![]() |
#2651 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Era tutto magico, mi sembrava di non aver mai davvero vissuto fino a questo momento.
Questo bacio mi aveva davvero ridato la vita, più del cibo, più delle cure del medico, più di qualsiasi cosa. Ed io lo ricompensavo donandogli tutto, ogni mio respiro, ogni mio battito. E le sue mani, che scorrevano sul mio corto abito mosso dal vento leggero. La sua mano poi scese più giù, sull'orlo del vestito, sollevandolo e prendendo ad accarezzare lentamente la mia gamba. Sospirai a quel contatto, stringendo forte il suo braccio, mentre sentivo quella carezza calda e lenta sulla mia pelle nuda. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk ![]()
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2652 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La carezza sulla sua gamba nuda e Gwen strinse il braccio di Elv.
Lui allora la baciò con ancora più impeto, più slancio, più passione. Le sue labbra premevano e succhiavano su quelle di lei, così come la sua lingua che scivolava calda in cerca di quella della ragazza. La mano di lui poi non accennava a fermarsi, accarezzando lenta la gamba di lei, risalendo poi piano, fino a lambire l'orlo delle sue mutandine. Bafon sorrise ed annuì ad Altea. Le offrì il braccio e cominciarono a camminare sulla spiaggia. Le onde lente finivano schiumose sulla sabbia ancora calda, mentre nel cielo scintillavano le infinite stelle di una volta celeste sterminata. La Luna pareva voler gareggiare quel quello spettacolo astrale, illuminando con la sua scia il mare misterioso che avvolgeva tutto intorno a sé. Lasciarono poi la spiaggia, penetrando nella foresta. Vi erano piante ovunque, giungendo infine davanti ad una grotta. “Ecco uno dei motivi a venire su quest'isola...” mormorò Bafon.
#2653 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
A quel mio tocco sul suo braccio, quell'impeto scoppiò ancor di più e mi baciò con più foga, più passione.
Il nostro respiro ormai era unico e i nostri cuori, benché impazziti, battevano all'unisono. Mi sentivo stravolta, completamente in balìa di quel bacio. Poi, la sua mano salì ancora, ma lì la fermai e staccai appena la bocca dalla sua, col fiato corto. Era stato più forte di me, non ero riuscita a non farlo, a non impedirgli di andare oltre. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2654 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Bafon, come un signore di altri tempi e galante, mi offrì il suo braccio e camminammo su quella spiaggia tropicale dal fascino smagliante ed ammaliante.
Ormai era giunta la notte e le stelle splendevano nella volta celeste brillando nel mare, potevo sentire le onde infrangersi sui piedi ancora caldi del sole e della sabbia chiara ed impalpabile della spiaggia. Ci addentrammo in una foresta e mi guardavo attorno come fossi entrata in una foresta magica, in quelle foreste magari narrate da un Shakespeare in un "Sogno di una notte di mezza estate" da me recitato e letto. Finchè giungemmo davanti a una grotta ...a dire il vero per un momento ebbi un fremito di paura e debolezza...e se fosse stato un inganno. Guardai l' uomo.."Cosa si trova in quella grotta?" perplessa guardando dentro ma era notte.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2655 |
“Guardi...” disse Bafon ad Altea, invitandola a seguirlo.
Entrò e si fermò sull'ingresso di quella grotta. Accese una piccola torcia che aveva sempre con sé, illuminando una delle pareti di pietra. “Venga a vedere...” fissando Altea. La mano di El salì e Gwen si staccò appena dalla bocca di lui. Il giovane soldato allora la guardò negli occhi. “Non vuoi...” disse piano “... vuoi che mi fermi?”
#2656 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Bafon accese una piccola torcia e la puntò su una delle pareti della grotta...mi avvicinai incuriosita, forse vi erano pietre incastonate, o forse dei graffiti di popoli primitivi.
Mi avvicinai a lui per guardare quella parete sempre più incuriosita.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2657 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Ricambiai il suo sguardo.
"Vorrei che si andasse un po' più piano... Fino a mezz'ora fa non sapevo nemmeno chi tu fossi e ora... Beh..." risposi piano, con un mezzo sorriso, tenendo fra le mani il suo viso vicino al mio. "Io... Io non vorrei... Sì insomma, non vorrei che tu pensassi che non mi piaci, perchè non è così..." aggiunsi poi, cercando i suoi occhi neri e accarezzandogli il viso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#2658 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Era sera oramai, una placida sera calava sul paesino.
Ma quella casa mi ispirava sempre di più, con le sue luci che spiccavano nella sera. Eppure doveva essere lontana, magari troppo? Beh, una passeggiata non mi sarebbe dispiaciuta. Fuori dal bar c’era un indigeno con un triciclo. “Mi scusi..” gli chiesi, non sapendo bene se conoscessero la nostra lingua “Quanto dista la villa?” indicandola con una mano “Posso raggiungerla a piedi?”. |
![]() |
![]() |
#2659 |
Altea si avvicinò a Bafon e guardò la parete illuminata.
C'era qualcosa. Una statuina di pietra e dall'aspetto molto antico. “E' un manufatto in arenaria...” disse Bafon “... molto antico... circa tre millenni fa... forse anche quattro... è il mito più antico di quest'isola...” ![]() Elv guardò per un lungo istante Gwen. “Certo, tranquilla...” disse sorridendo ed accarezzando le mani di lei che tenevano il suo viso “... non preoccuparti...” annuendo. L'aria si era fatta più frizzante. “Sarà meglio tornare al paese...” piano lui “... tra un po' devo riprendere servizio in caserma...”
#2660 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Temevo cosa avrebbe risposto, mentre mi guardava.
Ma poi sorrisi alla sua risposta e alle sue carezze sulle mie mani, infatti lo baciai dolcemente. Poi, però purtroppo mi ricordò che doveva tornare in servizio. Annuii, anche se lo avrei lasciato andare a malincuore. "Io credo tornerò alla pensione, magari la mia amica mi sta aspettando lì..." Intanto, l'aria intorno a noi si era fatta più pungente, raggiungendomi attraverso il leggero vestito. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Giorno di San Michele | Guisgard | Il palazzo delle arti | 40 | 09-10-2020 01.07.29 |
Il Giorno di Santa Caterina da Siena | Guisgard | Il palazzo delle arti | 12 | 30-04-2020 14.49.55 |
Quel locale dei film in bianco e nero... | Guisgard | Il palazzo delle arti | 8 | 20-03-2015 02.29.56 |
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte | Guisgard | Il palazzo delle arti | 29 | 20-10-2011 04.49.13 |
il giorno fatale | Taliesin | Fuori tema | 3 | 12-09-2011 00.55.30 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.13.14.