Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 28-11-2014, 02.36.47   #2671
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard guardò Clio ed annuì.
“Non è ancora notte comunque...” disse il capitano, voltandosi verso Nora.
“Ma è pomeriggio inoltrato” fece la donna “e la nebbia sta già calando. E poi, sono certa, che i vostri uomini si sentiranno più sereni sapendovi qui al sicuro. Comunque invierò alcune guardie al vascello, così da avvertire i vostri uomini del vostro pernottare qui alla torre.” Sorrise. “Posso conoscere i vostri nomi?”
“Io sono Capitan Falco” svelò Guisgard “e questa è Clio, mio luogotenente. Lei è con me, come mia” sorrise “concubina.” Indicando Altea. “E lui è il piccolo Cid, mio staffiere. Siamo una compagnia di mercenari.”
“Bene.” Con un lieve inchino Nora. “Seguitemi e vi mostrerò i vostri alloggi.”
Condusse così i quattro al piano superiore, mostrando loro due stanze.
Una per Guisgard e la sua falsa concubina ed una da dividere per Clio e Cid.
“Vi auguro buon riposo, signori.” Mormorò Nora. “La cena sarà servita fra un'ora se vorrete.” Ed andò via.
Guisgard entrò allora nella stanza con Altea, ma quando fu certo che Nora fosse andata via, uscì.
Quel posto era strano, enigmatico e voleva saperne di più.
Vecchio 28-11-2014, 02.49.18   #2672
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La cena? Ma se non avevamo nemmeno pranzato?
No, quella storia mi piaceva sempre meno, decisamente.
Ci assegnarono le stanze e come era prevedibile, io dovevo dividere la mia col piccolo Cid.
Chissà che non riuscisse a strapparmi un sorriso.
Serviva un miracolo perché non dessi di matto.
Adesso sì che avrebbero dormito nello stesso letto.
E sapevo che se lei ci avesse provato di nuovo, lui non l'avrebbe respinta, come non aveva fatto finora.
Era un pensiero insopportabile.
Non riuscivo a star ferma.
"Resta qui, Cid, vado a dare un'occhiata in giro.." sorrisi al ragazzino.
Uscita dalla porta trovai Guisgard.
Alzai gli occhi su di lui, chiedendomi se potesse leggermi nei pensieri.
Che potevo dirgli? Nulla, non mi aveva voluto, era libero di fare ciò che voleva.
"Ah, sei qui.." più aspramente di quanto avrei voluto "Andiamo a dare un'occhiata in giro? Così magari mi distraggo ed evito di impazzire?" indicando con un lieve cenno della mano la porta della loro stanza.
Clio non è connesso  
Vecchio 28-11-2014, 02.56.55   #2673
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard si voltò udendo la voce di Clio.
“Lasciami indovinare...” disse sorridendo “... non ti piace l'arredamento della tua stanza, giusto?” Sorrise piano.
Si fece poi di colpo serio, accostandosi ad una piccola finestra, da cui si poteva guardare nel cortile, dove bruciava ancora quel rogo di libri.
“Questo posto è strano...” mormorò “... anche un cieco capirebbe che aleggia qualcosa... qualcosa di inquietante...” tornò a fissare la ragazza “... sai che non ti ho ancora detto che questo abito uniforme di dona parecchio? E poi quell'aria di disprezzo fa molto dama di ferro.” Rise. “O forse posso vantarmi di avere per me solo il tuo disprezzo?” Facendole l'occhiolino.
Vecchio 28-11-2014, 03.22.28   #2674
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
"Ti prendi gioco di me?" scossi la testa, spalancando gli occhi, incredula "Non sono dell'umore adatto... non so se l'hai notato ma c'è una donna nel tuo letto.. di nuovo.. " sussurrai piano "E tu ti comporti come se niente fosse.. ".
Calmati, calmati.
Cercai di distrarmi guardando fuori.
"Sì, è un posto strano ed inquietante..." scossi la testa "Odio chi brucia i libri...".
Poi quel commento sul mio abito.
"Dama di ferro.." scossi la testa "Non so se l'hai notato ma non lo sono più, e indovina chi devo ringraziare?" guardai fuori "Se avessi avuto la mia armatura intorno al cuore ora non starei così male al pensiero che passerai la notte con un'altra donna a pochi metri da me, al pensiero delle sue labbra sulle tue.. Sai cos'è la cosa che ha fatto più male?" tornando con la mente alla terribile mattina "Che non me l'hai detto.. e te l'avevo chiesto esplicitamente...".
Mi bloccai, se avessi seguito il filo dei miei pensieri, non mi avrebbe più ascoltato.
Mi voltai e alzai gli occhi su di lui.
"Vieni da me.." decisa, incrociando le braccia "Stanotte.. dimostrami tutte quelle cose che hai detto stamattina, dimostrami che non sono menzogne..." sostenendo il suo sguardo.
Scossi la testa ridendo appena "Oh, non è una proposta indecente.. mi hai respinto stamattina, ricordi? Non ti permetterò di sfiorarmi..." mi avvicinai "Dimostrami che non ho alcun motivo per disprezzarti, che mi sono fatta un'idea sbagliata.." con gli occhi nei suoi "Dimostrami che sei sincero con me..." sussurrai, vicinissima a lui.
Clio non è connesso  
Vecchio 28-11-2014, 03.42.29   #2675
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard guardò Clio, ascoltandola in silenzio.
“Se anche mettessi un'armatura attorno al cuore” disse poi piano “un uomo davvero innamorato troverebbe il modo di aprirla...” avvicinandosi ed accarezzandole piano i capelli “... si, Altea è nel mio letto... ma è per finta, ricordi? Una recita...” si avvicinò a lei ancora di più, cingendole con le mani i fianchi “... respinta? Quando ti avrei respinta?” Il suo viso era vicinissimo a quello di lei. “Voi disprezzarmi? Davvero?” Con la bocca quasi a sfiorare le sua. “Io invece... io invece ti adoro...” schiuse piano le labbra “... sei diventata... sei diventata una donna, sai?” Sussurrò. “Una bellissima donna, Clio...” con le sue mani che salivano e scendevano sulle braccia di lei, come carezze “... venire da te? C'è Cid... e non credo possa guardare... non credi?” Ridendo appena, per poi appoggiare le labbra su quelle di Clio e cominciare ad accarezzarle, a succhiarle, a baciarle.
E fu un bacio caldo, intenso, appassionato.
Mentre con le mani la teneva stretta a sé, contro il suo corpo.
Ma ad un tratto i due udirono qualcosa.
Un lamento.
Terribile ed avvilente, come sorto dalle pietre di quella torre.
Un lamento che sembrava provenire dai meandri dell'Inferno.
Un lamento che gelò il sangue di Guisgard e di Clio.
“Cos'è stato?” Guardandosi intorno il presunto Taddeide.
E in quel momento i due videro qualcosa.
Una donna, bruna e bellissima, che li osservava da una finestra.
Che li osservava con un sorriso enigmatico.
Vecchio 28-11-2014, 04.08.13   #2676
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
"Già.. ma qui sono io l'innamorata.. tu non mi ami, ricordi?" scuotendo la testa.
Mi cinse i fianchi con le mani.
Non riuscivo a crederci.
"Ehm.. se te lo sei dimenticato, stamattina ti ho chiesto se era me che volevi, nessun'altra, alla luce del sole.." con gli occhi nei suoi "E hai scelto il no... o meglio, non hai detto di sì, e per me equivale ad un no.." era sempre più vicino.
Mi illuminai.
Ti adoro era un passo avanti, incredibile.
Corrucciai la fronte quando parlò di Cid, allontanando appena con la mano.
"Sapevo che avresti trovato una scusa..." triste "Ma mi ascolti quando parlo? Ho detto che non ti permetterò di toccarmi, non ci sarà niente da vedere, ce ne staremo tranquilli a raccontarci le avventure di questi lunghi anni... puoi mandare Cid da Altea... oppure potrete venire entrambi nella nostra stanza, guarda, dormo volentieri per terra.. basta che non mi fai passare questo inferno.. recita o no non lo sopporto, tu non sai dire di no ad una donna, se proverà a baciarti di nuovo? So che non me lo dirai, e che non la respingerai, ed è insopportabile... ti prego, ti costa così tanto dimostrarmi che ci tieni? Prendere posizione una volta tanto?" lo guardai maliziosa "O forse Cid è solo una scusa per poter tenere il piede in due scarpe?".
Ma mi zittì con un bacio.
Un bacio appassionato e intenso.
Sapevo che dopo quella mattina avrei dovuto allontanarlo, ma avevo il cuore troppo debole per farlo.
Lo stringevo a me, pregando che un giorno potesse davvero essere mio, e mio soltanto.
Lo volevo, con tutta me stessa, e il mio cuore spezzato mi fu grato di quel momento di sollievo e di pace.
Ma un lamento terribile ci bloccò, gelandoci il sangue.
Vidi una donna bellissima che ci osservava.
"Vedi, adesso hai una scusa per venire da me..." risi, nervosamente, per poi sospirare.
"Questo posto mi piace sempre meno.. andiamo a dare un'occhiata come avevamo deciso?".

Ultima modifica di Clio : 28-11-2014 alle ore 04.16.26.
Clio non è connesso  
Vecchio 28-11-2014, 04.32.54   #2677
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard restò a guardare quella misteriosa e bellissima donna per alcuni istanti, mentre un irreale silenzio aveva riempito il vuoto lasciato da quel disperato lamento udito da lui e Clio un attimo prima.
“Non ho certo bisogno di scuse per venire da te...” disse, voltandosi verso la piratessa “... anzi, mandare a letto Cid rende il tutto più eccitante...” facendole l'occhiolino.
Tornò a guardare la finestra dove c'era la misteriosa donna bruna, ma non vide più nessuno.
Era svanita come un fantasma.
“Si, sarà meglio farci un giretto...” mormorò, per poi farsi serio.
I due raggiunsero le scale e cominciarono a salire.
“Magari sarà utile capire chi era la tipa che ci osservava...” fece il presunto Taddeide “... ammesso che non fosse un'allucinazione causata dal tuo bacio...” sorridendo a Clio.
Raggiunsero il piano superiore della torre, trovandosi in uno stretto androne.
E davanti a loro vi erano due porte.
“Destra o sinistra, mia cara?” Chiese Guisgard alla piratessa. “Affidiamoci al tuo intuito femminile...”
Vecchio 28-11-2014, 07.52.28   #2678
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era tutto così strano in quel castello e così ci affideranno le stanze..sapevo mi avrebbero dato una da condividere con Guisgard..feci per seguirlo ma mi fermaii ad ascoltare lui e Clio..udii le parole della donna e uscii e guardandola dissi "Quanto sei astiosa..per chi mi hai presa..guarda io non salto addosso a tutti gli uomini, mi sembra quella fa la finta con Guisgard sei tu..ricordo la tua aggressività a Suession verso me..porta rispetto" e poi guardai Guisgard arrabbiata.
Entrai nella stanza e mi misi a guardare la nebbia fuori..malinconicamente e scossi il capo..dovevamo fare una farsa e loro stavano a parlare in corridoio come nulla fosse col rischio di metterci tutti in pericolo..se li avesse visti quella donna che si presento' avremmo rischiato grosso.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 28-11-2014 alle ore 08.56.05.
Altea non è connesso  
Vecchio 28-11-2014, 15.32.34   #2679
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Mi illuminai.
"Allora verrai?" Cingendogli il collo con le braccia, raggiante "Grazie.." Mormorai.
"Ma non succederà niente di eccitante, è inutile che fai finta di non capire..." Risi "A meno che non mi metta a provocarti, finché non resisterai più e allungherai le mani.." Sorrisi "Che io userò per farti una leva e immobilizzarti.." Risi, trasformando il mio abbraccio intorno al suo collo in una doppia presa lottatoria, ben salda, facendogli chinare il capo ma solo per un secondo "Sì, potrebbe essere divertente..." Facendogli l'occhiolino "Dai, andiamo..".
Raggiungemmo il piano superiore.
Guardai le due porte perplessa.
"Mmm... Destra?" Risposi d'istinto.
Quanto a poco prima, quando Lady Altea aveva origliato la nostra conversazione, per poi uscire e inveire contro di me, mi limitai a guardarla con sufficienza.
Com'erano belle le nobildonne, sempre convinte di essere nel giusto, di essere superiori agli altri, anche se i fatti parlavano da soli.
Così com'era arrivata se ne andò, e io alzai le spalle
"L'ho presa per una che si è intrufolata nel tuo letto, che altro? Sai che non sono mai stata tenera con le donne spudorate, fin da quando eravamo ragazzini..." chiaramente, tanto, se aveva origliato prima, l'avrebbe fatto di nuovo.
Scossi la testa, tornando alla mia conversazione con Guisgard, spostandoci però verso la finestra.
Poi quel bacio, la donna misteriosa, fino ad arrivare alle due porte.
Clio non è connesso  
Vecchio 28-11-2014, 17.29.05   #2680
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Questa storia è sempre più strana” disse Guisgard a Clio, fissando le due porte davanti a loro “e ci manca solo che litighiate fra voi...” voltandosi indietro, da dove erano giunti, in direzione degli alloggi “... destra dunque?” Indicando poi la porta scelta da Clio. “Bene.” Provò ad aprirla. “E' aperta...” spingendola piano.
Si trovarono così in una piccola stanza semibuia.
“Sembra un vestibolo o qualcosa del genere...” mormorò il presunto Taddeide.
Ad un tratto quell'ambiente si illuminò.
“Fortuna c'era questa lampada...” con un lume in mano Guisgard “... dai, poteva andarci peggio...” sorridendo a Clio “... e poi lo trovo romantico... pensaci... potrei tentare di baciarti ancora e tu difenderti con una delle tue prese.” Facendole l'occhiolino.

Discussione chiusa