![]() |
#261 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 01-04-2009
![]() ![]() |
Dunmer si lasciò cadere la spada dalle mani, alzò il volto verso il cielo ad ammirarne i primi raggi primaverili. I suoi occhi brillavano di felicità; abbracciò forte Lady Perry, la prese in braccio e la baciò appassionatamente.
Poi la guardò negli occhi e disse: -Lady... io vi amo... E le diede un altro bacio sulle labbra.
#262 |
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
![]() ![]() |
Perry si lasciò trasportare dalla passione di Dunmer.
"Anche io vi amo..." disse infine guardandolo negli occhi e stringendogli le braccia al collo. |
![]() |
![]() |
#263 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Il mondo lì attorno si era fermato quando Dunmer si accingeva a dire le sue prossime parole, non sentiva più le urla di gioia dei compagni, non sentiva la stanchezza nè l'affanno. Vedeva solo lei, sentiva solo il suo profumo e sentiva il cuore battergli forte in petto.
Si mise in ginocchio, le prese una mano e disse con voce tremante: -Lady Perry Undomiel, volete sposarmi?
#264 |
Bannato
![]() ![]() |
Perry rimase in silenzio, gli sorrise e poi rispose: "Si sir, voglio condividere tutto il resto della mia vita con voi".
Si mise a piangere e a sorridere contemporaneamente, l'emozione era forte. |
![]() |
![]() |
#265 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Dunmer la strinse forte a sè e chiuse gli occhi, mentre un sorriso gli si disegnava sul volto.
#266 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
......mi ritrovarono svenuta. Ricordo che stavo scendendo le scale per correre incontro a quelle richieste di aiuto. Venni ritrovata dalle guardie.
Per qualche giorno dovetti ricorrere all'aiuto delle ancelle per potermi rimettere in forza e mentre ero lì nella mia stanza a riprendere la mia vitalità, ascoltavo i loro discorsi. Appresi che era accaduto qualcosa di molto importante: una atroce battaglia. Ma la notizia della lotta non mi stupì stranamente: quello che mi stupì positivamente fu la seguente notizia. Costrinsi le ancelle a raccontarmi dettaglio per dettaglio quanto accaduto dopo la battaglia e fui felicissima di apprendere che i miei più cari amici stavano tutti bene. Tra di loro si era formata una coppia: la mia cara dolce Perry e sir Dunmer!! Ah ero così felice, cosi su di giri che già programmavo una festa immensa! Ma no: non una semplice festa! Volevo per loro e per tutti gli altri una festa strepitosa di quelle che non si possono dimenticare! Una festa e un matrimonio! Perchè no? Un matrimonio tra Perry e Dunmer sarebbe un sogno! Già fantasticavo ad occhi aperti: era tutto cosi reale. Immaginavo già come dovevano essere decorate le vie di Camelot, la strada principale e la Piazza Grande! Il mio vestito! Ah volevo un vestivo meraviglioso! Damigella? Sarei stata la sua damigella? Ah se cosi fosse ...dovevo pensare ad un vestito ancora più importante! E mentre stavo sognando ad occhi aperti....mi resi conto che avevo recuperato tutte le forze necessarie per organizzare la FESTA! Ultima modifica di llamrei : 11-07-2009 alle ore 11.34.49. |
![]() |
![]() |
#267 |
Viandante
![]() Registrazione: 01-06-2009
![]() |
Con l'ascia a terra, oramai innocua dopo aver mietuto tante vite e gli occhi azzurri finalmente tornati al rilassato quanto svogliato torpore di sempre, lo scandinavo fissava gli eventi indifferente.
Matrimonio... beh, contenti loro. "Viva gli sposi..." borbottò mentre prendeva dalla sacca un orce a forma di cornucopia e svitandone il tappo, bevve avidamente il prezioso nettare in esso... poi alzò la cornucopia ripiena di sidro verso la coppia, prorompendo. "Un brindisi e tanti piccoli Dumner in giro per Camelot!" |
![]() |
![]() |
#268 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
mi voltai di scatto e rincorsi sir Morris, presi il suo volto tra le mani e lo baciai..............sapevo di doverlo seguire in capo al mondo...era quella la mia casa ormai
|
![]() |
![]() |
#269 |
Bannato
![]() ![]() |
Perry tornò a Camelot con il suo amato, le mancavano le voci del mercato di primavera.
Tornò in quella locanda piena di ricordi delle prime notti passate a guardare le luci notturne dalla finestra. Nulla era cambiato, anzi sembrava che la gente fosse più felice "...sarà il caldo..." pensò Perry. |
![]() |
![]() |
#270 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Elisabeth ..era sì ...uno dei motivi...che rendevan Camelot..fiera di esistere! Sir Morris