30-12-2015, 01.45.10 | #2671 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Saliti tutti e tre sull'aereo, Reddas avviò il motore ed il caccia decollo'.
Attraversarono quel tratto di deserto, per poi avvistare il borgo avvolto da alte fiamme che sembravano in grado da sole di illuminare la notte. "Che diavolo..." disse Reddas "... stanno bombardano il borgo quei dannati... e forse a causa del vostro tradimento." Voltandosi verso Gwen e Fermer.
30-12-2015, 01.47.30 | #2672 |
|
"Dunque" disse Levet a Dacey "conta così tanto quell'amicizia per voi? Al punto da rischiare la vita?" Fissandola mentre tutto intorno a loro sembrava sul punto di crollare.
30-12-2015, 01.49.52 | #2673 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Non voglio discuterne più. La mia decisione non cambia. Ora se volete correre alla stazione quella é la porta>> lo guardai con chiarezza irremovibile. Non volevo parlare. Temevo di vacillare. Come stava vacillando tutto. Le pareti e le mie convinzioni.
30-12-2015, 01.50.42 | #2674 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mentre volavamo, cosa che non avevo mai fatto prima, vedemmo il borgo avvolto dalle fiamme e alle parole di Reddas affondai le mani nei capelli, sospirando.
Contai fino a dieci, mi calmai e poi parlai. "Mi spiegate perchè siete convinto che abbiamo tradito Evangelia?" Con tono calmo "Cos'è che ve lo fa pensare e vi fa essere così convinto?"
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
30-12-2015, 01.55.46 | #2675 |
|
Clio pilotava il Novalis verso la battaglia.
L'aereo era velocissimo, agile e leggero. Come una scheggia argentata sibilava nella notte illuminata dalle fiamme di Evangelia. Le due pilotesse avvistarono il mastodontico bombardiere, ma un istante dopo nella sua fiancata si aprì un boccaporto ed uscì un ministormo di Valkirya. E a guidarlo vi era il caccia che come simbolo aveva la B e la D.
30-12-2015, 02.02.34 | #2676 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il bombardiere era immenso, capace di farmi sentire piccola nonostante avessi tra le mani il migliore aereo mai progettato.
Ma era una situazione a cui ero abituata, considerando l'inferiorità tecnica dei nostri caccia nei confronti dei Valchiria. Dunque nessun problema, semmai, uno stimolo in più. Se mai ci fosse bisogno di accendere ancora di più il mio sangue in quel frangente. Dal bombardiere uscì un aereo che ben conoscevo. "Allora non sei morto, cane..." imprecai tra i denti "Stavolta non avrai scampo..". Lo osservai, lo scrutai per un lungo istante. Ricordavo le sue mosse, e lui non poteva ricordare le mie dato che non aveva idea che fossi lo stesso pilota che aveva affrontato il giorno prima. "Pronta?" chiesi al mio copilota "Apriamo le danze...". Così facendo, ingaggiai battaglia con quell'aereo. |
30-12-2015, 02.04.53 | #2677 |
|
"Spero per poi che ne valga la pena." Disse Levet a Dacey. "Spero che valga davvero la vostra vita ed il vostro trono. Anche se dubito che la Gran Baronessa comprenderà fino in fondo questo vostro comportamento." Un altro boato ed una parte del tetto fu sul punto di crollare.
"Dobbiamo uscire da qui!" Allarmato il taverniere. "Si, altrimenti moriremo come dei topi in trappola..." fece Fines ancora dolorante.
30-12-2015, 02.09.42 | #2678 |
|
"Perché avete rubato le mappe della base per consegnarle a quegli sporchi comunisti." Disse Reddas con disprezzo a Gwen.
Ma un istante dopo un Valkirya cominciò a sparargli addosso. "Maledizione..." virano ed evitando quei colpi Reddas. Intanto Fermer continuava a lamentarsi per la ferita.
30-12-2015, 02.10.35 | #2679 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Istintivamente mi abbassai all'ennesimo rumore funesto, travolgendo la mai voce.
Non potevo restare lì e costringere gli altri a stare nella cantina. Era troppo pericoloso. << Aiutare Fines e usciamo>>
30-12-2015, 02.15.55 | #2680 |
|
Il Novalis, guidato da Clio e da Gaynor, ingaggio' battaglia con il Valkirya dell'asso che come emblema aveva una B e una D.
Lo scontro avvenne tra manovre al limite, raffiche di colpi e velocità supersoniche. "Bastardo..." disse l'asso di Canabias "... ci sai fare, eh! Ma ti spediro'all'Inferno!"