Vecchio 01-09-2017, 09.13.36   #271
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Approfittato?" dissi portando una mano alla testa e premendola forte, faceva male.
"Avrebbe avuto paura di me, non mi faccio toccare se una persona non mi va a genio" dico arrossendo leggermente a quell'occhiolino.

"Dihanne, un po' di contegno" pensai.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 01-09-2017, 11.31.01   #272
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Nascose la moto in un angolo e lo seguii davanti ad una porta, dalla quale uscì un uomo anziano che ci invitò ad entrare.
Accennai un sorriso e poi mi presentai.
Guardai poi Elv con aria interrogativa per sapere cosa ci facessimo lì.
Forse l'anziano poteva fornirci informazioni da poter inserire nel pezzo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-09-2017, 21.22.52   #273
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il proiettile partì e in quel momento guardavo solo.la sua traiettoria..precisa .e andò a colpire l'aeroscafo. Sorrisi di gioia vedendo l'esultanza di Hiss.
L' altro scappò visto ormai era solo e forse impotente.. Camminavo su quel tetto raggiungendo Hiss.."Si siamo vivi...e molto grazie a te e visto hai detto non sei un eroe un po' di parte la merito pure io".
Guardai sotto i miei piedi.."Ci sono morti e feriti..là dentro sta prendendo fuoco".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-09-2017, 00.10.14   #274
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Arrivammo agli studi televisivi, e io mi guardai intorno con il solito sguardo cordiale, sorridente ma che non lasciava trasparire nessuna emozione.
Ancora ricordavo la prima volta in cui ero stata invitata a uno di questi eventi, normalmente nessuno calcolava la Squadra femminile, ma allora la mia popolarità era così alta che era impossibile pensare che la TV non vi avrebbe speculato sopra, ero la novità, dopotutto.
Ricordavo bene anche il nervoso perché la prima squadra era molto più importante e seguita di noi.
Eppure ora ero lì, a capo di tutti quegli idoli delle folle.
Mi guardavo intorno pensando a quanta strada avevo fatto, e a quanto fossi fiera del mio successo.
Sorrisi al capitano e agli altri piloti.
"Buongiorno ragazzi.." con un cenno del capo "Pronti a spaccare il mondo?" Facendo l'occhiolino.
Allora mi rivolsi poi al capitano Gozzlon "Dello champagne andrà benissimo, grazie.." annuendo.
Poi arrivò Enner, e lo accolsi con un sorriso cordiale e impostato.
"Enner, che piacere.." andandogli incontro.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-09-2017, 00.11.13   #275
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Armeggiando col coltellino riuscii a far scattare la serratura della valigetta. Tuttavia, il suo contenuto mi deluse non poco. Cartine della città, scommesse sportive ed un proiettile, nulla che potesse giustificare il gesto di lasciarmela in custodia. Cominciai ad ispezionare l'interno, in cerca di un doppio fondo che potesse nascondere qualcosa di più significativo. Mentre tastavo, il mio sensorphone squillò, facendomi sobbalzare. Mi alzai e lo presi, rispondendo. "Pronto?"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 03-09-2017, 00.26.16   #276
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Castiel rise.
“Lo spero bene...” disse a Diahnne “... su, finisci questo caffè... è bello forte, scuro ed anche zuccherato... ti tirerà su...” porgendole la mano per aiutarla ad alzarsi “... poi magari mi dirai chi sono le persone che ti vanno a genio.” Sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2017, 00.29.13   #277
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il vecchio fece entrare i due ragazzi, chiedendo poi loro di sedersi, facendo così anche lui.
“Credo di non potervi offrire nulla.” Disse. “Nè caffè, né tè e neanche qualche bibita.”
“Non siamo qui per bere.” Fece Elv.
“Ah, no?”
“No.”
“E per cosa?”
Allora Elv guardò per un attimo Kara.
“Lei è una giornalista...” indicandola al vecchio.
“Mmm... brutta storia...” questi.
“No, forse non è come loro.”
“No?” Fissandolo il vecchio. “E com'è? Diversa? Perchè? Solo perchè ti ha detto si e te la sei portata a letto?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2017, 00.30.36   #278
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Bevvi quel caffè e già mi sentì molto meglio.
"Beh... Non so le persone che mi vanno a genio, ma quelle che non mi vanno a genio le so benissimo" dissi sorridendogli.
Era un bravo ragazzo, oltre che carino. Ma non sarei stata così facile. E poi dovevo concentrarmi su Black. Dovevo trovarlo, prima che finisse nei guai... Ammasso non lo fosse già...

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 03-09-2017, 00.30.54   #279
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La turbodiligenza non accennava a rallentare, mentre i controllori con degli estintori solari cercavano di spegnere le fiamme.
“Si, siamo vivi...” disse Hiss sul tetto a Shushan “... anche se altri non sono stati fortunati come noi...” riferendosi ai passeggeri morti.
Intanto i controllori erano riusciti a sedare le fiamme.
Ad un tratto in lontananza apparve la sagoma metallica di una base nel deserto.
“Base Mar!” L'altoparlante della vettura. “Base Mar!”
Poco dopo arrivarono a quella base e subito furono fatti entrare nella struttura di acciaio e ferro.
Allora alcuni soldati raggiunsero la turbodiligenza e furono fatti scendere i feriti e poi tutti gli altri passeggeri.
Per ultimi anche Shushan e Hiss.
Questi però fu subito riconosciuto dai militari ed arrestato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2017, 00.34.04   #280
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ci sedemmo insieme al vecchio ed Elv iniziò a parlargli di me.
Finchè le cose non presero una brutta piega.
Eh no, tu questo a me non lo dici
"Hey hey, moderiamo i toni e il linguaggio" sbottai io, guardandolo in tralice e fregandomene altamente se quello fosse o meno più grande di me, già in un giorno solo mi veniva dato della poco di buono e stavo cominciando ad innervosirmi sul serio.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.15.24.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License