14-02-2018, 03.09.08 | #2691 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Beh, se arriva il tuo bell'ufficiale a prenderti non c'è scampagnata che tenga.." divertita.
Intanto mi godevo il bel letto morbido. "Buonanotte cara, a domani.." le sorrido "è stata una lunga giornata!" sospirai. Così, approfittando di quel letto soffice, mi addormentai. |
14-02-2018, 03.12.49 | #2692 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen e Clio si salutarono e poco dopo erano già addormentate.
Dopotutto era stata una lunga giornata. La notte trascorse in fretta, senza sogni, silenziosa, quasi incantata sotto le stelle e la Luna dei tropici. Si svegliarono al mattino, un paio d'ore dopo l'alba. Il paese si era già destato.
14-02-2018, 03.15.40 | #2693 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Risi e annuii, divertita.
"Già, hai ragione, anche se mi dispiacerebbe lasciarti di nuovo sola... Al massimo andrai in avanscoperta alla villa e poi mi dirai" divertita "Buonanotte!" aggiunsi e anch'io cercai di dormire. Ci addormentammo subito e dormimmo fino a dopo l'alba. Mi svegliai e sentii il fermento del paese. Allora rimasi un po' a letto e poi mi alzai, preparandomi Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
14-02-2018, 03.25.23 | #2694 |
|
Gwen si alzò e nella stanza si sentiva il profumo della colazione che le tre sorelle al piano di sotto stavano preparando.
Odore di pane caldo, biscotti, latte che bolliva. Intanto il paese era già attivo con le sue botteghe e negozietti.
14-02-2018, 03.27.41 | #2695 |
Cittadino di Camelot
|
Mentre mi preparavo e davo il buongiorno a Clio, sentivo un buonissimo odore provenire dal piano di sotto.
"Accidenti, che fame!" ridendo, e sentendo già lo stomaco lamentarsi, in attesa della colazione. "C'è davvero un ottimo profumo, non vedo l'ora di mangiare." Infatti dopo un po', quando fummo pronte, andammo in cucina. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
14-02-2018, 03.35.40 | #2696 |
|
Gwen scese in cucina.
"Buongiorno." Disse cordiale Linna. "Vedrà, i nostri biscotti la conquisteranno." Sorridendo Sina. Ed apparecchiarono il tutto per la colazione.
14-02-2018, 16.10.39 | #2697 |
Cittadino di Camelot
|
Salutai tutte e mi sedetti.
"Sì, ne ho già sentito il profumo dalla stanza" ridacchiando ed iniziando a mangiare. I biscotti erano davvero buoni e il latte caldo di prima mattina era davvero un toccasana, non avrei potuto chiedere di meglio. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
14-02-2018, 16.44.52 | #2698 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Mi svegliai che la casa e il paese già erano immersi nella vita quotidiana.
Avevo anche dormito troppo, così mi alzai e scesi di corsa a fare colazione, dove trovai Gwen intenta a mangiare dei biscotti. "Buongiorno cara!" sorrisi "Sembrano buonissimi!" prendendone uno dalla tavola. "Questa mattina vorrei andare a curiosare alla villa... ci servirà un mezzo di trasporto, mi hanno detto che non ci si può andare a piedi!". Non facevo che pensarci, ci sarei voluta andare il giorno prima, ma ero pronta a rimediare. "Vieni con me?" le chiesi. |
14-02-2018, 16.51.34 | #2699 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Io e Bafon lasciammo quella grotta con quel tesoro inestimabile e misterioso.
Tornammo nel villaggio e io andai nella pensione guardando dove si dirigeva Bafon ma non lo vidi più, entrai nella pensione e andai a dormire...dormii profondamente e fui destata all' alba. Mi svegliai e mi feci un bagno veloce....dovevo prepararmi per andare all' emporio...guardavo il pareo e il mio vestito da naufraga ma ancora intatto..e optai per questo ultimo. Scesi le scale e mi sedetti al tavolino per la colazione, sicuramente avrei chiesto a una delle tre sorelle se conoscevano il signor Bafon.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-02-2018, 16.57.44 | #2700 |
Cittadino di Camelot
|
"Buongiorno!" a Clio, appena scesa.
"Certo che vengo con te!" le risposi "Sicura che non riusciamo ad andarci a piedi? Perchè credo dovremo industriarci molto, per trovare un mezzo di trasporto, qui..." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
|
|