Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 07-03-2018, 02.02.04   #261
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Restai prima ad ascoltare la sua bellissima risata, poi le sue parole.
Era un universo completamente nuovo, immenso, un universo che sarei stata curiosa di scoprire, davvero tanto.
"Ma no, anzi. Mi piace quando un artista mi parla di sè e della propria arte. Mi capita spesso, avendo a che fare con giovani artisti, molto più vivi, appassionati e sognatori dei grandi artisti rinomati che si danno un sacco di arie" ridendo e finendo anche io il bicchiere.
"Oh, beh, in realtà avrei già cenato..." risposi, con una smorfia "Ma se proprio insiste, credo che approfitterò del giapponese."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-03-2018, 02.04.52   #262
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Oh no!" esclamai, prendendolo per un braccio "Non vorrà lasciarci così!" con gli occhioni ancora spalancati da cucciola.
Mi divertiva quel travestimento, di solito poi aveva un effetto decisamente positivo sugli uomini quando dovevamo raccogliere informazioni!
Ah sì, chissà mai perchè... forse pensavano di tornare ragazzini, o coltivavano quel sogno sulla ragazzina del terzo banco che non si era mai interessata a lui.
Qualunque cosa fosse, di solito funzionava, funzionava eccome.
Facevo la voce tenera, gli occhioni grandi, il sorriso luminoso e tutto diventava possibile.
Oggi invece sembrava di no, ma forse eravamo stanche.
Le ragazze forse si stavano annoiando perchè nessuna mi dava manforte, né mi aiutava in quella raccolta di informazioni.
E dire che sembravano tutte entusiaste di essere in incognito.
"È importante.." mentre la stretta si faceva più pressante e lo sguardo che cominciava a cambiare "Non vorrà farci prendere un brutto voto!" guardandolo negli occhi.
Schioccai le dita dietro di me, facendo cenno ci circondarlo.
Dove sarebbe andato se fosse finito tra le nostre grinfie?
Ed ora eravamo ancora tutte carine, oh chissà se gli saremmo piaciute o se invece avremmo dovuto passare alle maniere forti!
Clio non è connesso  
Vecchio 07-03-2018, 02.13.35   #263
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv rise piano, prese il cellulare ed ordinò da un ristorante giapponese non troppo lontano.
Poco dopo la cena fu recapitata.
I due si sedettero e cenarono insieme.
Fu una cena serena, piacevole, dove lui raccontò a Gwen della sua passione per la pittura ed il disegno sbocciata sin da piccolo.
“Quindi dicevo...” disse “... sicuro non ha paura di essere ritratta? Di farmi da modella? Si dice che un vero pittore sappia leggere nel profondo di ciò che dipinge... potrei farlo con lei... scoprire i suoi segreti...” facendole l'occhiolino.

“Mi spiace, ragazze...” disse Guadag a Clio “... devo andare alla stazione... ed è già tardi...” mentre le altre lo circondavano.
Ad un tratto arrivò un'auto.
Scesero due persone.
Erano Ozzlon e Lion.
Però non riconobbero la banda di teppiste, visto erano travestite.
“Dottore, è in compagnia noto.” Ozzlon che guardava tutte quelle ragazze.
Vecchio 07-03-2018, 02.21.57   #264
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Ordinò dal giapponese, che poco dopo ci recapitò la nostra cena a base di sushi.
E la cena fu piacevole, serena, un momento bellissimo e davvero ideale, durante il quale mi parlò di sè e della sua passione che durava fin da quando era piccolo ed io lo ascoltai, attenta e curiosa, senza interromperlo.
Una cena decisamente diversa e più stimolante di quella da poco conclusasi.
Poi a quelle ultime parole lo guardai.
"È sicuro di riuscirci? " col mio sguardo di vaga e maliziosa sfida nel suo e un tono dalle sfumature leggermente diverse da quello usato fino a quel momento.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-03-2018, 02.26.57   #265
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò Gwen negli occhi per un lungo istante.
Uno sguardo scuro in quello verde di lei.
Uno sguardo penetrante che davvero sembrava voler entrare fin dentro il suo animo.
“Beh, non chiedo di meglio...” disse “... niente di meglio che svelare quella parte di lei che tiene gelosamente custodito... quella parte segreta... celata... scavare, spogliarla di ogni barriera... davanti alla tela non potrà non denudarsi di tutto ciò che rende velato il suo animo...” con un vago sorriso “... svelare tutte le sue sfumature... quelle più scure, così diverse dal rosso dei suoi capelli e dal verde dei suoi occhi... svelare la vera Gwen... no?”
Vecchio 07-03-2018, 02.35.04   #266
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Restai ferma in attesa, senza distogliere mai lo sguardo.
Ed era come se i suoi occhi riuscissero ad entrare di me, a sondare il mio animo.
Lo ascoltai in silenzio senza mai interromperlo, perché avevo scoperto che amavo sentirlo parlare non tanto di me, quanto del modo in cui mi vedeva, come io apparivo ai suoi occhi, quasi imparavi a conoscere me stessa, come per la prima volta.
La verità era che mi sentivo già come nuda anche se solo lui mi guardava, non serviva un dipinto.
"E lei ha mai svelato il vero Elv, davanti a una tela o un obiettivo?" mormorai, sorridendo appena.

Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-03-2018, 02.38.00   #267
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ora l'avevamo circondato, era in mezzo a noi, non poteva scappare.
Possibile che non si sentisse messo alle strette?
"Oh ma davvero rifiuterebbe aiuto a delle studentesse che si stanno impegnando tanto per avere un bel voto?" guardandolo negli occhi con il tono più fermo ma gli occhi ancora da cucciolo.
Erano tutte lì, intorno a lui, con le mani allungate a chiamarlo, sentirlo, trattenuto, toccarlo.
Mani che ora continuavano a recitare quella parte di bambine monelle, ma che avrebbero potuto diventare da un momento all'altro strumenti di tortura, dolore, morte.
Dovevamo solo decidere che quel gioco non ci piaceva più, e volevamo tornare ad essere noi stesse.
E chissà... forse la nostra pazienza stava per esaurire.
Dopotutto quante volte da bambini abbiamo piantato lì di punto in bianco un gioco perchè non ci piaceva più?
Il bello di essere libere era anche quello: potevamo fare una cosa finchè ci andava, e poi piantarla lì quando ci avesse stufato.
Ma poi arrivò una macchina, e scesero proprio quei due che avevo malmenato alla festa.
Uno, ne avevo malmenato uno solo.
Giusto!
Ma guarda che bei lividi che ha...
Mi irrigidii per un momento, pronta a scattare nel momento in cui ci avesse riconosciuto.
Non lo fece.
Poi mi ricordai! Mi ricordai di come si era comportato con noi alla festa...
Oh, questo ci casca, oh si..
"Eh, in realtà vuole andare via il dottore.." con una tenerissima aria da broncio "Noi vogliamo chiedergli aiuto per un compito in classe, ma lui vuole scappare via.." con gli coccoloni tristi e delusi.
Chissà se Orzillon finirà nella nostra tela.
Clio non è connesso  
Vecchio 07-03-2018, 02.40.54   #268
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Chissà...” disse lui a Gwen “... magari la pittura è tutta qui... un infinito gioco di scoperta... tra chi osserva e ritrae... e chi si apre e si mostra... per svelare bisogna svelarsi... per spogliare bisogna spogliarsi... non si può conoscere il mare senza immergersi e bagnarsi...” fissandola “... magari con la giusta modella si attuerà quella magia... Fridia che dipinge tutte le donne del mondo per cercare poi tra quelle la vera Atena...” sorridendo “... ma tu... tu avrai paura nel farti ritrarre?” Parlandole di colpo con un tu confidenziale.
Vecchio 07-03-2018, 02.41.11   #269
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Trovato il vecchio ora dovevo salvarlo. Pensando da umana, mi venne l'idea di lasciare un messaggio anonimo alla polizia, ma il mio essere angelo mi spingeva ad andare li. Decisione difficile: ragione o istinto? Non feci neanche in tempo a realizzarlo che già mi trovai davanti a dove era stato nascosto.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
Vecchio 07-03-2018, 02.45.47   #270
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Riusciva quasi ad ipnotizzarmi con le sue parole, col suo tono.
E tutto in quel momento mi sembrava così giusto, così perfetto.
"Già..." commentai a bassa voce.
Poi la sua domanda e il duo improvviso tono confidenziale.
"No..." risposi piano, guardandolo di rimando.

Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa