Vecchio 14-02-2018, 17.44.31   #2721
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea entrò nel negozio, con la porta che fece suonare un campanellino appeso.
Allora da una porticina arrivò Bafon.
“Carissima.” Disse vedendola. “La stavo aspettando. Non che ci siano molti clienti stamattina... deve essere accaduto qualcosa là fuori... chissà...”
Vecchio 14-02-2018, 17.45.19   #2722
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi avvicinai al bancone, dove c'era il nativo che beveva.
"Mi scusi.." mi avvicinai "È suo il triciclo qui fuori?" gli chiesi.
"Io e la mia amica vorremmo raggiungere la villa sull'altura.." gentilmente "Lei sarebbe così gentile da accompagnarci?" sfoderando un sorriso cordiale e affabile.
Praticamente ero tornata al punto di partenza, e sperai che questa volta sarei riuscita ad arrivare alla villa.
Clio non è connesso  
Vecchio 14-02-2018, 17.53.32   #2723
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto una voce...era Bafon e annuii alle sue parole.."Buongiorno signor Bafon, si è stata trovata uccisa una ragazza...il militare non mi ha detto nulla..presuppone una belva e dice forse si è spinto dalla foresta o dalle alture qui vicino, ma non ha dato retta alle mie parole...fatto sta il villaggio è in allarme" alzando le spalle e guardandomi attorno "Mi sembrava tranquilla la foresta ieri sera, lei che ne pensa?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-02-2018, 18.03.06   #2724
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il nativo finì il suo bicchiere e si voltò verso Clio e Gwen, restando visibilmente sorpreso di vedersi davanti due belle ragazze bianche.
“Sulla villa...” disse “... quella sull'altura? Perchè mai?” Chiese incuriosito

“Una belva...” disse stupito Bafon ad Altea “... feroce? Su quest'isola? Ma non ce ne sono!” Esclamò. “Vi sono diverse specie di uccelli, qualche rettile, topi locali e nulla più! Altri tipi di carni vengono portati una volta l'anno da qualche navale mercantile! No, non ci sono bestie feroci su quest'isola!” Ribadì.
Vecchio 14-02-2018, 18.03.15   #2725
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
A colazione parlammo alle sorelle della nostra intenzione di andare alla villa e scoprii che apparteneva ad un cacciatore.
Le due ci consigliarono poi di usare un triciclo, tipico mezzo di locomozione dei nativi dell'isola.
Così uscimmo, ma lì trovammo una folla parecchio nutrita.
E la notizia.
Una ragazza morta.
Possibile però che ieri sera nessuno se ne fosse curato quando io e Clio avevamo chiesto informazioni?
Nemmeno ora il soldato sembrava interessato a ciò che diceva la mia amica.
Bella gente...
Cercando di non pensarci, proseguimmo oltre e vedemmo un triciclo fuori da un bar.
Il suo proprietario era dentro e infatti Clio subito lo avvicinò.
Speravo capisse la nostra lingua e che la nostra richiesta non costituisse un problema.
Poi ci rispose.
"Curiosità, nulla di più" sorridendo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-02-2018, 18.10.16   #2726
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle parole di Bafon la mia perplessità aumentò.."Avevo riferito un particolare al militare..ricorda le dissi fummo portate qui dagli uomini di quello scienziato, avevano bestie di ogni tipo..pure un giaguaro mi sembra...e se fosse scappato? Potrebbe essere una ipotesi...certo rimane un mistero non pensa?" sospirando "Si dovrà fare attenzione quando si va in giro, la prego di non lasciarmi sola, anzi ora nutro una certa paura pure, sarei invadente se le dicessi di ospitarmi...ma cambiamo discorso...fatemi vedere ciò che vendete" sorridendo all' uomo ma turbata.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-02-2018, 18.21.06   #2727
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Certo.” Disse. “Perchè no? In cambio di una bottiglia vi porterò fin lassù.” Guardando Clio e Gwen, per poi arraffarsi la bottiglia di rum sul bancone. “Pagate pure alla cassa e partiamo.” Ridendo.

“Quello scienziato...” disse pensieroso Bafon “... è dall'altra parte dell'isola... e comunque non credo voi l'abbiate visto... non si fa vedere mai da nessuno... per questo si è rintanato in questo posto sperduto nel mare... non ama avere contatti con gli altri suoi simili...” annuì “... il negozio? Ho diverse pietre, fossili e monili vari raccolti su quest'isola... ed oggi speravo proprio di uscire in cerca di qualche altro tesoro...”
Vecchio 14-02-2018, 18.23.00   #2728
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ma... Eh?
"Mi scusi, non abbiamo contanti, purtroppo..." risposi, con tono distante guardando Clio dubbiosa.
Ma quel tizio faceva sul serio?

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-02-2018, 18.27.13   #2729
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
"Si..avevo sentito non si fai mai vedere..strano individuo, davvero...soprattutto per gli uomini grotteschi e deformi che lavorano per lui" rabbrivvidii al solo pensiero..."Dice sia pericoloso uscire....e poi non ha detto non teme più nulla alla sua età..nemmeno i pirati?" sorridendo scherzando.."Non conosce nessuno che può venire con noi per essere al sicuro, il fatto di essere diventata cacciatrice di tesori non mi dispiace affatto" sistemandomi al meglio la scollatura del vestito nero visto le condizioni del naufragio e relative avventure.

Altea non è connesso  
Vecchio 14-02-2018, 18.30.18   #2730
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il nativo restò prima perplesso, poi deluso.
“E come fate” disse fissando Gwen “a sopravvivere? Non avete un lavoro su quest'isola?” Guardando lei e Clio.

“Per me non ho nessun timore.” Disse Bafon ad Altea. “Ma per lei... se la sente di venire? Non è impressionata dall'accaduto? Comunque posseggo una pistola e la porto sempre con me.”

Discussione chiusa