Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 29-07-2016, 01.23.53   #2731
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel gioco.
Vivian parlava, sfiorava la sua maschera e persino la sua pelle.
Lui la fissava con i suoi occhi azzurri senza dire nulla, ma il respiro sotto quella maschera tradiva l'effetto che lei gli causava.
“Se gli sei così devota, fedele...” disse “... perchè sei qui ad accarezzare un altro uomo? Colui che deve proteggerlo?”
Vecchio 29-07-2016, 01.25.12   #2732
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
I clienti si lasciarono trasportare dalle solite superstizioni ed infatti io ricambiai lo sguardo di Theris.
"Io invece penso che queste siano solo sciocche e ignoranti superstizioni che sarebbe meglio non ascoltare" dissi, squadrandoli seria "Andiamo?" sorridendo al sacerdote.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 29-07-2016 alle ore 01.30.44.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-07-2016, 01.33.33   #2733
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey si preparò e poi scese nel giardino, in attesa del ritorno di Misk.
Ad un tratto le si avvicinò uno dei domestici con una bustina.
“Milady...” disse “... questa mi è stata lasciata stamani dal dottor Misk... mi ha chiesto di consegnarvela al vostro risveglio...” la consegnò ed andò via.
Vecchio 29-07-2016, 01.35.45   #2734
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Stavo passeggiando assorta quando un domestico si avvicinò con una busta. Era da parte di Misk.

" Oh ..si grazie" prendendola, del tutto sorpresa e impreparata.

Temevo di leggere la fine di qualcosa che ancora doveva iniziare, temevo che avendogli detto la verità ci aveva ripensato sul mio conto.

Con il cuore in gola infine la aprii per leggerla

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-07-2016, 01.37.24   #2735
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Altea entrò nella cappellina del palazzo per pregare.
Qui vi erano conservati diversi affreschi e dipinti raffiguranti Santi e Sante.
Mosaici poi molto antichi e preziosi ornavano la fascia che correva lungo la navatella sorretta dai semi pilastri sporgenti dai muri, descrivendo a destra episodi del Vecchio Testamento e a sinistra la Vita di Nostro Signore raccontata dai Santi Vangeli.
Non vi era nessuno e la porticina laterale del presbiterio era aperta.
Vecchio 29-07-2016, 01.41.03   #2736
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Dopo le preghiere mi guardai attorno e rimasi perplessa...tutte queste stupende opere sacre..incustodite...non era possibile.
Ma poi vidi una porticina laterale aperta...una lotta interiore...forse lì vi stava il Narciso Nero a controllare non vi fossero rapine.
Mi alzai lentamente e presi coraggio entrando dentro alla stanza.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-07-2016, 01.41.24   #2737
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Stavolta non avevo nessuna intenzione di cedere.
Sentivo il suo respiro, sapevo che non era indifferente a tutto quello.
Eppure nemmeno lui sembrava voler cedere.
Benissimo...
Sorrisi alle sue parole.
"Forse perché credo che il mio capo sappia difendersi da solo..." con un sorrisetto irriverente "Sai, l'altro giorno mi ha afferrato con una presa che... beh, non è esattamente la prima cosa che ti insegnano quando impari a combattere..." con un sorriso insieme malizioso e divertito.
Poi il mio sguardo divenne più intenso, più serio.
"Riesco a vedere oltre la maschera che porta tutto il giorno, la maschera del damerino, superficiale e farfallone... quella maschera che lo cela così bene ai suoi nemici, che lo credono inoffensivo..." sussurrai, senza smettere di sfiorare la sua pelle "Cosa ti fa pensare che non riesca a vedere oltre questo semplice tessuto?" con la voce resa inferma dal battito impazzito del mio cuore.
Restai per un lungo istante in silenzio con gli occhi appassionati e ardenti nei suoi.
"Toglitela.." in un sussurro che somigliava molto ad un gemito "Solo un istante, solo per me..".
Le emozioni che provavo erano così intense da travolgermi, restando senza fiato.
Dovevo giocarmi il tutto e per tutto.
"Se mi sbaglio.." riuscii a dire "Se mi sbaglio allora... avrai il diritto di reclamare la mia vita, se non ti fidi di me...".
Poi sospirai "Anche se ho ragione, naturalmente.." con un leggero sorriso "Ma in quel caso spero proprio che tu abbia fiducia in me..".
Clio non è connesso  
Vecchio 29-07-2016, 01.43.24   #2738
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Si, sono d'accordo.” Disse il sacerdote a Gwen. “Voi avete bisogno di più Fede e di un po' meno fantasia.” Rivolto poi ai presenti. “Si, torneremo alla chiesetta e sveleremo finalmente queste stranezze. E tu verrai con noi.” Al cliente.
“Io?” Timoroso questi.
“Su, non avrai nulla da temere in compagnia di un sacerdote.” Il locandiere.
“E' vero, Padre?” Chiese il cliente.
“Bah, tu dai troppo retta a fandonie e superstizioni.” Alzandosi il chierico. “Andiamo.” Voltandosi verso Gwen e Theris.
“Parla proprio lui” lui sottovoce alla ragazza “che crede nel Paradiso e nell'Inferno.” Sarcastico.
Vecchio 29-07-2016, 01.46.50   #2739
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi divertita sotto i baffi quando Don Aiell disse a quello di venire con noi e il cliente si tirò indietro.
"E dai..." sottovoce a Theris, sbuffando appena.
Ci avvicinammo poi alla porta ed io mi voltai verso il cliente.
"C'è ancora un posto libero nella nostra carrozza..." con un leggero sorriso "Non ditemi che davvero volete farvi battere da una donna in fatto di coraggio..." con un sorriso di sfida.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 29-07-2016 alle ore 02.03.44.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-07-2016, 01.49.15   #2740
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Dacey aprì con apprensione la busta, trovando al suo interno un fiore ed un bigliettino che così recitava:

“Devo assentarmi per alcune ore ed al tuo risveglio non potrò esserci.
Tuttavia come pegno dei miei pensieri che sono tutti rivolti a te, eccoti una margherita.
Essa simboleggia l'attesa, unico vero preludio alla felicità.
La stessa attesa che hai trascorso nel ricordo del tuo dolore e la medesima attesa che ho vissuto io in una lunga solitudine fatta di notti e di silenzio, mentre attraversavo il mondo e la vita nella speranza di incontrarti, liberarti e conquistarti.
A presto...
Misk”

Discussione chiusa