28-11-2014, 17.44.29 | #2681 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Devo anche andare d'accordo con chi ci prova con te, adesso? Ho solo detto un dato di fatto, sono stata così scortese?" alzai gli occhi al cielo "L'ha detto lei che era nel tuo letto, mica me lo sono inventato.." mormorai.
Mi morsi la lingua per non dire che se lui fosse stato chiaro con entrambe fin dall'inizio, invece di avere quell'atteggiamento ambiguo, non saremmo arrivate a tanto. Ma non avevo voglia di farmi il sangue amaro. Sorrisi alle sue parole. "Oh.." sussurrai maliziosa, avvicinandomi a lui "Ma le maniere forti servono solo se oltrepassi il limite.." ridendo appena. Mi guardai intorno, incuriosita da quella stanza misteriosa. Ultima modifica di Clio : 28-11-2014 alle ore 18.32.50. |
28-11-2014, 18.45.50 | #2682 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Altea, tornata nella sua stanza, restò a fissare la silenziosa ed irreale nebbia, quando all'improvviso qualcuno bussò alla sua porta.
“Capitano...” disse Cid dall'esterno “... sono Cid... posso entrare o state riposando?”
28-11-2014, 18.49.51 | #2683 |
|
“Ah...” disse Guisgard, per poi sorridere a Clio e posare la lampada su un basso tavolino “... dunque se io ora, diciamo, riprendessi a baciarti, tu effettueresti una delle tue prese, giusto?” Avvicinandosi a lei. “Perchè non l'hai fatto poco fa allora?” Fissandola negli occhi. “Dopo tutto ti ho baciata... e forse non mi sarei fermato a quello...”
28-11-2014, 18.59.16 | #2684 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi misi a pensare chi fosse l' assassino che stavano cercando e volevano punire..e con dei libri?
Aprii le braccia..già Guisgard se ne era andato e io ero sola e disarmata...se avessero aperto la porta avrei fatto la fine della scorsa volta e quindi mi conveniva non uscire, forse quella sarebbe stata la ultima volta mi sarei proposta per una missione, d' altronde ero poi sempre lasciata sola e pensai alle imprese ad Auroria, a Suession e come avevo dovuto sempre rischiare sola e senza scorta..dovevo rischiare pure ora la mia vita? Scossi il capo..anche perchè era chiaro Clio non poteva vedermi..già..il bello era che io non mi ero mai permessa di parlare a Guisgard di lei..ma avevo solo parlato a Guisgard di me e lui..probabilmente era solita parlare alle spalle, d'altronde pure a Corte avevo dovuto combattere con le pettegole. Guardai la stanza..e se avessi trovato qualcosa di utile? Un indizio..anzi avevano detto di prepararsi poichè si sarebbe cenato tra una ora e io, ovviamente, ero li per fingere la mia parte per la buona riuscita pure di quella mia ultima impresa, poi era meglio tornare da Dominus davvero, la capitale non era lontana da questi posti..non volevo stare in un posto dove ero indesiderata e non volevo neppure stare vicino a persone che facevano le loro lotte personali, forse tornare da mio nonno Mandus era la cosa migliore..Guisgard non aveva bisogno del mio aiuto per trovare il Fiore Azzurro, per la terza volta ero stata messa da lui in disparte e pure mi chiamava assistente..già infatti come a Suession mi aveva lasciata sola senza volere il mio aiuto..quindi era uguale rimanere a Corte. Fu cosi che eseguii le direttive date da quella misteriosa donna e iniziai a prepararmi per la cena, tolsi il vestito blu e mi misi uno di color porpora, dei gioielli e poi mi acconciai i capelli...bene la parte di concubina la so fare bene vestita cosi..devo essere appariscente di più? O forse non dovevo farla come deciso sul ponte per non essere tacciata in malo modo. una de Bastian non si fa trattare cosi ma nessuna donna di qualsiasi rango e se voglio posso pure starmene zitta e poi tanto domani usciremo da qui e io leverò per sempre i tacchi dal vascello volante. Stavolta era deciso..e fortunatamente avevo portato la mia sacca pure e pure avevo messo dentro la corona e avevo lasciato il taccuino dove avevo appuntato il messaggio del Codice Ardeliano sullo scrittoio così Guisgard lo avrebbe trovato..non dovevo dare spiegazioni a nessuno. Mentre aspettavo guardavo attorno alla camera per capire bene dove eravamo finiti ma sentii bussare alla porta e udii Cid e lo feci entrare.."Ehi ragazzo che succede?" dissi sorridendogli per rassicurlo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-11-2014, 19.00.48 | #2685 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Scossi la testa.
"No, decisamente non mi ascolti.." sorridendo appena "Un bacio potrei concedertelo... ma non di più.. anzi, è già troppo... ma non ce la faccio a starti lontana.." abbassai lo sguardo "Ti prego.. non farmi arrivare a tanto.." incupendomi "Non.. non sono la tua donna, Capitano... e mi sento già abbastanza una sgualdrina così.. se non dovessi riuscire a fermarmi io.." esitai "Non riuscirei nemmeno a guardarmi allo specchio.. ti prego..". |
28-11-2014, 19.10.28 | #2686 |
|
Ad un tratto Guisgard posò, dolcemente, un dito sulle labbra di Clio.
“Non dirlo nemmeno...” disse piano lui, con gli occhi in quelli di lei “... ti conosco da sempre e so che sei la ragazza più pulita e sincera del mondo...” levò il dito, scivolando via come una carezza sulla sua bocca “... non pensare nemmeno a ciò che hai detto...” sorrise lievemente. Si guardò poi intorno, illuminando la stanza con la lampada che aveva acceso. “Si, è una specie di vestibolo...” avvicinandosi ad uno scaffale vuoto “... guarda qui, Clio... ci sono ancora dei segni qui... credo si trattasse di libri... sono stati tolti... e a giudicare dai segni sulla polvere doveva trattarsi di una gran quantità di libri...” Nel frattempo, Altea aveva aperto a Cid. “Milady...” disse ad Altea “... dov'è il capitano? Avete sentito poco fa? Quella specie di lamento, di verso? Cosa può essere stato.” Spaventato il ragazzo.
28-11-2014, 19.16.12 | #2687 |
Cittadino di Camelot
|
Lasciai entrare il ragazzino, era piuttosto spaventato e ascoltai le sue parole.."Lamento? Non ho sentito nulla, ero uscita ma poi sono andata verso la mia finestra e mi ero immersa nei miei pensieri come se fossi immersa in quella nebbia" e gli sorrisi per dargli coraggio "Sai..ho sempre amato la nebbia, da dove provengo io ti avvolge completamente e lo scenario scompare e tu puoi immaginare oltre quella coltre si possano celare meravigliosi mondi..per questo non mi inquieta..ma andiamo a vedere fuori di questo lamento..anche se io sono disarmata e pure tu..dobbiamo stare attenti e se chiedono qualcosa, non diamo tante spiegazioni, ovviamente mi chiederanno dove è Guisgard visto dovrebbe stare con me..ricordati si chiama Capitan Falco" e gli feci l' occhiolino dandogli una pacca sulla spalla e uscii con lui per vedere cosa era mai quel lamento aveva sentito.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-11-2014, 19.22.29 | #2688 |
|
Cid sorrise ed annuì a quelle parole di Altea, che erano riuscite a dargli un più di serenità.
I due lasciarono la stanza e cominciarono ad attraversare il corridoio. La penombra dominava ovunque intorno a loro e tutto era avvolto in un cupo silenzio. Fuori la sera era ormai prossima e solo lo spettrale e magnifico pallore della Luna lasciava quella torre ancora in una vaga semioscurità. Ma ad un tratto, Altea e Cid sentirono qualcosa. Il verso di un uccello. Di un rapace. Un verso lugubre, quasi innaturale. Un attimo di silenzio e poi un grido di donna.
28-11-2014, 19.24.51 | #2689 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Rimasi allibita...un omicidio a sangue freddo...Burmid era una bestia...anzi come potevo considerarlo un animale....gli animali uccidevano...ma per motivi piu' nobili del suo........Distolsi gli occhi da Burmid e guardai in faccia Velv e Nettuno...erano di pietra......." Facciamo cosi' Burmid ...diciamo che Nuova Casalis......potrebbe essere una meta possibile....e se mi sbaglio...sparerete anche me.....visto che per voi deve essere un diletto........ uccidere una donna scommetto che vi fara' stare meglio...."...Quanto avrei voluto essere Symoin ...lo avrei incenerito....
Ultima modifica di elisabeth : 28-11-2014 alle ore 19.42.45. |
28-11-2014, 19.32.04 | #2690 |
Cittadino di Camelot
|
L' atmosfera non era molto rassicurante, ad un tratto sentii la rosa di rubino di Madama Sibille che stava nascosta nel corpetto bruciare sulla pelle e trasalii..lei usava l' esoterismo e aveva usato l' esoterismo per proteggermi e renderlo quasi un talismano.
Presi Cid per mano..non volevo corresse rischi o si spaventasse, dovevo non avere titubanze o il ragazzino si sarebbe spaventato ma il mio respiro era forte quando ad un tratto udimmo un rumore di un rapace e poi seguì un urlo di donna e sussultai..strinsi la mano a Cid e corsi nuovamente nella stanza mia e di Guisgard.."E' meglio rimaniamo qui...ma hai sentito quel urlo di donna? Non dobbiamo uscire soli..poi diremo a Guisgard di questo urlo...forse lo hai sentito pure lui".
|
|