15-02-2018, 17.27.27 | #2771 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Fummo condotte dentro la casa ed era ancora più bello.
L'arredamento, lo stile, e ovviamente c'erano teste di animali impagliati alle pareti. L'uomo ci spiegò come sarebbe stato gestito il nostro impiego lì e Clio aveva ragione riguardo l'alloggio. Non sarebbe stato molto comodo andare e venire tutti i giorni dal paese, a meno che non avessimo avuto un mezzo a disposizione. Tranne il fatto che sarei stata più lontana da Elv, e questa era la nota dolente, ma ci si sarebbe organizzati a dovere. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-02-2018, 17.34.47 | #2772 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"No, simili creature si sono estinte." Disse Bafon ad Altea. "Avevano bisogno di un ambiente particolare che con i millenni è poi andato mutando. Ciò ha così comportato l'estinzione di diverse speci. Un simile essere oggi non potrebbe nascondersi, né vivere appartato. Nelle tradizioni di quest'isola infatti nessuno ha mai potuto immaginare simili creature."
Poco dopo tornò Sabu' con tre militari. Uno di questi era il tenente Elv. Ai tre il vecchio Bafon mostrò il fossile e spiegò le sue teorie. Mattien annuì alle due ragazze. "Perfetto." Disse. "Potete cominciare anche subito. Abbiamo una Jeep in garage e volendo potete scendere in paese a comprarvi dei camici e delle divise da cameriere." A Clio e a Gwen.
15-02-2018, 17.37.44 | #2773 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi a Mattien.
“Benissimo, andremo subito a prenderci le divise...” annuendo. Non mi sembrava vero di avere una Jeep a disposizione. Guardai Gwen e sorrisi. “Che dici, andiamo?”. |
15-02-2018, 17.41.14 | #2774 |
Cittadino di Camelot
|
Annuii parecchio sorpresa dalla situazione.
Chi si aspettava che ci sarebbe andata così di lusso? Annuii subito a Clio, anche una jeep a disposizione, accidenti! Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-02-2018, 17.41.24 | #2775 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Annuii alle parole di Bafon, sicuramente lui ne sapeva più di me.
Poco dopo arrivarono tre militari e ascoltai la spiegazione di Bafon, sperando i tre militari lo prendessero sul serio...visto non avevano ascoltato prima al villaggio.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
15-02-2018, 17.52.58 | #2776 |
|
Clio e Gwen presero la Jeep e scesero in paese per acquistare le divise da cameriere.
Trovarono subito un emporio che vendeva molti prodotti, tra cui anche divise da lavoro. Bafon spiegò tutto, ma Elv restò abbastanza indifferente. "Non dubito sua importante, ma questo genere di cose non suscita il mio interesse." Disse. "Comunque porteremo il fossile in caserma e se ne occuperà il comandante. A me interessa più scoprire cosa è accaduto a quella povera ragazza." "Avete novità?" Chiese Bafon. "Qui di animali feroci non se ne vedono..." Elv "... io sospetto possano essere stati quei tre evasi." Allora Bafon, aiutato da Altea, estrasse il fossile dalla roccia.
15-02-2018, 17.56.01 | #2777 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Arrivammo in paese ed entrammo in un emporio in cui c’era un po’ di tutto, anche divise da lavoro.
“Buongiorno!” Entrando “Siamo appena state assunte come cameriere, ci hanno mandato qui a prendere le divise, potete aiutarci?” Chiesi, gentilmente. |
15-02-2018, 17.56.51 | #2778 |
Cittadino di Camelot
|
Uscimmo e prendemmo la jeep.
"Cavoli, ci è andata proprio bene!" ridacchiando divertita, quando arrivammo in paese. Trovammo subito un negozio adatto ed iniziai a curiosare, mentre Clio chiedeva informazioni sulle divise. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
15-02-2018, 18.04.14 | #2779 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Il tenente Elv dimostrò il suo poco interesse per il fossile ma era plausibile. Aiutai Bafon ad estrarre il fossile ma alle parole del militare chiesi, ovviamente, di che evasi stava parlando.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
15-02-2018, 18.10.42 | #2780 |
|
L' emporio era gestito da una donna, aiutata da due native.
Mostrò a Clio e a Gwen alcune divise da cameriera. "Prego, scegliete pure." Disse lei. "Sono tre tipi loschi." Disse Elv ad Altea. "Sono pericolosi e personalmente credo possano essere responsabili della morte di quella ragazza. Ma li troveremo." Poi i militari presero il fossile e tornarono alla caserma. "Speriamo il comandante comprenda l'importanza della scoperta." Mormorò Bafon. Restò così solo con l'attrice, riprendendo a girare nella foresta visto era ancora giorno. Ad un tratto però udirono dei rumori nella vegetazione.