24-07-2010, 04.55.13 | #261 |
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
|
<<Dov'eri William? che cos'è successo quella notte?>> disse sfiorandogli il viso e accarezzndogli i capelli.
<<Ti ho abbandonato...sono una codarda lo so, ma ero ferita gravemente e non sapevo che fare...>>. |
24-07-2010, 04.57.39 | #262 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Zitta, zitta!" Disse piangendo William, stringendola a se e baciandole il capo. "Se tu fossi morta io non avrei più nulla per cui lottare! Attendevo la morte ed invece ho ritrovato la vita, amore mio adorato!"
24-07-2010, 05.02.00 | #263 |
|
"Allora cerchiamo di restare vivi il più a lungo possibile!" Disse Guisgard cercando di scacciare la tristezza che era scesa tra loro due. "Del resto non ci hanno ancora catturati! E non è detto che sia facile!"
Sorrise guascone ed aggiunse: "Allora, lady Talia da Carcassonne... visto che siete alla ricerca di un'altra vita e che la vecchia Talia non c'è più, forse dovreste cominciare a cercarvi un nome nuovo! Ne avete in mente già uno? Se si, vi va di giocare? Sono un asso ad indovinare i nomi, io!" E scoppiò a ridere.
24-07-2010, 05.06.43 | #264 |
Bannato
|
Perry sorrideva e coccolava il suo amato come fosse un cucciolo indifeso.
<<Will...per caso hai idea di chi abbia potuto attaccare il nostro villaggio? perchè a Camelot è giunto Cosimus...te lo ricordi?>> la voce di Perry si fece più bassa, come volesse chiedergli scusa per l'ennesima volta <<ho qualche dubbio che sia stato lui...>>. |
24-07-2010, 05.13.04 | #265 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
La stanchezza stava di nuovo calando su di me...
"Un nome nuovo..." mormorai, cercando di tenere ancora gli occhi aperti "non so, amo il mio... e a voi... che genere di... nome... piacerebbe?" ma prima di poter udire qualsiasi risposta ero già di nuovo, profondamente, nel mondo dei sogni.
24-07-2010, 05.15.15 | #266 |
|
"Cosimus!" Ripetè William. "Quel pazzo sanguinario! Ma come mai è a CameloT? Cosa cerca lì? E' da solo?"
E nei suoi occhi sorse una fiamma di viva rabbia.
24-07-2010, 05.19.37 | #267 |
Bannato
|
<<Non so cosa cerca...ho sentito qualcosa riguardo ad un assassino che ha ucciso il suo padrone o qualcosa del genere>> disse Perry <<per poco non mi scopriva...per quello mi sono mascherata...comunque se è stato lui io so il perchè l'ha fatto...voleva vendicarsi di me, era la mia vita che voleva>> abbassò il viso e lo appoggiò al petto caldo di William.
Si avvicinò al cuore e si perse nel ritmo dei suoi battiti. |
24-07-2010, 05.21.13 | #268 |
|
Ad un tratto la voce di Talia si fece più bassa fino a sparire.
"Milady?" Chiamò Guisgard. Sorrise e si stese sul cuscino con le mani dietro la testa. "Buonanotte, Talia di Carcassonne..." disse chiudendo gli occhi "... forse siete davvero più pazza di me..."
24-07-2010, 09.08.52 | #269 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 06-02-2010
|
Nella taverna non avrei ottenuto altre notizie, così uscii.
Bastò un fischio ed il fidato Rubens fu di nuovo al mio braccio: "Amico caro hai trovato qualcosa?", ma Rubens non si librò di nuovo in volo e ciò significava che non vi era nessuna novità. Dopo pochi passi il respiro mi si fece corto e un'immagine come una scossa elettrica mi percorse il corpo. Quella donna! Ora ricordavo chi era quella donna e chi ero stata io! Emozioni fortissime intrisero la mia anima, varie ed indecifrabili, ma di una cosa ero certa, a causa sua io non avrei più continuato questa ricerca, non potevo. "Andiamo Diamante si torna a casa, qui non c'è posto per noi!"e risalii in sella, lasciandomi dopo poco alle spalle le mura di Camelot, con i suoi ricordi ed i suoi spettri e sperando nella comprensione del Vescovo. |
24-07-2010, 10.21.36 | #270 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
Ora signore che facciamo domandai frustrato e arrabbiato dove lo cerchiamo questo maledetto dissi inizio ad odiarlo eppure ero sicuro che fosse in quella casa aggiunsi lo avranno coperto quelle brave donne lo avranno fatto scappare da una porta sul retro prima che entrassimo noi aggiunsi voi cosa pensate domandai a Mladesh aspettando una sua risposta.