31-12-2015, 03.52.10 | #2781 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Quei colpi erano micidiali, e schivarli era sempre più difficile.
Ma finché Goz non si degnava di darmi ordini, non potevo far altro che aspettare. E si sa che io detesto aspettare. Ma poi accadde qualcosa. Un velocissimo caccia sfrecciò e abbatté la torretta. Dunque bastava un caccia, non c'era bisogno del Novalis. Era quel cadetto. "Ottimo lavoro, ragazzo.." dissi soltanto via radio. Dal modo poco professionale in cui gli si rivolse Gaynor dedussi che si fosse trovato un'altra donna da corteggiare in quello strano modo, se aveva cambiato idea così repentinamente avevo fatto bene a respingere quel ragazzo, evidentemente per lui una valeva l'altra. Evitai di commentare le parole di Goz che lo voleva far fucilare fino al giorno prima. Chissà, magari quell'azione gli sarebbe valsa la tanto agognata ricompensa per lasciare la legione. Dopotutto quello era il suo sogno. "Ora vediamo di chiudere la partita.." tornando a concentrarmi sulla battaglia. Rilassarsi anche solo per un momento lassù poteva significare morte certa, e noi non potevamo permetterlo. |
31-12-2015, 04.22.28 | #2782 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Beh, allora se non hai smesso di pensarmi” disse Domis ad Altea “potresti essere un po' più carina e disponibile, no?” Facendole l'occhiolino.
La battaglia però continuava. “Si, ho visto...” annuì “... ma dubito che quel bombardiere risenta più di tanto di quell'attacco...” sparando verso i Valkirya.
31-12-2015, 04.23.07 | #2783 |
|
L'impatto, le fiamme, infinite immagini di una giovane vita.
Tutto ciò vide Gwen, insieme a fuoco e fumo che in breve avvolsero ogni cosa. L'auto sfrecciava rapida nella campagna, fino a raggiungere una piccola chiesa isolata. “Ora puoi aprire gli occhi...” disse Fermer spegnendo il motore. Gwen aprì gli occhi e vide la chiesetta. “Ecco la mia sorpresa...” sorridendo lui “... ti avevo detto che volevo donarti una follia... e ogni sogno nasce infondo da una follia...”mostrandole due anelli. Questo sognò senza svegliarsi.
31-12-2015, 04.23.58 | #2784 |
|
Aver distrutto le torrette mobili del bombardiere era stato un buon punto di partenza, per limitarne la capacità di fuoco, ma quella macchina di distruzione aveva un nutrito arsenale.
Tuttavia senza l'efficienza delle torrette mobili ora era più complicato per il bombardiere colpire i caccia legionari e soprattutto il Novalis di Clio e di Gaynor. Ma come detto era ancora lontano dall'essere distrutto. Ma ad un tratto un tremendo boato fece tremare la terra, generando una colonna di fuoco nel bel mezzo del deserto. “Cosa...” disse via radio Lyon “... cosa diavolo è successo?” “La base...” via radio Tesua “... la base nemica nel deserto... credo sia saltata in aria... quel militare ci è riuscito... ci è riuscito!” E tutti esultarono, sia alla base, che sui caccia legionari. “Guisgard...” mormorò Orko “... Guisgard... si è sacrificato...” fissando l'esplosione nel deserto “... nessuno può salvarsi da una simile esplosione...”
31-12-2015, 04.29.51 | #2785 |
Disattivato
|
La battaglia era lontana dall'essere conclusa, e senza munizioni era davvero difficile.
Maledizione, Guisgard, dove diavolo sei? E come se mi leggesse nel pensiero, un boato immenso ripose alla mia domanda. "Alla buon ora.." esclamai raggiante. Ce l'aveva fatta. Sorrisi, nel vedere quelle fiamme che sapevano di speranza, ma anche di morte. Guisgard mi sembrava troppo in gamba per farsi uccidere in quel modo. "Capitano, chiedo il permesso di andare a recuperare il militare, il nostro l'abbiamo fatto, senza munizioni siamo inutili ora che non dobbiamo nemmeno più fare da esca..". L'avremmo tirato fuori di lì. Qualcosa mi diceva che era vivo, e che l'avremmo trovato. Una sensazione strana e impertinente si fece strada nei miei pensieri, ma la scacciai, cercando di confonderla nel miscuglio di emozioni forti che era la battaglia. "Glielo dobbiamo, capitano.." ribadii. Dopotutto era vero, eravamo inutili senza munizioni. E dovevamo riprendere quel tipo. Sì, decisamente, pensai con un leggero sorriso. |
31-12-2015, 13.31.55 | #2786 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi sentendo la sua voce e aprii gli occhi, rimanendo a bocca aperta davanti alla chiesetta.
Poi mi voltai verso Fermer, che mi mostrava due anelli e mi sentii la persona più felice del mondo. Era una strana visione, come in un sogno, e forse lo era, mentre mi sentivo avvolta da una specie di torpore.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
31-12-2015, 16.26.50 | #2787 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi avvicinai a lui.."Devo essere carina?" dissi mentre posavo la mano sulla sua e la mia bocca sfiorò il suo collo in un leggero bacio.."Potrei distrarti ora" sorridendo.
Ad un tratto dalla ricetrasmittente quella notizia ma ebbi un brivido.." Ecco cosa fu quel boato..la base di Canabias nel deserto è esplosa..un formidabile soldato ha fatto tutto solo." Poi un dubbio..il mio cuore accelerava..perché aveva questo dannato effetto su me, presi il trasmettitore e chiesi alla base.." Sono Altea..sull' aereo del tenente Domis..ditemi il nome di quel soldato" e aspettai con ansia ma tenendo ferma la mia mano su quella di Domis.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
31-12-2015, 17.41.42 | #2788 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
I miei respiri si infrangevano sul vetro lasciando candidi aloni che fungevano da piccole cornici per le immagini, come fotografie, che vedevo fuori. Gente che tentava di fuggire, proprio come noi e nessun segno, nulla che mi facesse capire che ne era di Guisgard.
Il treno dietro l'ennesimo fischio e distolsi lo sguardo fermandomi sulla collana dono del capitano, era un bel ricordo, quel giorno per il borgo, ridevamo e sembrava che nulla potesse toccarci. << Quando ci vorrà per arrivare a Capomadza?>> domandai senza aver un interlocutore preciso.
02-01-2016, 01.31.58 | #2789 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Quel diavolo ce l'aveva fatta, la base era esplosa. Mentre gioivo di ciò, ascoltai Clio parlare con la base e chiedere il permesso di recuperare Guisgard. Mi rivolsi allora a lei. "Tenente, hai forse dimenticato le parole di Guisgard? Una volta che fosse saltata la base, ci ha chiesto di fare da esca al bombardiere, conducendolo magari verso le rocce. Ha perso molto in agilità senza i comandi della torre di controllo, per cui fra le alture andrebbe in difficoltà..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
02-01-2016, 01.34.07 | #2790 |
Disattivato
|
Annuii a Gaynor.
"Sì, hai ragione.. dopotutto non abbiamo fatto altro finora.." guardando dritto davanti a me "Nulla vieta di fare entrambe le cose..." iniziando una manovra. |