Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 30-12-2015, 19.23.58   #2721
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il gruppo di Dacey e dei suoi compagni riuscì a fatica ad arrivare nella stazione, dove il Meridian Express era in attesa di ripartire.
Sul binario vi erano i controllori che aspettavano il segnale per lasciare quel luogo.
“Ci occorrono dei biglietti...” disse Levet ad uno dei controllori.
“Quanti?” Chiese questi.
“Noi no.” Fece il taverniere. “Io e mia moglie siamo nati e cresciuti ad Evangelia e se ci sarà una possibilità di sopravvivere e ricominciare allora noi vogliamo contribuire con chi resterà.”
“Forse Evangelia tra poco non esisterà più.” Levet.
“Non è detto...” mormorò il taverniere.
“Buona fortuna allora.” Annuì il baronetto.
“Che Dio vi assista, ragazza mia...” la moglie del taverniere a Dacey.
“Siamo in cinque.” Levet rivolto al controllore. “Ci occorrono cinque biglietti.” Guardando poi Dacey.
Vecchio 30-12-2015, 19.28.54   #2722
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio aprì il fuoco e dal Novalis cominciarono a partire raffiche di colpi verso le torrette mobili.
Una dopo l'altra cominciarono ad esplodere, limitando di parecchio la capacità di fuoco del bombardiere.
Ma colpirle e schivare i colpi allo stesso tempo richiedeva dei riflessi al limite delle capacità umane.
E forse anche oltre.
Così una raffica riuscì a raggiungere la Freccia d'Argento, perforandone l'alettone posto dietro l'ala di sinistra.
Il biondo tenente e Gaynor sentirono così il loro aereo sussultare forte.
Vecchio 30-12-2015, 19.31.53   #2723
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Un uomo...” disse Domis ad Altea, mentre sparava contro il Valkirya “... sai che potrei esserne geloso? E quando lo divento poi devo sfogare la rabbia.” Agganciò il caccia nemico col mirino, per poi abbatterlo. “Colpito ed affondato!” Soddisfatto. “Visto, mia bella lady volante? Dove lo trovi un altro in gamba come me?” Ridendo.
Vecchio 30-12-2015, 19.32.50   #2724
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quell'aereo era davvero fenomenale, i suoi colpi micidiali.
Le torrette cadevano, ma continuavano anche a colpirci.
"Dannazione.." Era impossibile fare entrambe le cose.
Ma le torrette avevano la priorità, mettere fuori uso il bombardiere aveva la priorità.
Noi eravamo sacrificabili.
E infatti una scarica ci colpì.
"Maledizione.." Sussultai con l'aereo.
"Vediamo se è un danno grave.." Controllando l'apparecchiatura.
Clio non è connesso  
Vecchio 30-12-2015, 19.32.55   #2725
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
La stazione sembrava ancora essere immune dagli attacchi, ma chissà ancora per quanto.

Mi guardai intorno finché non trovammo un controllore.

I due tavernieri non sarebbero partiti. E io, che cosa avrei fatto.

Cinque biglietti. Uno era mio. Scossi debolmente la testa. Avevo paura certo. Molta paura di morire sotto una bomba ma... Ma avevo fatto una promessa.

Sospirai, dovevo decidere in fretta ma non sapevo che fare. Entrambe le soluzioni mi avrebbero lasciata insoddisfatta.

<< Dove sei capitano>> bisbigliai pianissimo guardando il cielo.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 30-12-2015, 19.34.54   #2726
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gwen si avvicinò a Reddas e cominciò a cercare le chiavi nelle sue tasche, mentre il tenente cercava di tenere su l'aereo che invece sembrava deciso a precipitare.
Alla fine la ragazza trovò le chiavi, ma il sussultare del caccia le fece cadere a terra.
“Maledizione...” disse seccato Reddas “... siete maldestra... da voi non mi farei curare neanche un mal di gola...”
Vecchio 30-12-2015, 19.37.39   #2727
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si un uomo.." e che uomo pensai sorridendo "Guisgard..si so benissimo tu sei geloso all' estremo..la tua donna non ti deve tradire, mentre tu lo puoi fare..ma per ora tra noi non vi è nulla ancora...ci siamo appena rivisti no?" abbattè il Valkirya ed esultò ma io mi feci seria.."Domis..ne hai abbattuto uno..uno solo..non farti sopraffare dall' euforia, non ci si deve distrarre ricordi? In gamba come te...ce ne sono te lo giuro" magari uno di più ma meglio non dirlo..e nemmeno pensarlo..Altea.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 30-12-2015 alle ore 19.42.40.
Altea non è connesso  
Vecchio 30-12-2015, 19.39.40   #2728
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Ci avevano colpiti. "Tenente Clio! Cosa dicono le apparecchiature?" Il Novalis era fenomenale, ma non poteva da solo distruggere un intero esercito, nonostante l'eccezionale abilità di Clio come pilota. "Dalla torre di controllo continuano a mandare ordini, ma tu non ascoltarli... segui il tuo istinto, loro non sono qui su, non vivono l'inferno intorno... il nostro compito era attirare l'attenzione del bombardiere e l'abbiamo eseguito, mi pare. Se c'è da aiutare i caccia contro i Valkyria dobbiamo farlo, al diavolo!" Tra quei caccia, c'era anche quello di Icarius, e io volevo rivederlo vivo.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 30-12-2015, 19.46.17   #2729
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Trovai finalmente le chiavi, ma il sussulto dell'aereo le fece cadere a terra.
"Non è colpa mia se l'aereo sussulta e ho le mani bloccate!" urlai "E comunque non vi curerei nemmeno una ferita mortale al centro dello stomaco, figuriamoci un mal di gola" dissi sarcasticamente.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-12-2015, 19.56.13   #2730
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Conservate per voi questo sarcasmo” disse Reddas a Gwen, mentre disperatamente cercava di tenere in volo l'aereo “e cercate piuttosto quelle dannatissime chiavi... devono essere finite sotto il sedile... forza, cercatele, maledizione!”
Ma il Re di Denari stava ormai precipitando.

Discussione chiusa