Vecchio 11-05-2016, 00.44.57   #2771
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La voce cessò, come il vento.
Poi avvertii un capogiro e la scena che vidi mi lasciò interdetta.
Capivo sempre di meno e capivo sempre meno il mio coinvolgimento in tutto questo, cosa c'entravo io? Non ero mai stata a Nolhia, non conoscevo nessuno, men che meno la donna che si ostinava a sussurrarmi frasi assurde.
Mi chiedevo se avrebbe mai avuto fine tutto questo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-05-2016, 00.47.19   #2772
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Non è vero! Non ha rubato niente, né ucciso nessuno!" Urlai.
"Fatemi parlare col vostro comandante, siamo suoi ospiti!" Continuai.
Anche se sapevo benissimo che stavano eseguendo i suoi ordini.
Frignare era solo la facciata, però, mente pensavo a un piano.
Conoscevo bene quel castello, la caserma, le prigioni, dovevo sfruttare quella conoscenza.
Così lasciai passare i soldati ma poi li seguii, stando attenta ad essere invisibile e silenziosa.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-05-2016, 00.48.55   #2773
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Narra il piacere che una ninfa trae dal desiderio di un dio pagano verso di lei, tramutatosi in brina per godere della sua bellezza.” Disse Tintus ad Altea. “Comunque il barone se sapesse di voi alloggiata in una locanda di sicuro si opporrebbe.” Sorridendo.
In quel momento Altea notò qualcosa.
Una tela messa di traverso in un armadio semiaperto, quasi dimenticata.
E su di essa era raffigurato un bellissimo uomo dai lunghi capelli neri, gli occhi scuri e penetranti ed il nobile portamento.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-05-2016, 00.53.19   #2774
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ehiss guardò Dacey e rise di gusto.
“Già, dimenticavo.” Disse. “Voi non amate il vino. Forse dovrei ordinare una spremuta d'arancia o qualche succo di frutta.” Facendole l'occhiolino. “Come si fa con le ragazzine.” Divertito.
Il locandiere tornò e servì in tavola lo stufato.
“Buon appetito, signori.” E andò via.
Cominciarono così a mangiare.
“Su, dopo vi porterò a fare un giro in città.” Sorridendo il cavaliere alla zingara.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-05-2016, 00.55.42   #2775
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen era sempre più confusa.
Cosa significava quella strana visione?
E soprattutto, perchè lei?
Ma ad un tratto qualcuno bussò alla porta, facendola sussultare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-05-2016, 00.55.46   #2776
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"È affascinante..una storia epica e mitologica ... spero di esserne all' altezza".
Il mio sguardo cadde su un dipinto, quasi nascosto..mi avvicinai a quell' armadio semiaperto e rimasi immobile a fissare quel ritratto.."Chi è questo nobile ragazzo? E perché è nascosto?" perplessa come se egli volesse parlarmi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-05-2016, 00.57.18   #2777
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ero in preda ad una valanga di pensieri, come un fiume in piena, quando qualcuno bussò alla porta e mi fece sussultare.
Così mi alzai e andai ad aprire, ancora sconvolta.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-05-2016, 00.59.08   #2778
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Misi da parte il bicchiere assottigliando appena gli occhi, in evidente disappunto con le parole del cavaliere.

<< Il vino non mi piace. É forse un crimine? O indice di scarsa maturità da parte mia? Se é questo che pensate forse la scarsa maturità é la vostra. E non voglio nessuno succo di frutta. Non sono una bambin. Buon appetito >>

Iniziai a mangiare con un certo nervosismo che appariva nei miei gesti, dal prendere la forchetta al masticare le piccole porzioni.

Il mio carattere mi portava a serbare rancore, se tale di poteva definire, solo per poco tempo. Era più una sorta di questione di orgoglio, ribattere a quel gente di battute e mostrare il mio spirito libero.

<< Va bene>> annuii mentre la iniziare rabbia svaniva come le nuvole che lasciano posto al sole
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 12-05-2016, 00.49.09   #2779
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I soldati portarono via Icarius, con Clio che prese a seguirli, attenta a non farsi scorgere grazie alla conoscenza del palazzo che poteva vantare.
Vide così che i militari condussero il suo compagno d'avventure nelle prigioni del palazzo.
Icarius cercò di opporsi, dimenandosi, ma alla fine i soldati lo colpirono più volte, fino a fargli perdere conoscenza.
Lo buttarono in una cella, per poi chiuderlo dentro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-05-2016, 00.52.06   #2780
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen aprì la porta.
“Eccomi, piccola...” disse sorridendo Zoren “... tu sei pronta? Sai cosa? Ho trovato il modo di liberarmi di Go e Nyccio per stasera, così saremo solo io e te...” la fissò “... cos'hai? Mi sembri inquieta...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.21.11.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License