07-07-2015, 21.16.55 | #2731 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“In verità” disse Icarius a Clio “mi piace questo gioco. Il ruolo del cavaliere buono e della dama cattiva.” Rise piano. “Ha funzionato, no? E poi sei tu la ribelle... anzi, il misterioso Lupo Nero.” Facendole l'occhiolino, mentre il Guillar fendeva le onde, diretto rapido verso la Divina Misericordia. “Questa storia è strana... ma forse dovrei raccontarti tutto, dall'inizio... magari una volta tornati a bordo...” la guardò “... sono silenzioso? Davvero? Allora dovresti farmi un interrogatorio come lo hai fatto a quel tipo.” Divertito.
07-07-2015, 21.18.09 | #2732 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
- Grazie - dissi sollevata prendendo la luce.
Percorsi quei corridoio lugubri sentendo echeggiare i miei passi misti ad altri sinistri rumori prodotti dalla nave, o così pensavo. Non c'erano solo i miei passi ma anche quelli di qualcun altro Avanzai cauta, la pistola da una parte e la lampada dall'altra. Ad un tratto intravidi qualcosa, una figura umana. - Dension? Sei tu? Dobbiamo andare via-
07-07-2015, 21.21.46 | #2733 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Ero messa accanto a lui...osservavo ogni suo movimento....sino a quando non incomincio' a muoversi.........mi alzai immediatamente......e mi misi in ginocchio accanto al suo letto.........lo vidi aprire gli occhi........".......Ecco.....avete fatto in modo che io morissi....così...vostro zio rimanesse tutto per voi...."....Vidi chele sue labbra erano secche.......mi alzai e andai a prendere dell'acqua sul tavolo.....quando tornai vidi che gli occhi di Tyssin erano molto vispi...." Per uno che ha avuto una botta in testa......i tuoi occhi sembrano osservare molto bene........"....mi avvicinai a lui.....misi il mio braccio sotto la sua testa ..." avanti bevi un po' di acqua....hai le labbra bianche......e se fai il bravo ti do' un bacio.....".........ero felice.....stava bene.........e io mi sentivo stranamente leggera..........
|
07-07-2015, 22.19.13 | #2734 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Entrammo nella stanza e il mio olfatto ebbe una sensazione disgustosa.
Davanti a me apparve un uomo, vestito di nero, e i capelli scuri..il suo sguardo non celava emozioni..forse era Capitan Nero. Fumava quella sigaretta e la cosa mi dava alquanto fastidio...essenze strane..ebbi un dubbio..era oppio o marjuana? Detestavo chi facesse uso di questi espedienti per immaginare una realtà non vera..preferivo la vera realtà, ma avevo notato la vita era sregolata qui a Maruania. Bydoke mi presentò e guardai l' uomo scuro che mi fissava... "Si sono io..colei che ha destato tanto clamore" mi guardai i vestiti "Forse per questi abiti molto succinti? Il fatto ero a cena e seppi da degli uomini di Maruania sarebbe arrivata una nave qui, per combattere la Divina Misericordia..anzi il Falco..e io e il mio amico non ci abbiamo pensato su due volte, tanta era la voglia di addentrarci in questa...lotta, oltre amo il rischio e la avventura non da romanzo ovvio" purtroppo la lotta era per motivi diversi. "Solitamente non uso girare così scollata, non sono donna da eleganza o abiti sensuali..anzi uso più abiti maschili e come ho detto al qui presente milord Bydoke so usare benissimo la pistola e questi pugnaletti..ma posso imparare molto altro..ho avuto un buon maestro" e il mio pensiero andò a Shamon che come pirata mi seppe istruire bene.."Poi" ridendo falsamente "pure la bellezza può essere una arma letale, facendo innamorare un uomo per poi ucciderlo..come vedete non ho timori..siete voi sembra avete timore ad ingaggiarmi, assieme al mio amico Munain". In quel momento capii, veramente con chi avevo a che vedere..veramente era come essere al patibolo..ma avevo un obiettivo e avrei rischiato la morte per raggiungerlo..pazza scellerata che ero..salvare un uomo che magari nemmeno mi pensava..ma avevo il sentore vi era un motivo per quella sua fuga improvvisa e la maga Jaime mi insegnò a dare sempre retta al mio sesto senso. Il mio sguardo rimase fisso su quello dell' uomo..non feci domande, se lui era Capitano Nero..meno si parlava meglio era, io dovevo solo riuscire a farmi imbarcare..ovvio avrei potuto infischiarmene di Munain visto avevamo pensieri discordi ma volevo pure lui capisse con me chi fosse Guisgard e Capitan Falco..risolvere questo mistero poichè io ero convinta vi era un tassello che univa tutto.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
08-07-2015, 01.26.55 | #2735 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Risi piano.
"Sí devo dire che è stato divertente..". Poi quel l'offerta, io sorrisi e mi illuninai. "Beh ti confesserò che non mi farebbe affatto schifo capirci qualcosa di più di questa storia.." Alzando gli occhi su di lui. Poi Risi, divertita a quelle parole. "Addirittura?". Risi, scuotendo la testa. |
08-07-2015, 02.06.01 | #2736 |
|
Quella sagoma misteriosa.
Si muoveva piano, avanzando nella penombra, tra gli scricchiolii della nave ed il suo lento oscillare sul mare piatto. Si avvicinava a Dacey. Fino a quando l'alone della torcia la investì, rivelandone i tratti. Allora un volto pallido apparve dal buio per un istante. Un volto che mostrò tratti grotteschi ed alterati, due occhi bui e profondi, un ghigno folle simile ad una smorfia.
08-07-2015, 02.10.58 | #2737 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Attesi una risposta che non avvenne mai.
Stavo per chiamare Dension di nuovo quando la figura avanzò. La luce la invase rivelando un volto sinistro, pallido, con un inquietante ghigno. Urlai. Poi la paura mi bloccò la voce. Cercai di pensare. La pistola. Alzai il braccio facendo scorrere il dito sul grilletto e sparai, senza pensare, assordata dal rumore delle pallottole sputate fuori dal caricatore.
08-07-2015, 02.14.39 | #2738 |
|
Il tempio appariva abbandonato, invaso dalla lussureggiante vegetazione e dimora ormai di animali selvatici.
“Non abbiamo molto da fare...” disse Elv a Gwen “... ci hanno lasciati qui, in balia della foresta... cerchiamo un posto in cui passare la notte, visto ormai giunge l'imbrunire...” cercò di aprirsi un passaggio tra le alte piante, facendo segno a Gwen di seguirlo. Raggiunsero così ciò che restava di una muratura, al cui centro si era aperto un cunicolo. E ad un tratto dall'interno salì un rumore. “Cosa sarà stato?” Guardando il cunicolo Elv. “Forse qualche animale?”
08-07-2015, 02.20.13 | #2739 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Seguii Elv tra la folta vegetazione. Ad un certo punto, trovammo un cunicolo, da cui giunse un rumore.
Subito mi bloccai e mi voltai di scatto verso Elv.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
08-07-2015, 02.23.51 | #2740 |
|
Più colpi partirono dalla pistola di Dacey, echeggiando nel corridoio semibuio e nelle orecchie della ragazza.
Spari che come lampi illuminarono fulminei quella penombra inquietante e sinistra. “Ma...” disse una voce “... ma che diavolo fai!” Gridò Dension. “Fortuna che le donne non sanno sparare!” Pochi passi e si avvicinò a lei. “Vuoi forse accopparmi?” Guardandola. “Colpa mia che ti ho messo in mano questa pistola!” Abbassando la canna con una mano.