Vecchio 29-09-2016, 18.23.00   #2741
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Finalmente. Ero tornata attiva, forte. Mi sentivo in grado di fare qualunque cosa. Dopo aver ucciso le due gaurdie, ci trovammo davanti ad un muro di cinta. Non avrei avuto alcuna difficoltà.
"Bene. Allora forza. Scavalcate. Io vi guardo le spalle." dissi spingendo Oltram a salire fino alla cima per poi farlo oltrepassare.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 29-09-2016, 18.57.16   #2742
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La visione di Altea era sempre più reale...

Quelle parole della regina furono quasi una sfida irriverente ed appassionata per il capitano.
Con impeto e forza capovolse quella situazione, ritrovandosi così lui sopra di lei.
E con virilità arrivò ad amarla e possederla.
Più volte.
Lei vibrava come le corde dello strumento più melodioso e sublime fra le braccia di quell'amante vigoroso.
A lungo si amarono, si unirono, arrivando a fondersi in un solo corpo ed in una sola anima.
E più volte lui nell'estasia la chiamò amore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-09-2016, 19.02.13   #2743
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Che a quanto pare la cometa stavolta non si limiterà ad apparire nei nostri cieli” disse il monaco a Gwen “ma forse potrebbe addirittura precipitare qui sulla Terra...”
“Cosa?” Incredulo Gillen. “Come sarebbe a dire?”
“Ti sembro forse un astronomo?” Seccato il religioso. “Cosa vuoi che ne sappia? Magari desideri che ti faccia un disegno, accompagnato anche da qualche formula algebrica?” Si voltò verso il novizio. “Sei proprio certo di ciò che dici?”
“Si...” annuì il ragazzo.
“Sei in grado di calcolare fra quanto potrebbe esserci l'impatto?” Fissandolo il monaco.
“Forse tre giorni, padre Nicola...” il novizio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-09-2016, 19.04.57   #2744
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Con scatto audace mi ritrovai in suo totale possesso,
sorrisi..non mi sentivo più la regina...ero una donna che
amava e desiderava il suo amato..appassionatamente.
E quei giochi di amore fatti di baci e gesti proibiti iniziarono
facendo fremere il mio corpo, le fiammelle delle candele si muovevano
animandosi come i nostri corpi.
Mi aggrappai a lui..i nostri corpi sudati nell' impeto della passione finchè si unirono in uno solo...in un amplesso d' amore di passione, gemiti..il mio corpo e le mie mani reclamavano tutto di lui come le sue e così la bocca che assaggiava il sapore della sua pelle.
Facemmo l' amore più volte finchè sfiniti ci stendemmo nel letto e mi avvicinai a lui e gli sussurrai.."Solo tu...sai darmi queste sensazioni...mi hai chiamato Amore....Amore mio, ti amo...dimmi pure tu" accarezzando i suoi lunghi e mossi capelli neri.
In quel momento il Tempo si era fermato..eravamo solo io e lui..incoscenti o troppo innamorati.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-09-2016, 19.17.43   #2745
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quella folle corsa, mentre tutto crollava intorno a loro.
Alla fine la luce dell'uscita, dell'antro della grotta, apparve più vicina.
Quella luce che squarciava il buio e che sembrava dare la speranza di una salvezza.
La raggiunsero e subito Taddeus si lanciò nel vuoto, tirandosi dietro Dacey.
Un attimo dopo tutto crollò definitivamente.
In quello stesso istante i due toccarono l'acqua del lago, finendoci poi dentro.
Nuotarono allora vino alla sponda più vicina, arrampicandosi sulle rocce ammantate di muschio.
“Siamo salvi...” disse Taddeus a Dacey.
Ma un ruggito bestiale ed innaturale smembrò ogni loro convinzione.
Videro allora un terrificante e gigantesco mostro sui resti della grotta crollata.
E rapido agguantò con le sue formidabili fauci uno dei soldati mascherati salvatosi dal crollo.
Masticò il malcapitato e poi si voltò proprio verso la sponda opposta, dove stavano il principe e Dacey.

"Dacey, devi restare immobile... ferma... non muovere un muscolo... se non ti muovi il mostro non può vederti... sono sauropoidi e dunque rettili... se resti ferma non possono capire che sei viva..."

Queste parole di suo padre, Dacey rammentò in quel momento.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-09-2016, 19.23.28   #2746
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius sorrise.
“Si, certo...” disse divertito a Clio.
Entrarono nella stanza, sulla cui porta era incisa la lettera E, ritrovandosi in una camera piccola ma confortevole.
C'era un armadio, un basso comò ed un lettino.
“Immagino” fece lui “sia una delle stanza per coloro che vivevano qui...” rise piano “... chissà, magari c'era una coppia di amanti qui...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-09-2016, 19.26.35   #2747
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Oltram, con l'aiuto di Nyoko, scavalcò il muro, cadendo poi pesantemente dall'altra parte.
Poi Erien fece fare lo stesso alla ragazza ed infine anche lui passò dall'altra parte.
A breve avrebbe albeggiato.
Ora erano liberi di fuggire.
“Avanti, fuggiamo verso la costa...” disse Erien “... dobbiamo trovare il modo di lasciare questa dannata isola prima che ci scoprano...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-09-2016, 19.27.18   #2748
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Quella folle corse aveva raggiunto la sua fine, mi ritrovai in acqua e solo quando riemersi realizzai il tutto.
La grotta era praticamente crollata ma per fortuna io e il principe eravamo salvi, al sicuro da quel luogo.
Una volta sulla riva mi permisi il lusso di tirare un sospiro di sollievo ma mi ero illusa troppo presto.
Dal cielo si udì un verso terrificante e poi lo vidi, il mostro, il drago, proprio sopra le nostre teste. Con un rapido battito di ali si diresse verso la grotta, urlando e inveendo di rabbia.
Chiusi gli occhi quando lo vidi divorare uno dei soldati mascherati e poi il terribile animale voltò il suo sguardo proprio verso di noi.
" Resta immobile" sussurrai al principe con il cuore in gola, rammentando alcune parole che mi aveva detto mio padre tempo prima.
" Non muoverti così lui non ci noterà" cercando di fare il minimo rumore e di non muovere un muscolo.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-09-2016, 19.32.40   #2749
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Entrammo in quella stanza, che era confortevole anche se piccina.
Risi piano a quelle parole di Icarius.
"Tu dici?" Divertita, per poi sedermi sul lettino per togliermi le scarpe, le armi e gli ornamenti rituali, restando solo con quel leggero abito.
Mi buttai poi all'indietro, assaporando il tepore di rilassarsi un attimo.
Poi voltai la testa da un lato, osservandolo.
"Ehi.." sorrisi "È morbido qui..." battei la mano sul materasso accanto a me "Non vorrai lasciarmi qui tutta sola?" con un'espressione innocente e dolce.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-09-2016, 19.41.42   #2750
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Bene. Erien ora tocca a te" dissi porgendogli la mano. Ma lui non mi ascoltó e fece oltrepassare prima me. Rimasi in attesa, ansiosa di vederlo passare oltre il muro. Quando lo oltrepassó, il cuore mi si rallegró. Stava bene. Prendemmo a correre verso la libertà.
"Dobbiamo trovare una nave, o un aereo. Qualcosa per scappare." dissi guardandomi intorno.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.29.49.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License