Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-07-2016, 17.40.45   #2681
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sì, penso tu possa farlo uno sforzo almeno una volta"ridendo.
Scenemmo giù e prendemmo una carrozza per dirigerci alla locanda.
Era lì che avevo incontrato il sacerdote e immaginavo potessimo di nuovo trovarlo in quello stesso locale.



Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-07-2016, 17.45.00   #2682
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Alla fine, non appena udii qualche rumore, decisi di alzarmi.

Era inutile stare a letto senza dormire.

Cercai di nascondere i segni della notte passata in bianco con il trucco, arricciai i capelli in un racconto morbido e poi scelsi con cura l'abito, dai toni chiari e qualche ricamo, con delle trasparenze che illudevano l'occhio, sulla schiena.

Ora finalmente avevo qualcuno che volevo ammaliare con il mio aspetto.

Mi sentivo bene, quello non era un semplice giorno nuovo, forse era Il Giorno Nuovo.

Quello che avrebbe dato il via alla vita che desideravo da sempre.

Soddisfatta dall'immagine che mi rimandava lo specchio uscii dalla mia camera, per raggiungere il salone , sperando di trovare qualcuno con cui fare colazione.



http://www.mostinside.com/wp-content...Backless-1.jpg
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 28-07-2016, 17.45.46   #2683
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Vivian attese e poco dopo lui si Segnò e si alzò.
“Eccoti... disse senza voltarsi “... dunque? Cosa ti ha raccontato il diacono? Io ho girato un po' per le navate... non ci sono segni di scasso, né forzature di alcun tipo... chiunque sia l'artefice del furto sembra sia riuscito ad entrare e poi ad uscire come se fosse fatto d'aria...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-07-2016, 17.46.51   #2684
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi sedetti a un tavolino in un salottino e mi ripresi col caffè e mi guardavo attorno...magari avrei trovato qualcosa altro di significativo.."Bafon, ma Lord Taddei è l' unico erede della famiglia? Non vedo altri familiari con lui...oh, pure la mia famiglia mi ha rinnegata".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-07-2016, 17.55.11   #2685
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi si avvicinò e sorrisi.
"Forse non è molto ma.. ho scoperto più di quanto mi aspettassi..." annuendo.
Così, narrai al Narciso Nero ogni cosa, ogni dettaglio che il diacono mi aveva riferito: il fatto che sembrasse uno spirito, il mantello, la maschera, la spada con simboli stranieri, provenienti forse dal Nord Europa.
"Devo dire che per un momento, mentre parlava, mi sembrava stesse descrivendo te.." con un leggerissimo sorriso "Ho persino pensato che qualcuno volesse incastrarti ma è assurdo, dato che tutta Afragolignone ti ha visto combattere contro quei malviventi..." pensierosa
"Al di là di questo, pensa.. ha la maschera per non farsi riconoscere, dunque potrebbe essere una persona conosciuta, quindi magari benestante, dato che nessuno ricorderebbe il volto del panettiere, immagino... senza contare che le sue abilità nel combattere fanno pensare che abbia avuto un addestramento particolare... la sua spada, infine, ci dimostra che potrebbe non essere di queste terre..." pensierosa "Non si potrebbe collegare all'aumento di vendite di immobili a capitali stranieri?" ricordando le parole di Ernot.
"E se non fosse l'unico Illuministico a non essere di qui? Se i capi della setta venissero da fuori, e poi avessero arruolato dei poveri diavoli qui?" pensierosa.
"Non è moltissimo.." sospirai "Ma è più di quanto avessimo ieri sera.." con un leggero sorriso.
Clio non è connesso  
Vecchio 28-07-2016, 17.56.31   #2686
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen e Theris lasciarono in carrozza la tenuta e raggiunsero la locanda.
Al suo interno trovarono già diversi clienti seduti ai tavoli, benchè fosse metà mattina.
Del sacerdote però non vi era traccia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-07-2016, 18.01.00   #2687
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey lasciò la sua camera e raggiunse il salone, dove trovò Ordifren.
“Buongiorno, milady.” Disse sorridendole. “Come siete elegante stamani. A cosa dobbiamo questo vostro gareggiare con la grazia della Luna? Forse ad un umore particolarmente lieto stamani? Mi fate compagnia per la colazione?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-07-2016, 18.05.37   #2688
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, madama...” disse Bafon ad Altea “... lui è l'unico azionista di riferimento della Taddeus, avendo ereditato tutto da suo zio. Come mai siete stata rinnegata dalla vostra famiglia?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-07-2016, 18.05.57   #2689
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Professore" abbassando il capo per un cenno di saluto.

" Non oserei mai gareggiare con la Luna, non posso competere con un così splendido astro del cielo tuttavia vi ringrazio per il vostro complimento."

Presi posto in tavola di fronte all'uomo.

" É un piacere sedermi con voi" iniziando a versare del thè nella tazza.

" É molto evidente?" Arrossendo appena, " si il mio umore è molto lieto, così come il mio animo...dopo molto molto tempo" esitai, sul punto di dire a chi era dovuto il mio buon umore ma qualcosa mi disse che Ordifren lo avrebbe intuito da solo
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 28-07-2016, 18.07.04   #2690
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Raggiungemmo la locanda, ma il sacerdote non c'era.
Mi avvicinai allora al bancone per chiedere al proprietario.
"Salute a voi" dissi cordialmente "Cercavo il sacerdote che c'era qui ieri,sapete dove posso trovarlo?"

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.23.14.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License