Vecchio 10-05-2016, 17.57.03   #2721
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Notai quel suo certo sguardo lascivo, se avrebbe osato mettermi le mani addosso se ne sarebbe pentito..."A dire il vero sono gli altri a darmi la conferma di esserlo" ridendo "Prego vi seguo".
Presi gli oggetti e li misi nella sacca e salutai il misterioso negoziante.."Se il barone mi lascerà prendere i soldi dal mio conto corrente...tornerò" guardando il ciondolo e la chiave.
Uscii dalla bottega e mi voltai verso il pittore "Potrei sapere il vostro nome? E come mai il barone vuole un dipinto? Mi hanno detto è anziano e ormai non è più interessato alla vita..mentre del secondo..non mi dicono nulla".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-05-2016, 17.57.56   #2722
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Su, andiamocene...” disse Zoren a Gwen, accarezzandole i capelli e poi il volto “... vieni...” e la prese per mano, conducendola verso l'uscita del castello.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-05-2016, 18.01.19   #2723
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sfiorai la sua mano che accarezzava il mio viso e i miei capelli, poi mi prese per mano ed io mi lasciai condurre docilmente all'uscita del castello, dove vidi il ponticello che ci aveva condotti lì, in quel posto agghiacciante.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-05-2016, 18.10.17   #2724
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, magari” disse il pirata avvicinandosi a Gaynor di spalle “qualcuno lì dentro potrebbe anche regalartene uno nuovo...” accarezzandole la gamba nuda attraverso le strappo dell'abito “... chissà, invaghendosi di te... io ormai sono un pirata squattrinato...” divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-05-2016, 18.16.45   #2725
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Ricevuto>> dissi appena infastidita da quella specie di rimprovero. Sapevo che a volte pensavo e parlavo, parlavo e pensavo e scordavo il resto.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 10-05-2016, 18.19.39   #2726
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il pittore rise con Altea ed insieme uscirono dal negozio.
“Allora tornerete...” disse l'uomo al bancone prima che uscissero.
“Mi chiamo Tintus” il pittore alla dama “e sono il pittore di fiducia del barone. Si, è molto anziano. L'altro barone, che con lui divideva il potere, è morto anni fa, essendo più vecchio. Posso chiedervi dove alloggiate? O abitate in città?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-05-2016, 18.24.00   #2727
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Il contatto fisico con il Capitano mi procurò un brivido che oramai conoscevo bene. Mi girai e lo abbracciai. "Tu un pirata squattrinato, io una regina spodestata... un'accoppiata vincente, direi..." replicai sorridendo, per poi baciarlo sulle labbra.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 10-05-2016, 18.24.30   #2728
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Finalmente Gwen e Zoren uscirono dal castello.
“Dimmi...” disse lui “... trovato qualcosa di interessante nel castello?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-05-2016, 18.25.00   #2729
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai il venditore prima di uscire..sapeva pure sarei tornata, mi chiesi.
"Finalmente svelato il mistero messer Tintus..allora entrambi erano anziani, strano non avevano eredi giovani? Chi governerà dopo di loro..scusate..sono pure io nobile e mio padre un grande diplomatico europeo, sono discussioni a cui sono abituata, non volevo essere invadente. Risiedo proprio alla locanda Ai Due Baroni, mi hanno portato dei mercanti..svenuta..a dire il vero qualcuno mi ha colpita alla testa e mi sono trovata lì".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-05-2016, 18.31.09   #2730
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non riuscivo a crederci che eravamo finalmente fuori da quel posto e quando oltrepassammo il ponticello, continuai a camminare per essere più lontani possibile da lì.
"Un vecchio libro di magia, segno che probabilmente chi viveva lì la praticava, prima che diventasse un problema, ma non sono riuscita a decifrarlo..." mi avvicinai e cinsi i suoi fianchi con le braccia "Te lo avevo detto che non era bello entrare in quel posto..." mormorai "L'importante è che ne siamo usciti. Tutti e due. Credo che faremmo meglio a tornare in città,ho bisogno di mettere qualcosa nello stomaco..."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.25.35.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License