30-12-2015, 02.19.54 | #2681 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Stavo per rispondere a Reddas, quando fummo colpiti.
Mi avvicinai subito a Fermer, che si lamentava per la ferita. Maledette manette... "Pensate che saremmo stati in questa situazione se fossimo stati d'accordo con loro? Perchè non pensate a Rodian, piuttosto? Lui era un infiltrato nella base e l'scoperto oggi mentre teneva Fermer sotto tiro!" dissi con astio, mentre cercavo di fare qualcosa per Fermer.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
30-12-2015, 02.20.14 | #2682 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Pilotare e combattere prendeva ogni fibra del mio essere.
Diventare un tutt'uno con l'aereo, con la velocità, con i colpi, le manovre. E lasciai che la sensazione che adoravo mi avvolgesse, lasciai che il mio corpo si beasse di quella scarica di adrenalina, di quell'eccitazione lucida e precisa come solo la battaglia sapeva essere. Lo scontro era difficile, ma gli avevo tenuto testa con un caccia, contro il Novalis non aveva scampo. Così, continuai, attirandolo con una finta, per poi riuscire finire dietro di lui per intrappolarlo nel mirino dello straordinario Novalis. |
30-12-2015, 02.26.02 | #2683 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Bene, è la scelta giusta." Disse Levet annuendo a Dacey. "Aiutatemi a mettere il signor Fines su una tavola." Ai due borghesi e al taverniere. "Lo porteremo fuori così."
Misero così Fines su una tavola e uscirono tutti dalla cantina che ormai stava per crollare sulle loro teste. Fuori vi era uno spettacolo terrificante. Il borgo era avvolto da alte fiamme che consumavano ogni cosa. Interi palazzi bruciavano e molte persone, nel disperato tentativo di scampare al fuoco, si gettavano dalle finestre, trovando la morte spaccicati sulle strade. "Dobbiamo raggiungere subito la stazione! " Gridò il baronetto.
30-12-2015, 02.28.42 | #2684 |
|
"Canabias vi ha sfruttato." Disse Reddas a Gwen. "Ha avuto ciò che voleva, ossia le mappe e poi vi ha abbandonati." Mentre tentava di evitare i colpi nemici.
30-12-2015, 02.30.02 | #2685 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Cielo...>> mormorai con apprensione alla vista del borgo. Era irriconoscibile con addosso la maschera della morte e della guerra.
Mi assicurai che la moglie del taverniere fosse accanto a me e seguii gli altri che portavano il tavolo con il povero Fines. Avrei accompagnato tutti alla stazione e poi... Poi avrei atteso un segno per capire che cosa fare. La confusione e il caos erano anche nella mia testa, non solo nella città.
30-12-2015, 02.34.19 | #2686 |
|
Con una manovra abile e veloce, il Novalis di Clio e di Gaynor si ritrovò alle spalle del Valkirya.
Lo aggancio' col suo mirino ed il biondo tenente fece fuoco. Una scarica precisa e letale perforo' l'intera fiancata del caccia di Canabias, arrivando a colpire anche l'abitacolo. Lo stesso pilota fu colpito. E impossibilitato a muoversi restò nell'abitacolo a fissare le rocce che si avvicinavano sempre di più. L'aereo si scianto' contro le pareti rocciose, per poi esplodere.
30-12-2015, 02.38.57 | #2687 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
La manovra riuscì, il Novalis era davvero formidabile.
Poi il colpo, micidiale, preciso. Il Valchiria non ebbe scampo. Lo osservai cadere con la coda dell'occhio, per assicurarmi che questa volta crepasse come si deve. Una volta compreso l'imminente schianto, tornai a concentrarmi sulla battaglia. "Fuori uno.." dissi piano "A chi tocca adesso?". |
30-12-2015, 02.40.02 | #2688 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Ciò che avete detto è inesatto. Mi ha rapita, ha ricattato Fermer e ha provato a liberarsi di oi. nÈ ben diversa la cosa" dissi, per poi guardare Fermer, scuotendo la testa "Se Pensate che avrei rischiato la mia vita, o addirittura la sua per questo, vi sbagliate di grosso..." quasi sussurrando "Per cosa, poi? Soldi, forse? Non mi interessano i soldi... Nulla df i ciò che avrebbero potuto darci in cambio, se avessero voluto usare noi come tramite, sarebbe bastato per servire quei bastardi..." mormorai, mentre passavo la mano sulla ferita e ripensavo a quel colpo, che rimbombava ancora forte nelle mie orecchie nella mia testa, rigandomi il viso di lacrime.
"Ah e comunque" buttando le cartine accanto a Reddas, poichè le avevo recuperate con la magia "Sono riuscita a recuperarle, dopo che Rodian le aveva consegnate alla spia di Canabias, sperando che servisse a ritardare l'attacco, se non comunque ad evitarlo del tutto, il che era impossibile..." tornando da Fermer.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 30-12-2015 alle ore 02.53.36. |
30-12-2015, 02.48.01 | #2689 |
|
Il gruppo attraversava il borgo in fiamme, mentre tutt'intorno vi erano scene di distruzione e morte.
Dacey e la moglie del taverniere proseguivano una accanto all'altra, con Levet, il taverniere e i due borghesi che portavano sulle spalle la tavola col povero Fines. L'aria era intrisa di fumo e respirare era quasi impossibile. "Presto..." disse Levet agli altri "... la stazione non è lontana... il treno non resterà molto... forza o lo perderemo e moriremo qui..."
30-12-2015, 02.51.13 | #2690 |
|
"Base chiama Novalis..." disse via radio Goz a Clio e a Gaynor "... rispondi, Novalis... il bombardiere... bisogna concentrarsi sul bombardiere o finirà per radere al suolo tutta Evangelia... ai Valkirya ci stanno pensando i nostri caccia..."