... credo... si, credo tu l'abbia sconfitta... almeno spero... ma cos'era?”
#2658 |
Gwen si voltò e con lei anche Gillen e Selia.
E lo videro. “Voi...” disse perplesso Gillen “... voi qui?” “Si.” Annuì il monaco che avevano incontrato in precedenza nel palazzo trasformato in chiesa.
#2659 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
" Si forse sono davvero inutili" osservando come anche la seconda leva non aveva prodotto effetti dopo averla tirata.
Dei passi rimbombarono nello stretto ambiente e non potemmo far altro che attendere, dato che non vi erano posti da usare come nascondiglio. Arrivarono degli uomini che indossavano delle orrende maschere, maschere che luccicavano non appena la torcia le illuminava. Non sembravano avere buone intenzioni, tacqui lasciando che fosse il principe a rispondere.
#2660 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Il potere del cuore percorse ogni parte del mio essere, inondandolo con quella forza e quella luce che mi elevavano da questo mondo.
Era bello e confortante pensare che lo avrei avuto sempre con me. Che era parte di me ora. Come tutte le guardiane temevo il momento in cui avrei dovuto separarmene. Ma non avrei dovuto farlo. Quando la luce svanì, insieme alla donna, chiusi gli occhi beandomi di quella sensazione. Poi mi voltai verso Icarius e sorrisi, per poi sospirai. "Non ne sarei così sicura.." mormorai, guardandomi intorno. "Nulla di buono, ecco cos'era!" esclamai, senza rinfoderare la spada "Te l'ho detto che tutta questa storia è inquietante..." scuotendo la testa. |
![]() |