Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 28-11-2014, 19.39.05   #2691
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sparare ad una donna...” disse Burmid ad Elisabeth “... no, preferisco farle altro... hihihihihihi...” guardò poi Nettuno e Velv, ancora inorriditi per l'omicidio di Davis “... la nostra dama consiglia Nuova Casalis... voi cosa ne dite, signori?”
“Decidete voi per me...” mormorò Nettuno.
“A questo punto” fece Velv “è solo una scelta di fortuna... una vale l'altra...”
“Facciamo un gioco, madama...” Burmid rivolgendosi ad Elisabeth “... visto siete l'unica ad aver proposto qualcosa... chi vince decide dove andare... io prendo Suession e voi Nuova Casalis...” mostrando un Taddeo d'argento “... cosa scegliete... testa o Croce?”
Vecchio 28-11-2014, 19.44.17   #2692
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Scossi la testa.
"Beh, non ho altre parole per definire una donna che si lascia baciare, abbracciare, anche solo sfiorare da un uomo che non è il suo.." Mormorai "Credi che sia dura solo con le altre? No, se si tratta di me sono ancora più intransigente... E non fingo di non conoscere il significato delle mie azioni solo perché mi fa comodo..." Amaramente.
Preferivo non pensarci.
Così mi concentrai suo libri.
"Chi farebbe mai una cosa del genere?" Esterrefatta.
Clio non è connesso  
Vecchio 28-11-2014, 19.45.57   #2693
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea e Cid tornarono spaventati nella stanza, per essere in qualche modo al sicuro.
Seguirono poi lunghi momenti di silenzio che avvolsero la torre.
“Sembrava...” disse Cid “... sembrava un uccello... ma che uccello poteva essere? E poi quel grido... forse ha assalito una donna... magari era un'aquila o un falco...” e guardò fuori, dove ormai tutto era buio “... dove siamo capitati? E dov'è il capitano?”
Vecchio 28-11-2014, 19.47.56   #2694
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Pensandoci c'era poco da scegliere...ma era comunque giusto fare una scelta....anche se al buio......."....Bene...io dico croce.......e la moneta cadrà a terra....così non ci saranno trucchi e tutti potranno vedere......siete un uomo di mare...quindi ..onesto fino in fondo...."......Ti prego Diana......non c'e' magia...ma vedi di metterci una parola buona in questa situazione.......o verremo tutti a trovarti di presenza......pallottola piu' o in meno per Burmid...non faceva grande differenza
elisabeth non è connesso  
Vecchio 28-11-2014, 19.56.04   #2695
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii a Cid e dissi "Pure io ho pensato la stessa cosa sai..una donna assalita da un rapace o..chissà cosa..eh..non so dove sta il nostro capitano..e se ci perdiamo qui e facciamo la stessa fine?" pensai un attimo "Che dici tentiamo e prendiamo una torcia, forse sentiamo la sua voce...e lo raggiungiamo" sospirai..dannazione Guisgard..mi hai messo di nuovo in pericolo.
Presi Cid per mano e presi una torcia e mi avviai facendo segno al ragazzino di stare in silenzio..avremmo sentito la sua voce..anche se stavamo rischiando tutti di grosso.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-11-2014, 19.56.28   #2696
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard fissò Clio senza dire nulla su quelle sue parole.
Poi anche la ragazza vide la mensola senza più libri.
“Tutto molto strano in effetti...” disse pensieroso il presunto Taddeide.
Poi, all'improvviso, udirono anche loro quel sinistro verso di uccello.
Sinistro e spettrale, seguito poi dal grido di una donna.
“Cosa può essere stato?” Gridò Guisgard.
E ad un tratto la porta di quel vestibolo si aprì.
Ed apparve una figura.
Vecchio 28-11-2014, 20.10.39   #2697
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Cid annuì ad Altea.
I due presero una torcia ed uscirono di nuovo dalla stanza.
Attraversarono il corridoio, raggiungendo così le scale.
Ma qui si udivano delle voci agitate.
“L'ho visto...” disse una donna “... giuro che l'ho visto... esiste davvero... davvero!”
“Zitta, sciagurata!” Una seconda donna. “Vuoi che madama Nora ti senta? Saresti cacciata subito via!”
“Queste voci...” Cid ad Altea “... provengono dal piano di sotto...”
Vecchio 28-11-2014, 20.10.48   #2698
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Distolsi lo sguardo, arrossendo appena.
Sapevo che non la pensava come me, ma sapevo anche che mi conosceva abbastanza per sapere che non avrei cambiato idea.
Anche se il mio cuore detestava che fossi così intransigente, sarebbe stato più semplice lasciarmi andare.
Ma se avessi ceduto non mi sarei riconosciuta.
Diamine, nemmeno mi ama! Siamo matti?
Poi un grido, spettrale e tremendo.
"Cos'è stato?" Esclamai.
Poi apparve una figura, e portai istintivamente la mano alla spada.
Clio non è connesso  
Vecchio 28-11-2014, 20.19.47   #2699
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ci fermammo un attimo poichè la situazione era concitata e ad un tratto si udirono delle voci di donne spaventate, Cid mi fece notare si sentivano da sotto e gli parlai sottovoce mentre guardavo le scale sopra.."Hai sentito..hanno detto lo hanno visto..ma cosa? E che lady Nora non deve sentire o per quella donna sarebbero stati guai..quindi..vi è qualcosa di pericoloso qui..e lo hanno visto sotto..bene andiamo sotto con indifferenza".
Portai il ragazzino sotto e vidi due donne e probabilmente erano loro e iniziai a chiedere facendo finta di nulla.."E' tremendo..abbiamo sentito un urlo di donna, o forse è sembrato a noi..sapete siamo ospiti qui..io sono la duchessa de Bastian e forse ci siamo persi..e ci è sembrato di sentire quell' urlo" e guardai loro in modo serio.."Ci aiutereste a trovare il resto della nostra compagnia..il mio..amato è uscito a quell' urlo a vedere che sia e non lo trovo, lo avete visto qui, forse vi è un corridoio sopra..ho visto delle scale sulla torre e mi sono già preparata per la cena come chiesto da lady Nora" e feci l' occhiolino a Cid tenendolo per mano.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-11-2014, 20.35.44   #2700
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard e Clio guardarono quella figura sulla porta.
Poi fece qualche passo in avanti, fino a raggiungere la luce della lampada che il presunto duca aveva in mano.
“Sono sorpresa di trovarvi qui.” Disse Nora.
“Noi...” mormorò Guisgard “... noi ci siamo persi mentre camminavamo per la torre...”
“Si, può capitare quando ci si aggira in luoghi di cui non si conosce nulla...” annuì Nora “... come può essere la dimora altrui...”
“In verità” fece Guisgard “abbiamo udito qualcosa e siamo usciti a controllare...”
“Cosa di preciso?” Chiese la donna.
“Una sorta di lamento prima” spiegò Capitan Falco “e un verso bestiale poi...”
“Viviamo nel bel mezzo di una campagna” sorridendo appena Nora “dunque è normale, credo, udire versi di animali o rumori strani. Ma non temete, questa torre è sicura. Seguitemi, prego... vi riaccompagnerò alle vostre stanze.”

Discussione chiusa