30-12-2015, 10.35.19 | #2701 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
L'aria si era fatta pesante, il calore insostenibile, respiravo a fatica e i miei occhi lacrimavano. Cercavo di aumentare il passo ma era difficile farsi strada tra detriti e corpi ormai senza vita.
Lo spettacolo era degno del giorno dell'apocalisse. Sembrava non esserci più alcuna speranza. Forse...forse una si. Il treno era ancora nella stazione, quello era il nostro punto d'arrivo e lottando con tutte le nostre forze finalmente arrivammo a destinazione.
30-12-2015, 15.25.29 | #2702 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi alle ultime parole di Goz..ovvio..si sollevava la responsabilità pure di quegli uomini già morti combattendo.
Tirai fuori dalla borsa dei soldi e li posai sul tavolo.."Si, andrò col tenente Domis..ma vi chiedo un favore..Suor Ologna..mandate qualcuno ad aiutarla, è sola laggiù...come potrà salvare la gente del borgo o i feriti..ecco perché vi pago..portatele dei medicinali pure". Mi alzai e con Domis mi diressi verso gli hangar.."Grazie per farmi venire con te.." ma un pensiero fulminante passò nella mente..Guisgard disse aveva fiducia in me ma non mi portò..e quel pensiero mi procurò qualcosa di indefinito da capire..ma si doveva fare in fretta. Arrivati negli hangar chiesi.."Stiamo cercando Park .. ci manda il Capitano Goz, aspettiamo ordini per combattere.." lasciai la parola a Domis.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-12-2015, 17.43.57 | #2703 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Riprendetevi questo denaro.” Disse Goz ad Altea. “Gli uomini mi servono qui per combattere e non ho certo tempo per mandare qualcuno al borgo. Forse non vi siete resa conta ma il borgo, questa base ed l'intero mondo che noi tutti conosciamo potrebbero collassare e diventare un argomento da ricercare solo in un libro di storia.”
I due andarono poi verso gli hangar, dove subito trovarono il vecchio Park. “Sono un nuovo arruolato.” Domis al vecchio. “Mi manda il capitano Goz per avere un aereo. Milady volerà con me.” Indicando Altea. “Tutte donne esperte pilotesse!” Ridendo Park.
30-12-2015, 17.48.18 | #2704 |
|
Il Novalis raggiunse il gigantesco bombardiere.
“Signore, la Freccia d'Argento è apparsa.” Disse uno dei soldati all'interno del bombardiere all'ufficiale dietro di lui. “Bene...” mormorò Gufo Nero “... ero impaziente di rivedere quell'aereo... abbattetelo.” “Si, maggiore!” Annuì il soldato. Un attimo dopo, dalle torrette mobili del bombardiere, cominciarono a partire fitte raffiche verso il Novalis di Clio e di Gaynor.
30-12-2015, 17.49.56 | #2705 |
Cittadino di Camelot
|
Ripresi i soldi senza rispondere..oh si..me ne ero accorta, avevo perso un intero Ducato, molta della gente che viveva..prima di Evangelia tutto questo era successo a Cherval e io mi ero affidata a lui..Rodian.
Ma non dovevo dare spiegazioni a nessuno...questo uomo era alquanto indisponente. Arrivati agli hangar trovammo Park e sorrisi.."Oh no..io non sono una esperta pilotessa..affiancherò il tenente Domis, lui sicuramente è più esperto di me, comunque sono certa avete delle bravissime donne pilota qui nella Legione".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-12-2015, 17.51.12 | #2706 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Finalmente ci avevano visto.
O almeno fu quello che dedussi da quella scarica di proiettili. "Era ora.." Esclamai "Vediamo di cosa è capace questa meraviglia.." Con un sorriso. Così, iniziammo le manovre al limite per schivare quei colpi, cercando di colpirlo a nostra volta quando c'era l'opportunità. Sperando che Guisgard riuscisse nella sua impresa. |
30-12-2015, 17.57.32 | #2707 |
|
Park sorrise ad Altea.
“Milady sarà il mio secondo pilota.” Disse Domis al vecchio pilota collaudatore. “Potete darci un aereo per uscire a combattere?” “Là fuori è un Inferno” fece Park “ed io non vorrei andarci neanche per tutto l'oro del mondo. Ma contenti voi... seguitemi.” E li condusse ad uno degli aerei legionari.
30-12-2015, 18.03.11 | #2708 |
Cittadino di Camelot
|
Ero un pò perplessa..d' accordo io non ero un pilota, ma Domis era un tenente dell' Esercito Imperiale..insomma, si presupponeva si fidassero di lui e non lo prendessero per un novellino, ma forse Park voleva solo avvertirci di ciò che stava accadendo.."Posso immaginarlo" risposi "Sono sfuggita a un attacco di Canabias a Cherval e sopravvissuta a una caduta di un aereo già, speriamo la sorte sia benevola una altra volta, e poi sono certa il tenente Domis saprà cavarsela..d' altronde..la gente lì fuori sta muorendo disarmata".
Annuii a Domis e salimmo su un aereo, mi misi addosso il paracadute, allacciai le cinture e misi il casco e lo guardai negli occhi azzurri sorridendo.."Tenente, sono pronta...e ce la farai, anche perchè dovrai dirmi perchè ti sei arruolato qui sfuggendo a una carriera nell' Esercito Imperiale".
30-12-2015, 18.11.36 | #2709 |
|
Il Novalis grazie all'abilità di Clio riuscì ad evitare quelle prime scariche.
Ma ne seguirono altre, mentre gli aerei legionari cercavano di tenere occupati i Valkirya. Tra i caccia legionari vi erano anche quello di Icarius e quello di Palos. I colpi del bombardiere erano sempre più fitti e solo grazie alla bravura di Clio ed alle capacità del Novalis che non andarono a segno. “Base chiama Novalis, rispondi Novalis...” disse via radio Tesua alle due pilotesse “... bisogna colpire e abbattere le torrette mobili, altrimenti sarà impossibile avvicinarsi a quel bombardiere.”
30-12-2015, 18.12.20 | #2710 |
|
“La base in teoria non è lontana” disse Reddas a Gwen, mentre tentava di controllare l'aereo ormai colpito “ma il problema è riuscire a tenere su l'aereo fino al forte, senza sfracellarci prima al suolo...”
Il Re di Denari perdeva quota sempre più velocemente.