Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 29-11-2014, 02.00.02   #2711
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea aprì, facendo entrare Guisgard e Clio.
E subito Cid corse incontro al capitano, abbracciandolo forte e lasciando stupito anche lo stesso presunto impostore.
“Su, ragazzo...” disse Guisgard, accarezzandogli i capelli “... non dirmi che questo posto è riuscito a spaventarti.”
“Un po' si, capitano...” mormorò il ragazzino “... ora per questo non merito più la vostra fiducia, vero?”
“Vuoi sapere un segreto?” Sorridendo il capitano. “Questo posto fa venire i brividi anche a me.” Facendogli l'occhiolino.”
Anche il ragazzo sorrise.
“Si, tutto è molto strano qui...” Guisgard ad Altea “... domani, salutato il barone, andremo via...” guardò poi Clio “... ma non dobbiamo dar loro l'impressione di essere inquieti... cercheremo di essere il più naturali possibili...”
Ad un tratto qualcuno bussò.
“Signori...” una servitrice dall'esterno “... la cena è pronta... sarà servita al piano terra.”
“Mangiare qualcosa ci farà bene.” Guisgard alle due donne e a Cid. “Venite.” Ed aprì la porta per scendere al piano inferiore.
Vecchio 29-11-2014, 02.02.13   #2712
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a Cid, anche spaventato, quel ragazzino riusciva sempre a strapparmi un sorriso.
Era davvero speciale.
Vennero a chiamarci per la cena.
"Sì, sarà meglio andare.. ma.. occhi aperti.." dissi soltanto, prima di avviarmi.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-11-2014, 02.04.29   #2713
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sospirai guardando il ragazzino abbracciare Guisgard.."Hai visto Cid..pure il capitano ha paura proprio come me..è normale..o non saremmo umani no? Ora ti terrà a cura lui" e annuii a Guisgard "Si, hai ragione...se mostriamo timore sembra sospettiamo qualcosa..sempre usciamo da qui..quella lady Nora sta troppo attenta a mio parere".
Poi ci avvertirono della cena e seguii tutti per recarmi al piano terra, forse proprio dove eravamo prima.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-11-2014, 02.15.27   #2714
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I quattro falsi mercenari lasciarono la camera e poi, seguendo la servitrice, scesero al piano terra, dove furono condotti in una saletta.
Qui trovarono una tavola imbandita.
I quattro presero posto e un attimo dopo entrarono Nora ed una giovane donna.
La stessa che Guisgard e Clio avevano visto prima, mentre lei li fissava da una finestra.
“Signori...” disse Nora “... questa è Rosanne, la pupilla del signor barone.”
La ragazza salutò con un lieve inchino e poi, insieme a Nora, prese posto a tavola.
“I nostri ospiti” fece Nora “sono mercenari. Non trovi sia una professione interessante, mia cara?”
“Molto.” Annuendo Rosanne. “Ma mi chiedo... anche le donne combattono?” Guardando Clio ed Altea.
“In verità” mormorò Guisgard “solo Clio, il mio luogotenente. Altea invece è nella compagnia come...” sorrise “... mia concubina.”
“Il vostro nome, messere?” Domandò Rosanne, fissandolo.
“Capitan Falco.”
“E' un nome di battaglia?”
“Anche.” Sorseggiando del vino il finto mercenario.
“Interessante...” prendendo anche Rosanne del vino “... e ditemi, capitano... il fatto di essere capo della compagnia vi da speciali privilegi sui vostri sottoposti?”
“Dipende...” rispose Guisgard “... vi riferite a qualcosa in particolare? Tipo diritto sul bottino, ultima parola?”
“Sul sesso, capitano.” Candidamente Rosanne. “Potete fare sesso anche, non so, col vostro bel luogotenente, oppure vi limitate solo alla vostra seducente concubina? Mi interessa molto questa cosa.” Bevendo altro vino.
Vecchio 29-11-2014, 02.20.42   #2715
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Prendemmo posto e arrivò Nora e una bellissima donna di nome Rosanne e trasalii alle parole di Nora..era la pupilla del barone..avevamo qualcosa in comune anche se era del mio passato quando ero nota come pupilla di Dominus.
Lasciai parlare la donna e ascoltai le sue parole e guardai Guisgard..cosa intendeva? Forse era il caso di intervenire.."Caro..cosa intende questa graziosa milady" e sorrisi a Rosanne "sono fuggita dalla mia famiglia per te e si sa tu ami solo me".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-11-2014, 02.38.39   #2716
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard restò un momento interdetto a quelle parole di Rosanne e quasi istintivamente guardò il piccolo Cid, che con ogni probabilità neanche aveva seguito quella discussione.
“Amo te ed il tuo denaro, bellezza.” Disse il presunto Taddeide ad Altea, prendendo la sua mano e ridendo di gusto. “Mi perdonerete, milady...” voltandosi poi verso Rosanne “... ma il vino e la bella compagnia mi mettono sempre di buonumore.” Divertito.
“Rosanne, ti prego...” guardandola Nora “... siamo a tavola.”
“Perchè, a tavola non si parla di sesso?” Sorridendo la ragazza. “Eppure ho sentito dire che cibo ed erotismo vanno di pari passo.” Guardando poi Guisgard. “Anzi, posso chiedervi sotto quale segno siete nato, messere? Segno zodiacale intendo...”
“Io?” Sorridendo Capitan Falco. “Io sono del segno dello Scorpione, milady.”
“Ah, ecco.” Sorseggiando del vino Rosanne. “Allora, essendo lo Scorpione un segno molto passionale, immagino non siate uomo da una sola donna... e forse la nostra concubina e l'affascinante luogotenente sono ospiti fisse nel vostro letto... magari anche contemporaneamente... dico bene?”
Vecchio 29-11-2014, 02.39.00   #2717
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Ci sedemmo a tavola, e arrivò anche la ragazza che ci aveva osservati dalla finestra.
Infondo, non era grave, Altea faceva la parte della concubina, non della moglie.
Dunque potevamo anche, che so, avere una storia segreta.
Nora ci presentò, e come era prevedibile, si stupirono che una donna combattesse.
Poi per poco non mi andò di traverso il vino.
Guardai Rosanne vagamente divertita.
"No, non può..." seccamente "Tutti quelli che ci hanno provato sono morti..." candidamente "Ho giurato obbedienza come soldato... ma come donna, beh..." lanciando una rapida e voluta occhiata a Guisgard "Come Atalanta attendo ancora l'unico uomo che saprà battermi e colpirmi mortalmente al cuore..".
Non era poi neanche una bugia, in fin dei conti.
Lei ci aveva visto, quindi doveva per forza essere sotto qualcosa.
Alle ultime parole di Rossane, divenni di ghiaccio.
"No, milady.. non è uomo da una sola donna il capitano..." meccanicamente "Ma vi pregherei di non insultarmi un'altra volta, siamo vostri ospiti, non è una buona abitudine..".
Clio non è connesso  
Vecchio 29-11-2014, 02.44.58   #2718
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Guardai sorridendo Guisgard a quelle sue parole e risposi al suo bacio alla mano.."Non ne ho dubbi tesoro, me lo mostri sempre e lady Rosanne ha ragione...il sesso va di pari passo col cibo, infatti io ho conquistato il bel capitano passionale con una cenetta romantica afrodisiaca" poi ascoltai Clio e guardai Guisgard e mi venne un dubbio..perchè Rosanne insisteva tanto.."Sentito..pure il luogotenente lo ha detto..e poi io e lui siamo una coppia aperta ma sono certa della sua fedeltà, magari volete vederci pure nella intimità per essere sicura..ma perchè questi dubbi? Sembrate interessata al mio uomo" e sorrisi alla bella donna.

Altea non è connesso  
Vecchio 29-11-2014, 02.55.36   #2719
Guisgard

L'avatar di Guisgard
A quelle parole di Clio, Rosanne rise, per poi guardare Altea.
“Vedervi nell'intimità...” disse “... penso sarebbe divertente... per tutti intendo... così saprei se poi essere interessata o meno... ah, capitano...” a Guisgard “... avete udito? Chi vorrà cogliere il piacere con il vostro luogotenente dovrà prima batterla a duello.” Sorseggiò altro vino. “Possibile che voi non abbiate mai pensato di farlo? Di farlo con lei? Di farlo fino a morirne?” Rise ancora. “Duellare intendo... naturalmente...” guardò la piratessa “... suvvia... era solo un modo per fare conversazione... e poi non credo di avervi offesa...”
“Rosanne, ora basta, ti prego.” Smettendo di mangiare Nora.
“Allora converserò solo col capitano e la sua liberale cortigiana...” mormorò la ragazza “... dopotutto voi non siete così suscettibile, vero?”
“Affatto, milady.” Sorridendo Capitan Falco.
“E avete udito la conferma del vostro permaloso luogotenente, capitano?” Divertita Rosanne. “Non siete dunque uomo da una sola donna... per fortuna...”
“Già...” bevendo del vino Guisgard “... ne ho fatto ormai una regola, milady...”
“Davvero?” Chiese Rosanne.
“Si...” annuì Capitan Falco “... una ragazza, che conobbi tempo fa, non faceva altro che accusarmi di essere un farfallone, un donnaiolo impenitente... ed io, allora, lo sono diventato davvero.”
“Ottimo modo per vendicarsi, capitano!” Esclamò Rosanne.
Vecchio 29-11-2014, 03.05.33   #2720
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Sorrisi appena a Rosanne, ma non risposi.
Avevo dovuto sopportare quei discorsi tutta la vita, dopotutto.
Era ovvio che si divertiva e non le avrei dato quella soddisfazione.
Vederli nell'intimità? Interessata?
Ecco, ce ne mancava un'altra.
Sorrisi alle ultime parole di Guisgard.
"Evidentemente non tenevi a quella ragazza..." prendendo il mio bicchiere di vino.
Non sapevo più quanto era recita e quanto fosse vero.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa