14-02-2018, 17.00.54 | #2701 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Ieri c'era un tizio con un triciclo, a cui forse avrei potuto chiedere se non fosse stata sera, altrimenti possiamo provare ad andarci a piedi, dopotutto è mattina e possiamo farci una bella passeggiata!" le sorrisi "Andiamo?".
Non vedevo l'ora di fare qualcosa su quell'isola, dopotutto se eravamo finiti lì doveva esserci una ragione. Gwen aveva il suo bell'ufficiale, ma cominciavo a chiedermi cosa il destino avesse in serbo per me, per quale motivo mi avesse portato lì. Non vedevo l'ora di scoprirlo! |
14-02-2018, 17.27.50 | #2702 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Le tre ragazze scesero a fare colazione.
Subito Sina servì loro da mangiare. Gwen e Clio avevano intenzione di andare alla villa coloniale sull'altura, mentre Altea avrebbe dovuto cominciare il suo lavoro al negozio di Bafon. "E ditemi..." disse Linna "... cosa farete oggi di bello, ragazze?" Chiese alle tre.
14-02-2018, 17.30.46 | #2703 |
Disattivato
|
Sorrisi a Linna.
Ma i fatti tuoi mai? Guardai Gwen con aria divertita, come se stessimo per fare una marachella. Anche se eravamo pienamente libere di fare ciò che preferivamo, dopotutto. "Io e Gwen andremo a vedere quella bella villa che si vede sull'altura.." sorrisi, mentre mangiavo "Sapete a chi appartiene?" chiesi alla donna. |
14-02-2018, 17.37.09 | #2704 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardai Linna mentre mangiavo e posai il bicchiere e dissi..."Per me è il primo giorno di lavoro presso l' emporio del Signor Bafon? Voi lo conoscete? L' ho incontrato ieri sulla spiaggia".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-02-2018, 17.43.34 | #2705 |
|
"Eh, quella villa..." disse Linna a Clio "... è di certo la costruzione più bella di tutta l'isola. Dico bene, Sina?"
"Naturalmente." Annuì la sorella. "Dopotutto chi altri potrebbe costruire una simile residenza, se non un ricco cacciatore afragolignonese?" "Non che a noi la caccia piaccia..." Linna "... anche gli animali devono essere rispettati... però un individuo così eccentrico da venir a costruire quaggiù una simile dimora solo per la sua passione da cacciatore, beh, ovvio che attiri l'attenzione." "Oh, il caro signor Bafon!" Esclamò Sina. "Davvero lei lavorerà presso il suo negozio?" Ad Altea. "E' un uomo tanto gentile e colto. Vedrà, si troverà benissimo."
14-02-2018, 17.48.24 | #2706 |
Disattivato
|
Scambiai con Gwen un'occhiata d'intesa.
"Sì infatti, ci ha colpito subito!" annuendo "Infatti per questo volevo vederla da vicino, accidenti la dimora di un cacciatore, sembra interessante! Dev'essere davvero eccentrico questo propietario". Effettivamente quella villa mi ispirava molto. "Volevo andarci ieri sera ma mi hanno detto che è molto distante e non ci sarei potuta andare a piedi, voi sapete dove potremmo trovare un mezzo di trasporto che ci possa accompagnare?". Non vedevo l'ora di andarci. |
14-02-2018, 17.49.03 | #2707 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi a Sinna e le sue parole mi rassicurano..."Si, devo dire è stata davvero una fortuna, avete ragione è un uomo d' altri tempi, raffinato e colto...potrò pure guadagnarmi qualche soldo e ne ho proprio bisogno".
Mi alzai e mi congedai e uscii nel villaggio in cerca dell' emporio indicatomi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-02-2018, 18.02.56 | #2708 |
|
“Ci sono dei tricicli che i nativi usano per lavorare.” Disse Sina a Clio. “Alcuni raggiungono anche le vicine alture. Può chiedere ad uno di quelli e vedrà che sapranno condurla alla villa.” Sorridendo.
Intanto Altea aveva lasciato la pensione, diretta al negozio di Bafon. In strada però notò un po' di agitazione e diversi militari erano in giro. Alcuni passanti erano spaventati.
14-02-2018, 18.07.15 | #2709 |
Disattivato
|
"Grazie!" sorrisi.
Alla fine, quel triciclo mi sarebbe stato utile, beh, ero ancora in tempo per rimediare. "Beh, possiamo andare, no?" a Gwen. Così, seguii il consiglio della donna, e ci avviammo verso uno degli indigeni che guidava il triciclo, chiedendo se ci poteva accompagnare fino alla villa. Avevo perso già fin troppo tempo, ora ero davvero curiosa di scoprire qualcosa di quell'abitazione così singolare e imponente. |
14-02-2018, 18.13.44 | #2710 |
|
D'accordo fra loro, Clio e Gwen uscirono dalla pensione e si ritrovarono in strada.
Qui però notarono subito agitazione e diversi militari tra le gente.