![]() |
#2691 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Respiravo affannosamente, con il cuore in gola, sentendo il battito del mio cuore accelerare.
Osservai quella odiosa palla e poi la stanza da dove proveniva. Sembrava tutto uguale a prima,nessuna traccia di un passaggio umano. Sussultai con tanto di sobbalzo. La voce era chiarissima e spettrale. Mi strinsi a Dension mentre il freddo continuava a crescere avvolgendoci in una morsa. - Andiamo via, per favore-
#2692 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
I negrieri in fuga, la felicità della madre che stringeva a sé il piccolo e le grida di vittoria dei indigeni.
Elv accasciò la testa sul suo fucile, lo baciò e sorrise. Era riuscito a salvare il piccolo. Un attimo dopo gli indigeni presero in spalla lui e Gwen, portandoli poi in trionfo fino al villaggio. Ed infine tutti si prostrarono davanti a loro, come fossero le divinità dell'isola.
#2693 |
“Dunque” disse Icarius all'omone “vuoi farla arrabbiare?” Indicando Clio. “Vedi come mi trema la mano? Lei invece non ha remore... ti taglierà la gola.”
“Parlerò!” Gridò il capocomico. “Dirò tutto!” “Buon per te.” Annuì Icarius. “Non lontano da qui...” farfugliò l'omone “... oltre il lago... sorge una grande città... si chiama Vacolis e lì i suoi abitanti affermano di possedere...” “Il Fiore?” Fissandolo Icarius. “Si...” annuì l'omone “... e lo custodiscono come fosse il loro più grande tesoro...”
#2694 |
“Non mi meraviglia.” Disse Munain ad Altea. “In città come Maruania, dove tutto è in comune, persino le donne, il diritto come noi lo conosciamo è spesso interpretabile... e meno si interagisce con le forze dell'ordine, meglio è.”
Raggiunsero il castello ed Altea bussò. Si aprì allora uno spioncino, apparendo così un soldato. “Tu vuoi imbarcarti, bellezza?” Fissandola. “Dammi retta, in un bordello faresti più soldi.” Ridendo. “Ritira ciò che hai detto, verme!” Con Rabbia Munain. Un attimo dopo un portoncino si aprì ed uscirono diversi soldati armati e minacciosi.
#2695 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Avevo avuto l'ennesima prova che quel popolo ci venerava sul serio. Si erano prostrati a noi come se fossimo stati davvero delle divinita`.
"Mi sa che ci eri andato vicino, sai? Per il fatto delle divinita`" ridendo piano all'orecchio di Elv.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2696 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Nascosi un sorriso divertito a quelle parole di Icarius.
Almeno eravamo riusciti a scoprire il nome del luogo in cui dicevano di possedere il Fiore. Eppure qualcosa mi diceva che c'era altro che dovevamo sapere. "Perché prima hai ripreso il giullare che parlava con noi dicendo che non volevi anche il nostro sangue sulla coscienza?". |
![]() |
![]() |
#2697 |
Quella scena, simile ad una strana visione.
Tyssin non comprese. Restò però turbato. Fece per alzarsi, ma scivolò su alcune erbe intrecciate fra le pietre. Un attimo dopo rotolò all'indietro, fino a cadere nello stagno sottostante, sotto gli occhi di Elisabeth.
#2698 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Non mi toccarono le parole del soldato, immaginavo quelle parole stupide, forse se gli avessi puntato una pallottola in piena fronte avrebbe visto chi fossi in realtà.
Portai pazienza e subito si aprirono le porte dopo le parole di Munain..."Vi avviso di moderare il linguaggio...non sono qui a perdere tempo, intesi? Grazie..portaceci gentilmente da Capitan Nero, non ho chiesto la opinione di voi militari" dissi con sguardo truce.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2699 |
Dacey si strinse a Dension, mentre quell'atmosfera surreale e spettrale avvolgeva sempre più la nave.
“Quella voce...” disse lui “... potrebbe essere un richiamo di aiuto... torna sul ponte da Folk, io andrò a vedere chi ha gridato...” la fissò “... fa come ti dico, Dacey... e tieni stretta la pistola... su, va da Folk...”
#2700 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Gli occhi di Tyssin sembravano fissarmi come se fossi un'apparizione, come se non riuscisse piu' a comprendere quale fosse il confine tra il sogno e la realtà...........e quando lo vidi muovere per alzarsi....non feci in tempo a sorreggerlo mentre perdeva l'equilibrio e rotolava giu' lungo il pendio che portava al lago..........incominciai a scendere...gridando il suo nome.....e sperando che non avesse battuto la testa......una volta giu' anch'io....avevo parte del volto in acqua.....mi inginocchia accanto a lui...e lo girai su se stesso......aveva del sangue sulla fronte......e sembrava aver perso conoscenza.......ma non era morto............" Avanti Tyssin....svegliati......ti prego......anche le streghe hanno il loro lato debole, la vita e' una cosa troppo importante......e quando sono emotivamente coinvolte...non riescono a reagire......quindi ti prego....se mi lasci...ora....come farai a farmi scoprire le cose belle di questo posto.......come farai a farmi scoprire le cose belle della tua anima........avanti forza......"....incominciai a bagnargli il volto.....e a pensare....che tutto quello che era successo era solo colpa mia......se fossi tornata a palazzo...lui sarebbe stato bene.........
|
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) | Sir Lionel | Fuori tema | 190 | 15-04-2025 20.50.12 |
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) | Guisgard | Ambientazioni | 21 | 17-09-2012 16.01.08 |
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto | Guisgard | Terre lontane | 3154 | 31-08-2012 04.24.44 |
Film Film - Il Falco e la Colomba | Falconiere | Film | 7 | 26-05-2010 11.17.17 |
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) | Hastatus77 | Libri | 0 | 25-02-2010 13.33.03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.50.39.