28-07-2016, 20.13.05 | #2711 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardai Bafon stupita e risi.."Beh...sembra me lo poniate su un piatto d' argento..ma io non temo certo la sua presenza...intendo non vorrei innamorarmi di un uomo che non prova nulla per me..sarebbe terribile nel mio stato..è difficile lasciarsi andare..un conto è l' attrazione fisica altro è il sentimento...si vedrà...se mi pongo problemi pure per questo non andrò avanti di molto" sorrisi finendo il caffè...ricordati che devi parlargli della spada..e non lasciarti imbabolare per ora...puoi fare entrambi se vuoi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-07-2016, 20.13.56 | #2712 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Dite davvero?" ammirata da quelle scoperte " ha comprato coi suoi soldi i diritti per far in modo che tutti nel suo paese potesse leggere il vostro libro" sorrisi annuendo, " si lo é davvero...ho avuto modo di scoprirlo io stessa...é un brav'uomo anche se...quella faccenda del duello professore, mi lascia perplessa"
28-07-2016, 20.14.45 | #2713 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Vivian si avvicinò al volto mascherato di quell'uomo che la fissava con i suoi profondi occhi azzurri.
“Il Capo non è geloso” disse “che la sua segretaria stia così vicina ad un altro uomo?”
28-07-2016, 20.16.19 | #2714 |
|
“Dimmi...” disse E'hiss a Gaynor “... parlare con chi? Cosa vuoi fare? Non credi sia rischioso? Tu sottovaluti quella banda...”
28-07-2016, 20.18.25 | #2715 |
|
Theris annuì a Gwen, facendole segno di avvicinarsi al sacerdote, visto lei lo conosceva già.
28-07-2016, 20.21.57 | #2716 |
|
Bafon rise a quelle parole di Altea.
“Affatto, madama.” Disse. “Ora perdonatemi, ma devo dare alcune disposizioni ai domestici. Se volete potete fare un giro nel cortile o nel giardino.”
28-07-2016, 20.24.18 | #2717 |
|
“Milady, è un nobile, dunque ha degli obblighi. Il suo onore va salvaguardato secondo il codice feudale.” Disse Ordifren. “Ma posso assicurarvi che non è un assassino. Avrebbe potuto uccidere il marito di quella donna, ma poi non l'ha fatto.” A Dacey.
28-07-2016, 20.26.00 | #2718 |
|
“E sia...” disse Seth “... vuol dire che faremo un altro giretto per questi padiglioni...” sorridendo a Nyoko.
Camminando però uscirono dalla zona dei padiglioni, ritrovandosi nel cortile. Da qui raggiunsero un androne non custodito, finendo poi in un corridoio, dal quale giunsero in una piccola saletta, nella quale c'era un grande ritratto. “Deve essere Guisgard de'Taddei...” indicando il dipinto Seth.
28-07-2016, 20.26.54 | #2719 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Prego..grazie della compagnia..siete diventato il mio confidente sembra...si andrò a fare un giro in giardino, non l' ho mai visto".
Seguii le indicazioni di Bafon e mi trovai nel giardino, l' aria sembrava abbastanza fresca ed iniziai a camminare guardando i fiori e le piante, era ben curato...mi torcevo le mani...sarei stata capace di parlargliene...magari lui avrebbe sviato il discorso come era solito fare..ma non volevo creare problemi, se non avrebbe voluto parlarne avrei aspettato. Tolsi la stola visto vi era del sole e picchiava nonostante la lieve brezza e mi sedetti in una panchina sotto un albero.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-07-2016, 20.28.54 | #2720 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Si... Capisco bene cosa significa l'onore per i nobili ma... Non importa, é una cosa passata ormai e non alcun diritto di indagare oltre" sforzandomi di sorridere per poi finire di bere il thè.
" Scusate ma credete che il dottore impiegherà molto ad arrivare? Preferisco arrivare alla Taddeus di buon'ora"
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that Dacey "Karishma" Starklan Ultima modifica di Dacey Starklan : 28-07-2016 alle ore 20.41.08. |
|
|