Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-01-2017, 00.48.56   #271
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen cominciò a suonare, estraniandosi ben presto da tutto ciò che la circondava.
Le note scorrevano leggere ed avvolgenti, riempiendo la stanza ed impreziosendo l'aria con il loro suono.
E senza che la ragazza se ne accorgesse o smettesse di suonare, sulla porta alle sue spalle apparve una figura che resto' ad ascoltarla.
Era Elv.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-01-2017, 00.49.09   #272
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi al nuovo arrivato, prendendo a mia volta un pezzo di focaccia dal vassoio, per poi continuare a distribuirlo.
Ascoltai attentamente la conversazione tra Ozillonne e il misterioso padrone del maniero.
"È un posto più sicuro del bosco in cui riposare..." con un sorriso "E poi nulla accade per caso.." dissi piano, quasi distrattamente, mentre mi versavo del vino.
Clio non è connesso  
Vecchio 14-01-2017, 00.55.48   #273
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ero musica, ero leggerezza, ero un tutt'uno con quelle note aspre e dolci al contempo che invadevano il grande salone, il quale diveniva saturo di quella soffice e muta poesia.
Non esisteva nient'altro in quel momento, solo io e la musica.
Non sapevo da quanto stessi suonando, il tempo si dilatava, per poi arrestarsi, come se anch'esso cadesse preda di quel prezioso incanto.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 14-01-2017 alle ore 01.04.29.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-01-2017, 00.57.59   #274
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Gaynor, così tristi, Bastiano la guardò con uno sguardo enigmatico e profondo.
La sua mano restò sulla scollatura di sua moglie per un lungo istante, premendo sulla pelle di lei.
"Che sciocchina..." disse con un vago sorriso, per poi ritirare la mano "... non sai che il matrimonio è la tomba di ogni slancio sentimento? Almeno secondo un pensatore greco dell'antichità." Ridendo piano. "Per una donna essere corteggiata da suo marito è quanto di più scontato e banale ci sia. Essere invece lusingata da tutti gli altri è ciò che rende una dama davvero felice." Avvicinandosi al ritratto e restando a fissarlo. "Però credo tu sia sincera, sai? In questo quadro sei triste, sola, forse annoiata..." senza voltarsi verso di lei "... ma ho per te una a sorpresa che ti renderà felice."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-01-2017, 01.04.49   #275
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il burbero frate scosse il capo a quelle parole di Altea.
"Giungere qui nel mio eremo e poi cercate di dare a me la colpa dei vostri guai." Disse. "Un bel tipo pedante. Scommetto non siete neanche sposata col carattere che vi ritrovate." Seccato. "Beh, io non posso aiutarvi in nulla, se non nell'indicarvi un posto sicuro in cui trovare rifugio. Si tratta di una piccola locanda nel bosco, sulla cui insegna vi è dipinto un cinghiale. Là sarete al sicuro perché c'è un carcere e per questo sia i criminali, che i soldati non hanno motivo di attraversare quella zona. Che la Vergine Maria vi benedica." Benedicendola. "Dite che vi ho mandata io. Addio."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-01-2017, 01.08.53   #276
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si..." disse Pavel annuendo a Nyoko.
"Bene." Fece il padre della ragazza, terminando la sua colazione. "Io devo andare in città per una certa questione Nyoko. Tornerò nel pomeriggio." Guardò Pavel. "Mi raccomando, bada a lei." Fece un cenno alla badante. "E voi non perdeteli di vista." Saluto' sua figlia ed uscì.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-01-2017, 01.11.50   #277
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Mio padre mi salutò dolcemente e poi raccomandò ai badanti di prendersi cura di me. La giornata era lunga e mi chiedevo cosa mai avrei potuto fare per poter passare il tempo. "Volevo approfittare di questo momento per augurarvi una buona permanenza qui" dissi rivolgendomi a Pavel sorridendogli. "Spero possiate trovarvi a vostro agio" sorridendogli.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 14-01-2017, 01.12.08   #278
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Quel pensatore era uno sciocco..." risposi a Bastiano "Io voglio solo le tue attenzioni, le lusinghe degli altri le lascio alle donne che le sanno apprezzare." Mi voltai verso il quadro "Si, nel quadro sono triste e sola, ma perché è la tua compagnia quella che voglio e che tu mi neghi lasciandomi spesso sola. Ma non hai mai pensato che se fossi annoiata e a caccia di mondanità potrei tranquillamente uscire di casa e frequentare gente? Non vedi che invece trascorro le mie giornate quasi sempre chiusa in casa, aspettando che tu torni e mi getti qualche briciola del tuo tempo e dei tuoi pensieri? Per questo motivo, l'unica sorpresa veramente gradita che tu possa farmi sarebbe quella di lasciar perdere ogni altra cosa e dedicarti a me per qualche giorno..."

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 14-01-2017, 01.13.25   #279
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La guardia dai tratti e dai vestiti orientali ascoltò Dacey e chiamò uno dei suoi compagni.
Arrivò allora un altro di quegli esotici guerrieri che aprì il cancello e fece entrare la ragazza e suo fratello.
Furono condotti in un androne, dove arrivò ad accoglierli Juventen.
"Benvenuti." Sorridendo l'ometto ai due artisti di strada.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-01-2017, 01.14.26   #280
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai il frate.."Pure voi siete burbero..infatti non sono sposata..un giorno a Dio volendo...e per la vostra gratitudine alle informazioni date se questa Terra sarà libera sarà un onore per me essere sposata da voi. Non pensiate sia una persona cattiva, la vita mi ha insegnato a cavarmela da sola...beh, è meglio vada sola ora e domani mattino tornerò a parlare con suor Matilde...vegliate su di loro" sorrisi ed uscii.
Il bosco era buio, presi un legno e con dei legnetti feci fuoco...avevo dei soldi potevo pagare la locanda e poi avrei portato l' indomani il cibo alla suora.
Così iniziai a camminare per un sentiero nel bosco alla ricerca di questa famigerata locanda, sapevo dove stavano le carceri e iniziai a correre tra sterpaglia e vecchie mura.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Le avventure di re Artù (Geronimo Stilton) Hastatus77 Libri 6 13-11-2011 13.27.29
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.24.10.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License