Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 29-10-2015, 20.06.37   #271
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Grazie.” Disse Guisgard smettendo di suonare.
Poi lui e Dacey udirono dei passi provenienti dalla strada.
Videro così un uomo che camminava col suo ombrello.
“Forse ho trovato il modo per riaccompagnarvi a casa.” Il militare alla principessa di Animos. “Ehi, voi!” All'uomo in strada.
“Dite a me?” Voltandosi quello.
“Si, mi occorre il vostro ombrello.” Annuì Guisgard. “La mia ragazza è infreddolita ed io non voglio farle prendere un malanno.”
“Mi spiace per la vostra ragazza” fece l'uomo “ma l'ombrello mi occorre.”
“Aspettate, intendo pagarvelo.” Guisgard.
“Non voglio bagnarmi.” Disse l'uomo.
“Facciamo così...” fece Guisgard “... lo compro adesso per mezzo Taddeo e domani ve lo rendo gratuitamente.”
“Dite davvero?”
“Avanti, prendete i soldi e datemi l'ombrello.” Con modi spicci il militare.
L'uomo annuì, gli diede l'ombrello, prese i soldi e andò via.
“Ecco...” Guisgard a Dacey “... perdonate la mia audacia nel fingermi il vostro amato ma ora posso riaccompagnarvi a casa...” facendo segno alla ragazza di venire sotto l'ombrello con lui.
Vecchio 29-10-2015, 20.15.19   #272
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Il capitano Goz mi condusse al saloon di Armand, lo stesso in cui la sera avrei dovuto esibirmi. Il whisky era la bevanda più adatta per alleggerire tensione e stanchezza, mi avrebbe avvolta in un piacevole torpore che forse mi avrebbe sciolto anche un po' la lingua. Dopotutto, ero lì per cantare...
Mi fu presentato anche il fotografo della base, che si prodigò in complimenti e mi chiese se avrebbe potuto immortalarmi.
"Signor Heon, il piacere è tutto mio... i fotografi sono il mio mezzo per il successo, senza di voi che ne sarebbe di questa ragazza?" Sorrisi amabilmente, sorseggiando il mio Justerini & Brooks.
La lingua mi si sciolse davvero, aiutata dal whisky e dall'atmosfera che si era creata intorno a me, con tutti quei soldati attenti ad ogni mio movimento. Quello era il mio mondo, un gruppo di persone che pendevano dalle mie labbra. Poco importava trovarsi a Parigi, Roma, Capomazda o in un luogo sperduto in piena guerra... C'era chi mi ammirava, chi voleva ascoltarmi, e questo era ciò che contava. Così intonai la prima canzone che mi venne in mente, senza microfono né musica, sapendo che avrebbero apprezzato ugualmente. "They asked me how I knew my true love was true... I of course replied something here inside cannot be denied..."
Vecchio 29-10-2015, 20.24.23   #273
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Rimasi molto sorpresa, tutto quell'impegno solo per trovare un ombrello che mi riparasse dalla pioggia.
<< Sei stato un po' insolente forse, ma l'importante è che abbia funzionato e ora avrò un ombrello a ripararmi... Quindi devo ringraziarvi per questo.>>
Riaccompagnarmi a casa. Ora dovevo davvero trovare un posto dove passare la notte, fino a quel momento non ci avevo pensato davvero.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-10-2015, 20.30.31   #274
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dorat portò Altea e le sue sorelle attraverso la boscaglia avvolta dall'oscurità e dal mistero, mentre su Cherval cominciavano a soffiare venti di guerra.
Camminavano per almeno due miglia, con le ragazze poco abituate a camminare così tanto.
Giunsero infine presso la sponda di un fiume, dove c'era una capanna ed un aereo sulle acque.
“Eccoci giunti...” disse Dorat.
Vecchio 29-10-2015, 20.31.24   #275
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gwen si preparò e poi andò dal dottore, seguita dal gatto.
E la ragazza vide Fermer che rimboccava le coperte al bambino.
“Si è addormentato finalmente.” Disse il giovane medico a bassa voce.
Si avvicinò a Gwen e vide il gatto.
“Ah, eccoti, Rufus...” accarezzandolo “... Gwen, vi presento Rufus, il mio gatto.”
Vecchio 29-10-2015, 20.32.15   #276
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gaynor prese a cantare e tutti restarono affascinati dalla sua voce.
In un attimo nel saloon di Armand l'aria gretta e genuina dei legionari lasciò il posto ad un'atmosfera sensuale e raffinata.
Alla fine tutti applaudirono.
“Fantastico...” disse Goz, senza smettere di applaudire come tutti “... fantastica.”
Il comandante della base notò poi Clio seduta ad un tavolo con Tesua e Zac.
“Prego, madama...” prendendo sottobraccio Gaynor “... lasciate che vi presenti i miei ufficiali.”
E la condusse al tavolo di Clio.
“Signori, ho l'onore di presentarvi miss Gaynor, l'affascinante e celebre cantante.” Goz ai due tenenti. “Da oggi impreziosirà le serate qui al forte.”
“E' un onore ed un piacere, madama.” Alzandosi Tesua.
Vecchio 29-10-2015, 20.33.27   #277
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Così Guisgard e Dacey, sotto quell'unico ombrello e sotto la pioggia battente presero a camminare tra le stradine del borgo.
Le poche luci del lampioni, calde e soffuse, i ciottoli consumati tra cui scorreva l'acqua piovana e le casette addossate lungo i fianchi dell'altura rendevano quell'atmosfera quasi incantata e d'altri tempi.
“Non dovete affatto ringraziarmi...” disse lui a lei “... posso sapere dove abitate per potervi accompagnare?” Sorridendole.
Vecchio 29-10-2015, 20.37.43   #278
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ovviamente mi chiese dove vivevo mentre passeggiavamo sotto la pioggia.
<<Ecco...>> mi aveva presa di contropiede, non aveva ancora avuto tempo di trovare una vera risposta convincente, << in realtà dormirò in un hotel o qualcosa di simile, possibilmente non troppo costoso questa notte...>>
Capii mentre pronunciavo quelle parole che dovevo anche motivarle così proseguii.
<< Ho lasciato il mio lavoro come cameriera e quindi non ho un posto dove stare al momento>> forse era la scusa migliore e sottointendeva anche il mio bisogno di un nuovo impiego e denaro.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-10-2015, 20.37.45   #279
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivai nella stanza e vidi Fermer mentre rimboccava le coperte al bambino e sorrisi. Finalmente si era addormentato.
Poi lui notò il gatto.
''Ah è vostro, dunque'' sorridendo e accarezzando il gatto ''Io e Rufus abbiamo già avuto modo di conoscerci'' ridendo piano.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-10-2015, 20.41.01   #280
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mie sorelle non erano abituate a camminare come me, fu molto difficile e soprattutto la traversata fu lenta e le ammonii.."Vi volete sbrigare? Dove pensate di andare se continuate cosi..datevi una mossa...e da oggi in poi..dovrete abituarvi".
Le guardai in modo severo..ma quella era la realtà.
E davanti a noi apparve un aereo...non ero mai salita su un aereo anche se ne ero affascinata.."Salite presto..non abbiamo tempo".
Guardai Dorat perplessa "Possiamo salire? Mi aspettavo un aereo su una pista e non sull'acqua" e guardai attorno prima di salire per imprimere le ultime immagini di Chevral libera in mente e nel cuore.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 29-10-2015 alle ore 21.05.38.
Altea non è connesso  

Discussione chiusa