26-12-2013, 21.33.37 | #271 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Sir Parsifal.....avete lavorato col cuore così come un uomo che ama il teatro sa fare......un grande dono...mi avete fatto torvare in questo luogo da pesanti tendaggi di velluto rosso...un bellissimo ragalo....
Un magnifico Natale.... |
27-12-2013, 01.03.32 | #272 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Vi ringrazio pure io sir Parsifal di questa storia contornata da favolose melodie...un bellissimo regalo di Natale..storia molto avvincente.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-12-2013, 01.09.20 | #273 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-06-2013
|
Vi ringrazio, Sir Parsifal....veramente un ottimo lavoro!!!
Avete creato una vera e propria opera d' arte teatrale....complimenti!!!
27-12-2013, 02.36.11 | #274 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Ringrazio voi tutte.....gentil dame dal cuore ricco di beltà e sogno. Ho solo donato a Camelot, ciò che più gli spetta.......
Un racconto di " Maschere, emozioni e forti musiche" che solo da esse ci si può coccolare. Son contento che l'iniziativa vi sia piaciuta.....credo che ce ne saranno altre.....oramai, sto prendendo il monopolio di questa sezione . Lady Elisabeth, Lady Altea.....mia dolce madamigella Eilonwy.....lieto di avervi fatto viver una piccola magia che solo il Natale può donare. Vi ringrazio
27-12-2013, 02.56.27 | #275 |
Cittadino di Camelot
|
E' stato qualcosa da brivido...era una via di mezzo tra Amleto e le novelle del Boccaccio con un' atmosfera gotica...dovreste metterlo in scena anche in altri teatri!!!
27-12-2013, 16.32.04 | #276 |
Cittadino di Camelot
|
Mia cara madamigella ciò che le vostre dolci parole mi dicon....non fanno altro che rendermi soddisfatto, fiero e ricco dell'affetto che nutro nei vostri confronti.
E' molto probabile che lo presenterò alla mia compagnia teatrale il progetto.....sicuramente ne saranno molto contenti.
27-12-2013, 22.14.08 | #277 |
Cittadino di Camelot
|
Molto bene allora!!!
A me è piaciuta tantissimo quando la ninfa ha baciato il protagonista....avete ricreato una via di mezzo tra l'amore dantesco, petrarchesco, stilnovista e cortese....magari al giorno d' oggi i ragazzi invece di dirti "ti amo" o "mi piaci" in modo pigro o superbo facessero come una volta. Il massimo della pigrizia è quando ti scrivono "T.V.B."....ma io dico si consumano le mani?!?
28-12-2013, 03.09.41 | #278 |
Cittadino di Camelot
|
Mia cara madamigella.....purtroppo i ragazzi di oggi, non riescono più a comprender la magia che traspare da un semplice messaggio detto con il cuore o da una qualche soave parola che implichi la forza contenuta in quella parola detta.
E' molto raro trovar ragazzi che ancora operano come dei galantuomini...però vi sono.....io appartengo a questa schiera . Siamo rari, ma esistiamo tuttora. Per quanto riguarda il bacio che la ninfa della luna ha donato al suo cavaliere.....vi è un significato molto forte che è possibile delineare come una rinascita comparabile alla Pentecoste. E poi....devo ammetterlo la donna-angelo dei maestri stilnovisti è sempre un dono regal da porre alle dame......
28-12-2013, 03.19.34 | #279 |
Cittadino di Camelot
|
Vi auguro sogni d' oro a voi e a questa magica città!!!
Per ringraziarvi dello spettacolo....vi voglio regalare questo balletto classico:
28-12-2013, 03.45.23 | #280 |
Cittadino di Camelot
|
Ed io come umil cavaliere.....accetto il dono della damigella della Luna.
La beltà che lei presenta e dona a questo teatro con i balletti di grandi opere, non fanno altro che riempirmi il cuore di incommensurabile gioia. La ringrazio, madamigella. Le auguro una serena notte e sogni d'oro.....