Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 28-11-2014, 20.38.03   #2701
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Burmid rise e poi lanciò in aria la moneta.
Quella cadde a terra tintinnando.
“Croce...” disse il mercenario.
“Dunque ha vinto lady Elisabeth.” Fece Velv. “Andremo a Nuova Casalis.”
“Già... hihihihihihi...” raccogliendo la moneta Burmid “... come mai avete scelto proprio quella destinazione, madama?” Chiese poi ad Elisabeth. “Sesto senso?”
Vecchio 28-11-2014, 20.39.42   #2702
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Oh, non è accaduto nulla...” disse una delle due donne ad Altea “... lei” indicando l'altra donna, ancora visibilmente spaventata “ha... ha visto un topo e ha gridato... mi spiace avervi spaventato... ma davvero non è accaduto nulla...” sorridendo timidamente.
Vecchio 28-11-2014, 20.44.39   #2703
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Gioco perverso........tipicamente femminile....se non era stato l'aiuto di Diana...era una gran botta di fortuna........" Diciamo.....che le donne amano giocare d'azzardo piu' degli uomini alle volte......il loro intuito e' proverbiale...e allora perchè non usarlo in questo momento...così finalmente..potremo conoscere questo ...Guisgard...si chiama cosi' se non erro......e se devo dirla tutta.....sino a qualche momento fa.....non gli avrei torto un capello...ora lo prendere a zuppe calde in testa.....solo per rammentargli....le giornate paurose che sto passando a causa sua.......".......Mio caro Burmid..il secondo della lista sei tu....ti regalo tutto il mio disgusto......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 28-11-2014, 20.46.06   #2704
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii ma era ovvio mentivano..le avevo sentite bene.."Un topo..beh..ognuno ha le sue fobie..se vedreste un mostro o essere bestiale come reagireste?" e sorrisi ironicamente.."Grazie, quindi qui non vi è Capitan Falco..mio caro Cid..forse ci conviene tornare nelle nostre stanze o ci perderemo in questo maniero, ci rivedremo dopo a cena penso".
Tornai su e dissi a Cid sottovoce.."Ci hanno mentito..ma tu devi essere coraggioso, guarda pure io ho leggermente paura e sono più grande di te..ma tu..tu hai saputo fare un gesto eroico a Suession ovvero hai lanciato a Capitan Falco la sua spada al giusto posto..ora non rischiamo di più visto ciò che abbiamo sentito, vieni ed aspetteremo gli altri nella mia stanza".
Entrammo nella stanza e feci sedere il ragazzino e mi sedetti pure io in una poltrona pensierosa..cosa mai stava succedendo, era meglio non spaventare quel ragazzino ma avevano forse ucciso una donna?

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-11-2014, 00.26.18   #2705
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Tolsi la mano dalla spada appena mi accorsi che era Nora.
Nascondeva qualcosa, era sicuro.
Ma non potevamo certo essere scortesi.
"Ma certo.." Sorrisi "In effetti sembrava una specie di rapace o qualcosa del genere..".
Clio non è connesso  
Vecchio 29-11-2014, 01.38.23   #2706
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Può darsi.” Disse sorridendo Nora a Clio. “Come detto, viviamo nel bel mezzo di una campagna, dunque è usuale sentire versi e rumori. Venite, prego, vi riaccompagno nelle vostre stanze.”
Nora, così, condusse di nuovo Guisgard e la sua guardia del corpo nel corridoio dove si trovavano le loro stanze.
“La cena sarà servita fra pochi minuti.” Rivelò poi la donna. “Vi farò chiamare da una servitrice.” Un lieve cenno del capo e andò via.
Vecchio 29-11-2014, 01.40.38   #2707
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
"Grazie, Lady Nora.." sorrisi.
Osservai la donna andare via, dopo averci lasciato nelle nostre stanze.
"Questo posto mi piace sempre meno... prima ce ne andiamo, meglio è..." chinai il capo "Bene.." mormorai piano "Sarà meglio che vada nella mia stanza ora..".
Clio non è connesso  
Vecchio 29-11-2014, 01.46.35   #2708
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“No, aspetta...” disse Guisgard a Clio “... questo posto piace poco anche a me e non voglio tu stia da sola stanotte...”
Udì allora la voce di Altea e di Cid provenire dalla sua stanza.
“Altea e Cid sono insieme...” fissando la piratessa.
Allora bussò.
“Altea, sono io...” fece Guisgard “... apri...”
Vecchio 29-11-2014, 01.51.03   #2709
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
I miei pensieri su quel posto furono destati sentendo la voce di Guisgard che bussava e guardai Cid.."Ecco, visto il capitano è arrivato" e andai ad aprire la porta.."Non dire altro" dissi facendolo entrare "abbiamo sentito pure noi tutto..qui qualcosa non va, abbiamo sentito delle servitrici, dicevano pure che qualcosa o qualcuno di terribile esisteva e lo avevano visto ma lady Nora non doveva sapere lo avevano visto..ma cosa era quel grido di donna?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-11-2014, 01.53.32   #2710
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Sorrisi appena, alzando gli occhi su di lui "E va bene.. come vuoi.." sospirai.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa