![]() |
#2751 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
Quelle lunghe ore d'amore sarebbero rimaste impresse nella mia mente e sul mio corpo per tutta la vita. Mai nessuno mi aveva amata in modo così totale, così unico, mai a nessuno avevo concesso tanto, ogni parte del mio corpo e della mia anima. Un piacere estremo, dato dall'amore, dal sesso proibito, dall'unione totale tra carne e cuore. Un intreccio di mani, di gambe, di saliva e di umori, un godimento continuo che avrebbe fiaccato chiunque tranne noi, noi che avevamo appena scoperto di essere venuti al mondo con il solo scopo di amarci l'un l'altra. Tutto il mondo era lì, a portata di mano, nei nostri cuori e fra le nostre gambe. Era Amore, quello vero, quello che la maggior parte delle persone legge solo nei romanzi. Era Amore... e sarebbe durato per sempre...
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
#2752 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Guardai preoccupata Gillen.
Sarebbe stata una catastrofe se davvero fosse successo e noi avremmo assistito a tutto questo impotenti. Tre giorni. Avevamo solo tre giorni di tempo. Mi strinsi a Gillen come per cercare un conforto fra le sue braccia in un momento così assurdo, non solo per noi, ma per tutti. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2753 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Era una visione, ma Altea provava lo stesso piacere e le stesse emozioni della regina...
I loro corpi sudati, il respiro rotto per la fatica dell'amplesso, le lenzuola ancora ardenti ed intrise del profumo della loro pelle, e poi la tenerezza di quelle carezze, lo sguardo languido di lei ed il petto vigoroso di lui che sapeva accoglierla. L'alba non era lontana e dalla finestra semiaperta filtrava il pallido e sognante alone lunare, così vago di magia e promesse d'amore. “Abbandona il regno...” disse il capitano alla regina “... fuggi via con me... il mondo sta collassando, i mostri presto verranno e reclameranno le vite di tutti noi... ti prego, fuggi con me... so che sei la regina e non vuoi abbandonare il tuo popolo, ma restare è inutile...” giocando con i suoi lunghi capelli ramati e lisci.
#2754 |
Taddeus ascoltò le parole di Dacey e fece come disse lei.
I due restarono così immobili, mentre quel gigantesco ed indicibile mostro si avvicinava. Si abbassò, arrivando con le sue fauci bavose a pochissimo da loro. Avrebbe potuto ingoiarli in un attimo. Il suo fiato era fetido e caldo, poiché col suo respiro incandescente avrebbe arso tutto in un istante. I suoi occhi da rettile fissavano le sagome immobili del principe e della ragazza. Le fissava. Tutto era silenzio intorno a loro, tranne i loro cuori che battevano assordanti. ![]()
#2755 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Le mie dita giocherellavano su ogni parte del
suo corpo asciugando i rivoli di sudore sulla sua fronte. Le lenzuola avvolgevano i nostri corpi ancora ardenti, mai avevo provato un amore così smisurato..nemmeno per me stessa forse. Lui accarezzava i miei capelli e poi quella domanda e rimasi in silenzio, lo fissai negli occhi mutevoli e azzurri.."Fuggirei pure ora..lo sai, qui non sono felice..ho dei doveri verso il mio popolo e tu...devi difenderlo..ma di che mostri stai parlando...ne ho sentito parlare dai vecchi saggi e le sacerdotesse ma non ho dato importanza..." e mi poggiai sul suo petto con le braccia incrociate e guardandolo in viso perplessa...si sarei fuggita, d' altronde mio marito il re poteva governare ma mi interessava questa faccenda che ritenevo un mito.."Che faresti contro questi mostri, mio eroe?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2756 |
Icarius sorrise e si avvicinò al lettino, per pi sedersi accanto a Clio.
Delicatamente prese le gambe di lei e le poggiò sulle sue ginocchia, cominciando così ad accarezzarle piano. “Si, è piccola e confortevole...” disse guardandosi intorno nella camera “... non mi sarei mai aspettato di trovare un posto così qui... soprattutto non dopo aver visto quella donna... demone? Era un demone, vero? O qualcosa del genere...” iniziando poi a massaggiarle le caviglie ed i piedi, dove erano ancora chiari i segni dei sandali alti che aveva indossato.
#2757 |
I tre erano ora liberi.
Fuggivano coperti dall'oscurità, visto non albeggiava ancora, diretti verso la costa, con la speranza di trovare un'imbarcazione e lasciare quell'isola. Ma ad un tratto Erien si fermò di colpo. “Ehi, aspettate...” disse a Nyoko e ad Oltram “... non so... questo strano silenzio...” Un attimo dopo le foglie cominciarono a vibrare piano. E poi anche i rami ed i tronchi degli alberi.
#2758 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Cercavo in tutti i modi di stare immobile mentre la creatura si faceva sempre più vicina.
Tanto vicina che avrei potuto toccarla senza sforzo e parimenti lei avrebbe potuto toccare me. Sentivo il suo respiro fetido infrangersi contro il mio, ero terrorizzata ma fortunatamente lucida da non compiere qualche gesto avventato. Chiusi gli occhi cercando di calmarmi e regolarizzare così il mio respiro per evitare di far rumore e quando li riaprii mi ritrovai riflessa nella pupilla del mostro. Mi osservava come a voler scrutare nella mia anima, era una sensazione angosciante. Avvertivo accanto a me il principe che fortunatamente se ne stava immobile al suo posto. Speravo solo che la bestia si allontanasse il prima possibile da noi.
#2759 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Quel gesto così spontaneo e intimo, mi puntellai sui gomiti per poterlo osservare, con un sorriso dolcissimo dipinto sul viso.
Quelle carezze erano così rigeneranti, anche se sentivo il mio corpo accendersi ad ogni tocco. Poi quelle parole, a cui annuii. "Qualunque cosa fosse, l'importante è che se ne sia andata.." sospirai, lasciandomi poi cadere all'indietro. |
![]() |
![]() |
#2760 |
Quella notte fu ancora lunga.
Hiss era infaticabile, muovendosi come un ossesso su di lei e dentro di lei, che non poteva opporsi, né resistergli, ma solo aprirsi al suo vigore, alla sua virile passionalità, al suo Amore ardente ed assoluto. Era lì, sua e di nessun altro. Ed insieme cavalcavano lontani dal mondo, lungo quella notte di gemiti e sospiri, di sensazioni bagnate, di baci infiniti e carezze profonde. Solo quando l'orizzonte cominciò a tingersi di un vago chiarore i loro corpi nudi e sudati trovarono pace, appagamento. Pesantemente lui si lasciò cadere tra le lenzuola e Gaynor si ritrovò fra le sue braccia ora non più dominatrici, ma accoglienti, sicure, avvolgenti. E restarono così, l'una sull'altro, mentre il nuovo giorno si lasciava annunciare dai primi raggi sul mare infinito di stelle e misteri.